Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: A r y a    19/12/2016    0 recensioni
L'idea per questa storia mi è venuta grazie ad un post che girava su Tumblr in questi giorni. Ho pensato così di scriverei una serie di flashfic che avrebbero risposto a questi headcanon di Natale sui nostri Fitzsimmons, perché il Natale mi porta gioia perché loro un po' di pace e fluff se lo meritano.
Non pubblicherò le flashfic in ordine, così non saprete quale vi aspetta quando aprite la storia muahahaha.
Sempre che qualcuno voglia aprire la storia. O leggerla. O metterla fra i seguiti. Forse sono troppo ottimista.
Ad ogni modo, il post a riguardo era il seguente:
- who wears the ugly christmas sweaters
- who picks out the holiday movies and who makes the hot cocoa
- who starts the snowball fight
- who drags the other under the mistletoe
- who decorates the house
- who hangs up the ornaments on the tree
- who cooks christmas dinner
- who invites the other to sing a christmas duet
- if they have any holiday traditions
- who would start a food fight during baking
- who would get drunk off of eggnog
Buona lettura e grazie in anticipo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who drags the other under the mistletoe

(Decisamente Jemma Simmons, ma una volta, quando erano soli, Fitz)



È sempre stato così, da quando Leo e Jemma avevano capito cosa provavano l'uno per l'altra - o meglio, da quando lei aveva capito di amarlo, lui lo sapeva da un bael po'. Era Jemma quella che trascinava l'altro sotto il vischio, più precisamente sotto ogni vischio che incontravano al loro passaggio, dovunque fossero.
Fitz faceva finta di essere annoiato le prime volte, come se questi baci rubati gli dessero fastidio, ma in realtà li adorava. Timido com'era, diventava però puntualmente rosso, come il vestito che Jemma indossa sempre il giorno di Natale, quello in raso con lo scollo a V, lungo fino alle ginocchia, che altrettanto puntualmente faceva perdere la testa a Leo ogni 25 Dicembre.
"Be', è giusto farti un regalo in più ad ogni Natale, non trovi?" aveva detto quest'anno Jemma appoggiandosi allo stipite della porta della loro camera, dopo essersi messa il Vestito, con le braccia incrociate sul petto.
Fitz le si era avvicinato con riverenza, come se fosse un oggetto prezioso, e le aveva delicatamente liberato le braccia, ponendogliele lungo i fianchi, per vederla meglio. Il suo sguardo aveva attraversato in lunghezza tutto il suo corpo, con una tale intensità da far diventare anche Jemma un po' più rossa.
Dopo aver deglutito sonoramente, Jemma aveva detto:"Lo metto ogni Natale, Leo. Non puoi avere sempre questa reazione".
Leo non l'aveva lasciata nemmeno finire e l'aveva baciata come se fosse l'unica cosa giusta da fare in quel momento, un bacio un po' troppo umido e un po' troppo disordinato, tutto mani nei capelli, mentre Simmons teneva le sue sul petto di lui, stringendo a volte la camicia azzurra, quando il bacio si faceva più intenso. Si erano staccati senza fiato, entrambi, e avevano appoggiato le fronti l'una contro l'altra.
"Non mi importa se lo metti ogni anno" aveva detto Leo, con gli occhi chiusi e le mani intrecciate in quelle di lei "non smetterai di stupirmi e io non smetterò mai di ringraziare il giorno in cui ti ho conosciuta, Jemma Simmons."
Lei aveva sorriso, un sorriso genuino che l'aveva fatta ridere e scuotere la testa e l'aveva ancora baciato leggermente sulle labbra, per poi spostare lo sguardo momentaneamente verso l'alto. "Oh guarda, Fitz!"
Sopra di loro, appeso sulla porta, c'era un piccolo rametto di vischio.



ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti! Salve?! Be', oh, buogiornissimo! "Salve" è tremendo in questi casi.
Ad ogni modo, sì, sentivo la mancanza dei miei piccoli tesori. Appena ho visto questo post di headcanon varie tu tumblr, non mi sono pututa trattenere dall'immaginare cosa avrebbero fatto i FItzSimmons. Poi si è aggiunta la mia Emma, una delle persone a cui più tengo in assoluto, che mi ha proprio detto di immaginarlo, e allora mi sono decisa. Questo post urlava Fitzsimmons, era dovere scrivere qualcosa a riguardo.
Ed eccomi qui, con la prima flashfic, un po' disordinata e scritta di getto, ed è da così tanto che non scrivo.
Il titolo della raccolta si riferisce ad una frase che Leo e Jemma useranno speso, in altre flashfic. Ho utilizzato l'imperfetto e il trapassato prossimo per rendere il tutto più vivo, ma allo stesso tempo quotidiano, come se i fatti potessero succedere in un qualsiasi giorno e in qualsiasi momento. Se trovate la cosa snervante, non esitate a dirmelo! Accetto ogni critica, davvero, mi sprona solo a migliorare!
Spero questa prima flashfic vi sia piaciuta quanto a me è piaciuto scriverla! 
Un abbraccio e un grazie infinito.
P.S: a Emma e Mars, perchè sì.

A r y a
X.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: A r y a