Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: GaelJackson    22/05/2009    5 recensioni
!Ho provato a scrivere una fanfic introspettiva su Archer dopo la morte dei suoi due migliori amici, ed è venuta fuori questa roba!
Ho messo preventivamente la nota OOC, poichè sono convinta di essere uscita del tutto dal personaggio,
leggete e ditemi che ne pensate, please.
Sono graditi complimenti e critiche costruttive che mi possano aiutare a migliorare.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charles Tucker III, Jonathan Archer
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!Perdonate questo scempio, vi prego!Ho provato a scrivere una fanfic introspettiva su Archer dopo la morte dei suoi due migliori amici, ed è venuta fuori questa roba!Ho messo preventivamente la nota OOC, poichè sono convinta di essere uscita del tutto dal personaggio, leggete e ditemi che ne pensate, please.Sono graditi complimenti e critiche costruttive che mi possano aiutare a migliorare.

\V/ Long life and prosper!

 

Prima parte:”Farewell”

 

 

 

Addio A.G...è ridicolo, hai sfidato al flotta e mi hai aiutato a far trionfare il progetto NX davanti a quei bigotti dei Vulcaniani; nonostante il pericolo che abbiamo corso siamo sopravvissuti...e poim sei morto scalando il McKinley...la cima meno importante del mondo...cosa faccio ora? Cosa mi è rimasto?Ho perso tutto: la mia famiglia,l’amore...mi è rimasto solo il mio equipaggio.

Non ho mai dato peso alla solitudine, ho sempre pensato di stare bene così: sto dedicando tutto me stesso al mio lavoro, il mio dovere e trascuro le amicizie, i sentimenti...da quanto tempo non sentivo A.G prima della notizia di stamattina? Dall’inizio del mio incarico...troppo tempo. Vedo gli altri contattare le loro famiglie e sorridere perchè non li sentivano da tanto, o rattristarsi per la malinconia...loro sono anche giovani, io sono vecchio e morirò solo, ne sono certo.

Una voce interrompe il filo dei miei pensieri, è Trip. L’ho invitato a cena e ora taccio e mi deprimo...che stupido.

-         John, mi dispiace per A.G...come ti senti?

-         Io...non lo so.

Una lieve consapevolezza si fa strada nella mia mente , una consapevolezza legata all’amico che mi ha appena parlato: non tutto è perduto.

-         Trip...almeno tu, non sparire, ok?

Sorride. Cherles è l’unico amico che mi è rimasto,d’ora in poi io ci sarò sempre per lui, come lui ora è qui per me.

-         Certo John, te lo prometto.

Addio A.G...ho perso te, ma almeno lui ha promesso di restare al mio fianco, non tutto è perduto.

 

Seconda parte:”T’hy’la”

 

E’ la fine di tutto.

Ora non c’è più nessuno accanto a me: ho perso anche Trip, ed è tutta colpa mia. Stava per diventare padre, porca miseria! La mia vita non vale nulla in confronto alla sua. T’Pol è a pezzi: è incinta di suo figlio, stavano già facendo dei progetti, e ora è sola, come me...no, lei ha ancora il figlio dell’uomo che ama, io non ho più nessuno.

E’ fnito tutto, la scomparsa di A.G era solo il preludio da unamorte in solitudine, perche non raggiungerli subito? Che senso ha vivere, se la tua vita non è utile a nessuno?Non riescoa ncora a crederci...è morto. I ricordi sono l’unica cosa che resta, quando il dolore soffoca tutto il resto...la perdita di un mico, di Trip, è peggio di qualunque altra cosa. Mi aveva promesso che sarebbe rimasto con me...lo ricordo bene...così come ricordo tutti momenti passati insieme:l’addestramento in Australia, i suoi dispetti...il nostro primo incontro.

Addio Trip, spero di rivederti il più presto possibile.

-         Capitano...?

-         Sì T’Pol?

-         Io...voglio chiederle il permesso di poter dare il suo nome a mio figlio...come secondo nome.

-         C-certo...

La richiesta di T’Pol mi coglie del tutto impreparato, credevo avrebbe cselto un nome Vulcaniano, ma evidentemente la morte di Trip ha cambiato i suoi piani.

-         Come lo chiamerà?

-         Charles Jonathan Tucker IV...abbiamo entrambi perso il nostro t’hy’la, vero?

-         T’hy’la?

Questa parola ha un suono strano...dolce, ma ricco di significati.

-         Può significare amico, fratello o amante, ma letteralmente è “colui che completa”.

Già,. una definizione di Trip che si adtta sia a me, sia a T’Pol:la nostra metà in due sensi differenti, ci completava entrambi in modo diverso, era importante...più di quanto credesse.

Trip era l’ultima stella in un Universo vuoto e buio.

Addio t’hy’la.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson