Anime & Manga > Air Gear
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    23/05/2009    3 recensioni
Un giorno dopo l'altro avvolge i ragazzi di Air Gear nella loro vita quotidiana, di giorno semplici giovani di notte stormraider...i sentimenti diventano sempre più confusi come i problemi che li avvolgono, ma molti fatti cambieranno le loro vite... cosa che non si sarebbero mai aspettati...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima ff su Air Gear

 

 

 

 

 

Prima ff su Air Gear!

Spero che sia di vostro gradimento!

Premetto che non punterò particolarmente su quello che succede sul manga, insomma sarà tutto inventato e tratterà molto la vita quotidiana di questi ragazzi, ma ci saranno anche sfide perché l’azione è sempre importante! XD

Ma non punterò molto sui particolari, quindi vi informo già dal principio come giusto che sia! ;)

Spero di rendere comunque tutto più chiaro e che possa essere di vostro gradimento! =D

Voglio sottolineare che loro sono già tutti maggiorenni!

Ci saranno tutte le coppie, potrei darvi un assaggio dicendo:

IkkixRingo

IkkixSimca

IkkixKururu

KazuxEmiri

KazuxRingo

SpitFirexSimca

SpitFirexRingo

 

Queste saranno le coppie principali e che comunque avranno molto ruolo nella storia, ma non ci saranno solo loro! ;)

Posso dirvi che ne vedrete delle belle, ma soprattutto spero che la storia piaccia, quindi aspetterò i vostri commenti! ^^

 

 

 

 

 

 

NOTHING BUT A DREAM

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. UNA GIORNATA COME TANTE

 

 

 

 

 

Il sole era alto nel cielo e già si poteva assaporare quella leggera brezza mattutina, che ormai ogni giorno invadeva i sensi.

Era normale visto che si doveva andare a scuola!

Ringo come al solito era già pronta, anche se quella mattina era stata più veloce del previsto.

Molte cose in casa Noyamano stavano cambiando e tutto era davvero complicato per lei, perché non riusciva più a gestire il suo cuore.

Ogni notte non poteva fare a meno di pensare ad Ikki, visto che ormai si era allontanato da quella casa e stava intraprendendo un diverso tipo di vita, quello che gli avrebbe fatto sviluppare le sue capacità da stormrider.

Per liberare la mente la giovane ragazza preferiva uscire di notte, girando sui suoi pattini, assaporando quel vento che le toccava la sua pelle chiara, provocato dall’immensa velocità che sviluppava.

Saltata da un tetto all’altro ed era uno spettacolo ammirarla, sembrava proprio che stesse danzando in quel cielo blu.

Ikki era quasi un anno che non abitava più con loro, ma spesso non faceva a meno di andarle a trovare rimanendo una notte in loro compagnia, alla fine quelle erano le sue sorelle, anche se il rapporto con Ringo stava prendendo una piega diversa.

Aveva un grande legame con lei, e per lui era importante… molto importante…

Ma ultimamente nel cuore del giovane risiedeva anche una ragazza dai lunghi capelli lilla, il suo nome era Kururu.

La ragazza ormai aveva un rapporto speciale con il giovane ragazzo dai capelli neri.

Si frequentavano costantemente e lei era sempre pronta a riparargli i suoi fedeli pattini.

Ikki si trovava bene con lei ed aveva iniziato a parlarne con Ringo, non capendo che la ragazza stesse ancora provando qualcosa per lui.

Non capiva che la stava ferendo ancora di più…

-Io esco, ci vediamo stasera!

-Perché non rientri per pranzo?

-No Rika, oggi ho degli impegni…

-Capisco… allora a stasera e buona giornata… - Sorrise dolcemente.

Senza aggiungere altro e con lo sguardo perso nel vuoto, Ringo chiuse dietro di sé la porta di casa.

-La vedo molto confusa… - Notò la piccola Shiraume.

- E’ così… sta attraversando un momento difficile… povera Ringo… - Disse Rika.

-Deve andare avanti, non può comportarsi in questo modo…

-Non dire così Mikansta passando una situazione difficile, dobbiamo starle il più vicino possibile…

-Sorella Rika ha ragione! – Sorrise Shiraume.

-Più di così non possiamo fare niente… le delusioni d’amore esistono, ma si continua ad andare avanti… lei si sta solo dimostrando debole…

-Non sta facendo così… sta dimostrando di essere anche troppo forte… - Disse con sguardo serio la sorella maggiore.

-Ma che stai dicendo?

-Soffre in silenzio non coinvolgendo nessuno, ogni sera per sfogarsi continua ad allenarsi e studia senza sosta avendo risultati eccellenti! Aiuta Ikki e compagni quando hanno bisogno nonostante debba vederlo sempre con quella nuova ragazza… perché anche lei ha capito benissimo il legame che li unisce…

-Appunto perché ha visto quel legame dovrebbe andare avanti lasciandolo perdere! – Si arrabbiò Mikan.

