Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Reilaria    18/12/2016    0 recensioni
"Era così difficile dirlo?"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono triste.

Sono triste e sola.

Sono triste e sola perché tu non sei qua con me.

Perché non ci sei? Perché mi sento così sola? Voglio piangere, voglio urlare ma è tutto inutile.

Voglio disperarmi, urlare, pregare affinché tu fossi qui con me, però è tutto inutile, tu non sei qui ed io sono triste. Ora sono sola in casa, dentro la vasca da bagno con telefono vicino ed un taglierino nella mano mia. Piango. Ho deciso, la chiamo, non c'è la faccio più a vivere così..

"Pronto Kate, sono io Samantha.."

"Sam, come mai questa chiamata? Aspetta.. stai piangendo? È successo qualcosa?"

"... Riesci a venire un'ultima volta qui?"

"Sam non fare quello che sto pensando sto arrivando"

"Mi dispiace Kate ma, ormai l'ho fatto.."

Il sangue sta scorrendo lentamente, fa male, fa troppo male, ma allo stesso tempo sento un sollievo, come se mi stessi liberando di un peso. È orribile pensare che la propria vita sia un penso, ma quando sei un 'rifiuto' come me, è normale pensarlo. Figlia non voluta, odiata da tutti, credo di aver fatta la scelta giusta vero Kate?

"SAM DOVE SEI?"

"..."

"SAM.. Eccoti qui. Scema ma che hai fatto?"

"..."

"Sam? Sam? SAM?!"

"... Sei arrivata in tempo, in fondo ci speravo che venissi qui.." Sto piangendo, mi sento la testa leggera. Ho perso così tanto sangue?

"Sam, sei matta perché l'hai fatto?"

"Lo sai bene il motivo. Tutti mi odiano, perfino i miei genitori si lamentano di quanto io sia senza speranza, in fondo credo che si sentirebbero contenti se non ci fossi più..”

“NON DIRE SCIOCCHEZZE!”

“Non dico sciocchezze..” nemmeno in questo stato riesco ad essere sincera con lei, sono proprio senza speranza.. “Ka-..”

Buio totale.

Sono morta? Sono morta senza dirle cosa provo? Sono proprio senza speranza, lo scopo di stasera era togliermi la vita senza sentire il suo rifiuto, invece sono morta prima di dirglielo?! Sono proprio senza speranza.

“..S..A..M... SA..M...SAM!”

“Kate.. Come.. Come è possibile che io sia viva?”

“Perché hai tagliato solo le vene di un polso e non hai fatto un taglio fatale, sono riuscita a bloccare il sangue che usciva”

“Cazzo, non riesco manco a togliermi la vita, sono proprio senza spera-”

PAF-

“Te ne meriteresti di più di schiaffi, smettila di dire quella frase”

“È la verità”

“Perché l'hai fatto? Non hai pensato a chi poteva soffrire della tua scomparsa improvvisa?”

“Nessuno, eccetto te Kate, sei l'unica a cui importo qualcosa.. Tutti mi odiano, perfino i miei genitori, e me lo ripetono ad ogni occasione. Non ce la facevo più, avevo bisogno di farla finita..”

“Perché allora mi hai chiamata? Solo per farmi soffrire come un cane a vederti sanguinare? Cosa ti ho fatto di male per meritarmi questo?”

“Cosa hai fatto di male? Ti sbagli, non ti ho chiamato per farti del male, volevo che l'ultima cosa che vedevo in questo mondo fosse il tuo viso..”

“Il mio viso?”

“Non l'hai ancora capito?”

“Cosa dovrei capire?”

“Io ti amo Kate, da quando ti ho conosciuta, quando ti ho vista mi sei subito piaciuta, per questo i miei genitori mi odiano, non sopportano di avere una figlia 'diversa', hai capito ora?”

“Perché non me l’hai detto prima?”

“E cosa dovevo dirti? Senti Kate lo sai che mi piaci dal primo momento che ti ho vista ed ho sempre avuto la paura che mi avresti iniziato ad evitare perché sono omosess-“

SMACK

“Semplice, ti avrei dato un bacio e ti avrei detto che provo le stesse cose, oh aspetta, l’ho appena fatto. Era così difficile dirlo?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reilaria