Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/12/2016    1 recensioni
Una storia dal punto di vista di Icy. La strega inizia a fare strani sogni,incredibilmente reali e strani. Cosa c'è dietro!? Chi gli manda questi messaggi...sempre se sono messaggi! Oppure sono altro! Icy dovrà compiere un lungo viaggio interiore e per la dimensione magica per comprendere cosa deve fare.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Aspetta!?Fammi capire bene! Mi stai dicendo che un'essere si diverte a torturarmi mentre dormo perché deve bacchettare sui miei sentimenti?-Chiesi incredula io
- Si! E puoi fare due cose o tenertelo finché vivi,oppure cacciarlo!-Mi rispose Darcy.
- Lo voglio cacciare!Ovvio!-Risposi piccata.
- È molto difficile cacciare un parassita delle emozioni...devi batterlo nel mondo del sogno! Devi dimostrare di essere più forte di lui nel mondo onirico!-Spiegò Darcy.
- In pratica devo...prendere il controllo del mio sogno!?-Chiesi.
- Si e lo devi battere! E cercherà di rimanere! Il parassita sceglie con cura le sue vittime! Come ben sai,noi tre abbiamo avuto fin da piccole una vita non facile...mia madre era una fata e papà uno specialista...non hanno fatto salti di gioia sapendo che volevo fare la strega!Anche se mamma era un'ex strega ed è diventata poi una fata...-Iniziò Darcy
- Io odio ricordare...mio padre ogni volta che tornava a casa riempiva di botte me e mia mamma...quel porco l'ha uccisa davanti hai miei occhi...poi quando avevo 12 anni...aveva notato che era molto carina e ubriaco com'era...beh sai com'è finita!Gli ho ficcato un dardo di ghiaccio nel collo!-Dissi ricordando la faccia paonazza con in mano la bottiglia...mamma era una strega debole in ogni senso...si é fatta ammazzare come un'agnellino,non ha avuto nemmeno la volontà di sopravvivere!
- Stormy...beh ha ucciso per sbaglio suo padre con un fulmine,la madre si è data alla droga...e mandava la figlia a lavorare con lei come cameriera...poi la gente si chiede perché uno diventa cattivo...il mondo ti fa diventare cattivo!-Disse Darcy con sguardo torvo.
- Vero! Ma non saremmo diventate le Trix!-Replicò Darcy.
- Si,le Trix...ci siamo alleate sempre con lo stregone di turno e siamo state sempre tradite!-Aggiunsi io
- Andiamo a svegliare Stormy!-Commentò Darcy facendo strada.
Entrammo nella stanza di Stormy e vidi lei con il pigiama stava raggomitolata come un gatto sotto le coperte con solo la testa fuori.
- Ferma!La sveglio io!-Dissi facendo un sorriso maligno...mi volevo vendicare di quella volta che mi aveva svegliata folgorandomi.
Iniziai a usare i miei poteri,un vento gelido iniziò a colpire Stormy...lei strinse a se le coperte finché non aprì gli occhi tremando
- Icy!-Urlò Stormy infuriata.
- Te l'ho fatta pagare!-Risposi sorridendo
- Andiamo a mangiare!-Sbuffo Darcy uscendo dalla stanza.
Facemmo colazione con latte e biscotti,lentamente,molto lentamente.
- Per le antenate! Possibile che non ci venga in mente NESSUNA idea!?-Urlai.
- Forse...dovremmo prenderci una pausa di riflessione...una vacanza! Non possiamo fare sempre le stesse cose! Specie se il risultato è sempre quello!-Sbuffo Darcy alzandosi.
- E che dovremmo fare!?Tornare dai nostri genitori!? Ah,no! Aspetta! Solo tu lo puoi fare!-Sbotto' Stormy.
- Non intendo quello! O almeno non per voi! Sulla terra non vi conoscono...fate qualcosa... - Tipo cosa?-Chiesi.
- Devo dirvelo io?-Chiese retoricamente Darcy
- Puoi darci qualche idea!-Replicò Stormy piccata.
- Andate al bar,incontrate qualcuno,ci parlate,passate il tempo! Potete fare quello che volete...ma non andate dalle Winx! È troppo pericoloso!Io andrò dai miei...sempre se per loro sono ancora sua figlia!-Così dicendo Darcy usci di casa. Diretta su Whisperia...non eravamo sorelle ma eravamo tutte e tre provenienti da Whisperia...i nostri vacuum sono fatti con dei cristalli speciali di Whisperia a cui abbiamo passato parte della nostra essenza.
- Bene e ora?-Chiese Stormy.
