Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: WinnaH    20/12/2016    0 recensioni
Non sapeva chi fosse ne come si chiamasse, ma quegli occhi che brillavano come mille luci accese lo avevano travolto come un treno in corsa.
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
★Numero Parole: 200
★Prompt/Traccia: Soulmate! AU
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stesso universo di Yuri!!! On Ice con la differenza che ognuno ha tatuato il nome del proprio SoulMale sul polso sinistro.
Purtroppo però alcuni nomi non sono in caratteri latini.

 

L'ispirazione perfetta

 

 

Quel nome, in strani caratteri orientali, non lo aveva mai davvero interessato.
Passava troppo del suo tempo sulla pista di ghiaccio e quel poco che trascorreva fuori lo passava a viaggiare da una gara all'altra o a dormire.
Eppure a quel banchetto dopo il Gran Prix aveva incontrato proprio un ragazzo orientale che gli aveva chiesto di fargli da couch. Non sapeva chi fosse ne come si chiamasse, ma quegli occhi che brillavano come mille luci accese lo avevano travolto come un treno in corsa.
Viktor aveva sentito il bisogno di scoprire qualcosa in più sul nome impresso sulla pelle.

 

 

 

Aveva trovato la sua anima gemella in un modo alquanto bizzarro, ma anche molto efficace.
Quel video di Yuuri Katsuki in cui copiava perfettamente la sua routine gli aveva dato le due informazioni più importanti: il nome di quel ragazzo, in caratteri latini e orientali, e gli aveva fatto vedere di nuovo il suo viso. Era cambiato in quei tre mesi ma Viktor lo aveva riconosciuto lo stesso.
Mentre preparava la valigia e Makkachin gli saltellava attorno in cerca di più attenzioni Viktor guardò il nome sul polso e l'unica cosa che riusciva a vedere erano quegli occhi che scintillavano.



Note
Mi sto facendovarie domande al momento: è fluff? si conta come drubble o flash?  Perché proprio una doppia drubble dovevo scrivere?! Perchè Viktor non ha guardato il braccio di Yuuri per leggere il nome?
Quindi nulla, sto in crisi esistenziale per colpa di questa FF e di YOI in generale.
Non so se sia effettivamente fluff, ma ogni volta che penso a Viktor che vede il video di Yuuri e parte con Makkachin al seguito mi parte quella risatina da "oddio adesso il principe va dalla principesa per dichiararle il suo amore" e insomma, non ragiono bene xD
Spero che comunque vi piaccia, ho mantenuto tutta la storia originale perchè si adattava bene! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH