Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Van Gogh    20/12/2016    0 recensioni
la giumenta inarcò il collo e galoppava avanti e indietro lungo la staccionata, sbuffava e nitriva come una pazza...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“bene” rispose lei tentando di essere felice, lei prese in braccio la bambina che voleva salutarlo, lui tremò alla vista della donna che amava che forse se ne stava per andare, invece: “ti amo, non ho fatto che pensare a te in questi mesi, ma qualcosa mi ha spinto a tornare da te” disse lei accarezzandogli la guancia con una mano: “ti invito a cena a casa mia, che ne dici?” continuò felice la donna, lui era sbalordito della domanda: “certo che verrò” riuscì a dire con un tono di voce molto rilassato e tranquillo ma con il terrore di aver parlato troppo, invece era tutto tranquillo. Arrivò, appena entrò sentì un profumo di rape rosse, era un' odore insopportabile, non era possibile che proprio quella sera stava preparando rape rosse per cena, arrivò Lisa in salotto con il grembiule macchiato di rosso: “stupide verdure, ah, sei arrivato, pensavo che non arrivasti più!!” esclamò lei contenta, “comunque è pronto” continuò, entrarono in sala da pranzo e s'accomodò sulla sedia, la puzza stava sconvolgendo sia lui che Rachele: “cosa succede?” chiese lei preoccupata “ah, niente, è il dolore” rispose lui mentendo. A metà cena arrivarono quelle dannate rape rosse nel suo piatto, solo alla vista impallidì, gli venne in mente quella brutta esperienza di quando aveva 3 anni, sua madre l'aveva costretto a mangiarne un piatto intero, il primo boccone tentò di ingoiarlo intero mentre la seconda volta ebbe uno shock anafilattico dovuto ad una grave allergia da essa: “perché non ne mangi??” domandò la bambina che lo riportò sulla terra, allora ne mangiò un pezzo ma gli vennero subito conati, ne mangiò un altro pezzo ma da quando lo mandò giù a cinque minuti cadde a terra ed ebbe lo shock anafilattico, riuscì ad salvarlo sul momento, la serata riprese tranquilla. Comunque era una stata una serata davvero divertente per loro. Arrivò l'alba, Lisa si svegliò e trovò Greg tra le sue lenzuola, che dormiva come un cucciolo, s'alzò, si vestì senza svegliarlo, lasciò un biglietto sul comodino e andò silenziosamente a lavorare. Quando entrò nel piano terra, vide James e Tritter che stavano discutendo(litigando) : “Lei è un perfetto idiota, dottor Wilson, perché non aveva avvisato subito la dottoressa Cuddy che Gregory aveva il cancro al fegato, obbligalo con la disintossicazione, arrivederci” disse il poliziotto pelato allontanandosi da James, l'amico sembrava leggermente intimorito alle minacce del poliziotto bastardo: “cosa ti ha detto Tritter?” domandò lei curiosa “niente, è solo che quell'uomo ridicolo non ha tenuto in considerazione che sta morendo, a Lisa gli si gelò il sangue, aveva sentito bene, cancro al fegato, iniziò a fare un sacco di domande e Wilson gli raccontò tutto. a lei le venne da esclamare che è già disintossicato, pulito da almeno 20 giorni, apparte un po' di morfina e mezza pillola di Gamapentin per il resto sta abbastanza bene” rispose lei tutta contenta “buongiorno!” esclamò Greg mentre scendeva lentamente dalle scale, all’ultimo gradino gli cedette la gamba che andò ad urtare lo spigolo del corrimano, facendogli trapassare un gemito. Wilson gli si avvicinò per dargli una mano ma lui si rialzò e con passo fiero ma un po’ traballante, si diresse verso la cucina. Presero la macchina di Wilson, e arrivarono al lavoro, Greg si diresse verso gli ascensori e lo prese… “ma davvero?, non ci posso credere!” esclamò James con un tono di voce davvero contento, si diresse verso l'altro ascensore che si era appena aperto, lei lo raggiunse prima che si chiuse, mentre salivano ai piani: “l'avevo capito subito che Tritter veniva, quindi l'ho obbligato a decidere” “ah, davvero è ci riuscita a convincerlo, non ci posso credere, come hai fatto?” domandò lui sempre più curioso “facile, l'ho obbligato, se non accettava gli avrei giurato che gliela avrei fatta tagliare”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Van Gogh