- Andiamo ad un bar della terra...ma non a Gardenia! Con la fortuna che abbiamo potremmo incontrare le Winx.-Replicai io
- Si,vero!Uff...andiamo!-Sbuffo mia sorella - Va bene! Usciamo!-Sbuffai aprendo un portale per la terra.
Eravamo sulla terra...non sapevamo cosa fare...così decidemmo di stilare una lista delle cose che potevamo da fare! - Provochiamo una tempesta fredda con fulmini!-Esclamò mia sorella.
- Sarebbe bello...ma le Winx potrebbero beccarci! Siamo molto fortunate come sai!-Spiegai con triste ironia.
- Bene,cosa proponi!?-Chiese mia sorella. - Sono ancora le 10 di mattina...siamo in un mese estivo...forse far scappare tutti dalle spiagge!-Ridendo.
- Ma non è quello che ho proposto io!?-Chiese Stormy.
- No! Tu volevi attaccare tutta la città,io solo la spiaggia! Da meno nell'occhio!-Replicai io divertita.
Arrivammo in spiaggia...Stormy fece annuvolare il cielo è iniziò a piovere con tuoni e fulmini...mentre io facevo in modo che ci fosse un vento polare...era divertente vedere tutti quegli idioti scappare e contemporaneamente cercare di riscaldarsi! Stormy rideva come non mai.
Poi ci dirigemmo in un bar io presi un succo,Stormy un caffè...occupammo un tavolo fino all'ora di pranzo,leggendo un libro che avevamo fregato ad una vicina biblioteca...anche se Stormy sembrava scocciarsi,eravamo guardate in modo strano dai giovani che usavano il cellulare.
Stormy indossava un pantalone attillato e si alzò per andare in bagno...poco dopo sentì il rumore di un ceffone.
Alzai lo sguardo e vidi la mia sorellina con il braccio ancora teso e notai che il ragazzo di fronte a lei aveva del rossore sulla guancia.
- Ti ho solo palpato il culo!Bocconcino!-Disse il ragazzo.
- Tu non sai chi sono!-Disse mia sorella furiosa.
- Sei una ricca viziata che ora mi denuncia per stupro!? Ah,no! Toccare il culo non è violenza sessuale!-Disse il ragazzo ironico.
- Vediamo come reagisci a questo!-Cosi dicendo mia sorella lo colpì con un fulmine! Il giovane poi cadde all'indietro come un sacco di patate...ovviamente ci fu un tutti fuggi generale.
- Bah! Andiamo in un'altro bar!Consigliai io.
- Si andiamo in qualche bar notturno!-Esulto Stormy.
E così fu,era ormai sera e trovammo un bar chiamato "il buon vizio" più che un bar,sembrava un locale con un palco per esibirsi.
- Chissà cosa fanno!?-Chiese mia sorella indicando il palco.
- Non lo so e non m'importa!-Replicai io andando al balcone
- Vodka e cola!-Chiese mia sorella sicura di se.
- Hei! Devi mantenerti in piedi tutta la sera! Io prendo una birra!-Dissi divertita.
Il palco s'illumino' ed entrambe ci voltammo per vedere cosa facevano. Romanemmo allibite!
Il sipario si alzò e mostrò una donna con una sedia...credevo che iniziasse a dire barzellette...invece no:iniziò a spogliarsi e poco dopo vennero altre ragazze in tanga e con reggiseni che coprivano così poco...
- Ecco perché non ci sono donne!-Esclamò mia sorella.
Solo dopo notai che la stessa barista era vestita in modo estremamente provocante.
Stormy si bevve il secondo bicchiere di Vodka e cola e notai che era già rossa in volto.
Mentre guardavo il mio bicchiere contenente solo ghiaccio,pronta a chiedere un nuovo drink sentì la mano di uno sconosciuto toccarmi il fondo schiena! In automatico gli diedi una gomitata allo stomaco e girandomi un pugno in faccia! - Lo sapevo che perdevo la scommessa! Non eri ancora ubriaca!-Disse il ragazzo.
Timmy! Era il ragazzo di Tecna!Che accidenti ci stava lì!? E sopratutto perché mi ha toccato il fondoschiena!? - Icy!?Oddio!Cosa ho fatto!?-Disse spaventato il nerd
- Una cosa di cui ti pentirai amaramente!-Dissi io riempiendo la mia mano di magia...
Sollevai l'occhialuto e lo scaraventai sul tavolo dei suoi amici specialisti.
- Ma che è successo!?-Chiese il principino Biondo.
- ICY!-Urlò il nerd.
- Icy?-Ripeterono i suoi amici increduli mentre io mi avvicinavo!
- Si io! Cosa vi salta in mente!? Toccare il sedere a una strega e pensare di farla franca!? Eh no miei cari! Dovete pagare il conto!-Dissi io facendo no col dito.
- Presto le spade!-Urlò Brandon alzandosi.
- E no!Voi non prendete niente!-Così dicendo colpì Brandon con una scheggia di ghiaccio,atterrandolo.
- Helia mi saltò addosso ma lo schivai e andò a schiantarsi contro un altro tavolo. - Strega o no sei sempre una donna non addestrata!Quindi...-Mi disse Sky sorridendo.
Io colpì il biondino con un calcio in mezzo alle gambe e mentre era dolorante gli diedi un calcio in faccia...poi altri due in mezzo alle gambe e uno in testa mentre era a terra.
- Ti spacco la faccia STREGA!-Urlò Thoren,ma io evitai il suo pugno e preso il suo braccio glielo spezzai!
Il fidanzato di Aisha stava scappando ma io presi un bicchiere,lo lanciai e lo colpì in testa facendolo cadere a terra. - Stormy! Stormy!? Dove sei!?-Chiesi girandomi ma non la vidi e lasciai i ragazzi doloranti sul pavimento. Lo show si era fermato,ma poco m'importa...
Andai in un bagno.
Vidi che un ragazzo appena entrato uscì subito.
Infatti c'era una ragazzo che bloccava l'accesso
-Fammi passare!-Gli ordinai intravedendo Stormy e un ragazzo...Stormy doveva avere bevuto molto...
- Se vuoi fare un mamage a trois!-Disse il ragazzo facendo un sorriso malizioso.
Io gli diedi una una ginocchiata allo stomaco e una al volto,il ragazzo che pensava a Stormy si voltò verso di me e tirò fuori un coltello.
Il ragazzo si avvento su di me ma gli presi la mano armata e gli misi la mano sulla gola e poi lo vedi sbattere contro la porta del bagno, si rialzo è provò ad attaccarmi,lo disarmai e lo scaraventai contro il lavello è mentre era ancora stordito gli diedi due calcioni nello stomaco!
- Hei Icy*hic* Belo scontro*hic* hai ancora*hic* un goccetto*hic*?-Chiese mia sorella che era completamente ubriaca. - Basta bere! Andiamo a casa!-Dissi teletrasportandoci a casa.
- Misi a dormire mia sorella che poco dopo si mise a russare rumorosamente...domani si sarebbe svegliata con un'ENORME mal di testa.
Erano anni che non combattevo a mani nude...forse avrei dovuto farlo anche contro quelle sciocche fatine! Di sicuro non si aspetteranno di certo che usi le mani nude!
- Il problema è che loro sono sempre il doppio di noi!-Dissi sospirando benché nessuno potesse sentirmi...dovevo andare a letto!?Affrontare il parassita!? Strinsi i pugni e andai a in camera mia,mi misi sul letto e chiusi gli occhi.
Questa volta non mi ritrovai nella solita radura ma in una specie di zona vulcanica...la terra era scura con molte crepe da cui fuoriusciva una luce rossastra e calore...troppo calore! - Dove sei!?Mostrati!Chi userai stavolta!? Bloom?-Urlai
Non ricevetti risposta...ero lì in una zona rovente...mi diressi verso quello che sembrava un castello scavato nella pietra.
- So che sei uno schifoso parassita! Vattene! Io non sono il tuo spuntino di mezza notte!-Urali di rabbia
- Oh! La streghetta a scoperto cosa sono!Uuuh! Che brava!-Disse una voce cupa e malvagia che doveva essere quella originale.
- Mostrati! Non nasconderti dietro dei fantocci!-Gli risposi.
- Mostrarmi!? E perché dovrei mostrarmi ad una ragazza che ha paura di una sua coetanea!?-Disse iniziando a ridere! Stavo per rispondergli quando fui colpita da una palla di fuoco.
-Ci rivediamo venditrice di gelati!-Disse una voce che odiavo.
- Bloom! So che non sei reale!Mostrati tu stesso! Codardo!-Urlai.
- Il mio padrone odia farsi vedere da chiunque sia indegno! Lasciami lavorare! Lui ha una certa fame-Disse Bloom con un sorriso maligno.
- Fatti avanti fatina!-Dissi facendo segno di avvicinarsi!
- Oh,Icy! Come mai sei così sicura!? Non ricordi l'ultima batosta!? Oppure hai la memoria corta!?-Disse ironica la falsa Bloom
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123