-Pensi che sia così facile? Non ti credere… bisogna affrontarle lentamente queste cose… e lei è davvero forte… non per questo è la regina della Sleeping Forest… - Sorrise Rika.

-Giusto! Se non dimostra forza in queste piccole cose non potrebbe essere all’altezza di tutto questo! – Sorrise la più piccola.

-Forte in cosa? Sta soffrendo e vi sembra essere forte? Deve andare avanti in qualche modo, non sopporto di vederla così…

-Ci stai male, non è vero Mikan? – Chiese Shiraume.

-Si… mi si spezza il cuore vedendola in questa situazione di merda… non ce la faccio… vorrei spaccare la faccia ad Ikki… - Rispose stringendo un pugno.

-Non devi avercela con lui… non sa di questa situazione di Ringo

-La vede tutti i giorni a scuola e non lo capisce? – Rispose cinicamente.

-No… non riesce a capirlo, perché Ringo è brava a nascondere i suoi sentimenti… come è sempre stata brava a nascondere le sue grandi doti di stormrider

-Vorrei alle volte che non fosse così brava… forse affronterebbe meglio queste situazioni…

-Non credere… sarebbe comunque molto difficile… io alla fine l’ammiro per come si sta comportando… - Disse Rika alzando lo sguardo.

Le altre due sorelle si bloccarono, fissando la maggiore che aveva assunto un’espressione nostalgica.

-Riesce a lasciarsi andare… a reprimere i suoi sentimenti… ad aiutare le persone importanti per lei anche se la fanno soffrire… non è così facile… è da ammirare… va avanti ed ama in silenzio… anche se adesso sembra che qualcosa stia cambiando in lei…

-Qualcosa sta cambiando? – Ripeté la corvina.

-I suoi sentimenti per Ikki sono meno forti…

-Si Mikan, è proprio così… sta iniziando a vederlo solo come un fratello…

-Ma allora perché sta sempre soffrendo?

-Perché non è facile ShiraumeRingo è forte ed affronterà anche questo problema e sicuramente non sarà da sola… - Sorrise.

-Che intendi dire Rika? – Chiese la piccola.

-Che ne vedremo delle belle… - Rise.

-Sembri sicura di quello che dici… - Inarcò un sopracciglio la secondogenita.

-Chiamalo sesto senso…

Dicendo questo diede le spalle alle due sorelle, che si fissarono confuse, ed andò in cucina a lavare i patti della colazione, fischiettando in tutta tranquillità.

Ringo nel frattempo camminava lentamente verso la via principale che l’avrebbe condotta a scuola.

Continuava a pensare ad Ikki

Si stava rendendo conto che i suoi sentimenti stavano iniziando a prendere una piega diversa.

Non fece a meno di lanciare un profondo sospiro…

La confusione continuava a regnare sovrana…

Davvero lo stava dimenticando?

Questo non lo sapeva neppure lei, ma di una cosa era certa…

Doveva andare avanti cercando di lasciarlo alle sue spalle, se mai l’avrebbe cercata probabilmente la porta si sarebbe riaperta, sempre che non fosse stato troppo tardi.

Fece un sorriso amaro, cercando di capire se quella porta del suo cuore si sarebbe davvero chiusa per sempre, lasciando Ikki indietro e vedendolo solo con occhi fraterni.

Questo lei non lo poteva sapere, solo il tempo avrebbe chiarito questi problemi.

Si stava rendendo conto che forse non era così forte come appariva agli occhi di tutti.

Le persone avevano conosciuto la cara e generosa Ringo, una ragazza modello di gentilezza e dolcezza, ma soprattutto bravura, ma non sapevano che la notte poteva diventare una stormrider con una grande forza, cambiando completamente il suo aspetto odierno, mostrando quello che era realmente, la regina della Sleeping Forest.

Sembrava quasi che avesse due vite… due facce…

Era un medaglione che in base alla luce che sfoggiava nel cielo, mostrava il suo aspetto.

Ed adesso quale era il miglior aspetto da mostrare?

Questo non riusciva più capirlo neppure lei…

Sapeva solo che doveva andare avanti con forza, cercando di non soffrire più, perché altrimenti si sarebbe autodistrutta.

Quando alzò lo sguardo si accorse che era già arrivata a scuola…

Rimase sorpresa. perché i suoi pensieri erano stati così fitti che le avevano fatto perdere la cognizione di ciò che la circondava.

-Eccomi qui a scuola… un’altra giornata, probabilmente come le altre, mi attende… - Fece un sorriso sghembo.

Si accorse che Ikki era all’interno del cortile della scuola ed al suo fianco c’era quella ragazza dai capelli lilla, Kururu.

I due sorridevano e sembravano in atteggiamenti particolarmente intimi, ma non era visibile solo per i comportamenti dei due giovani, ma anche per il semplice fatto che gli sguardi parlavano molto più di mille parole.

Ringo aveva notato che Ikki non chiamava più per cognome la giovane, ma bensì semplicemente Kururu, mentre la ragazza, forse per forza dell’abitudine, continuava a rivolgersi con rispetto ed ammirazione, proprio con gli occhi di una ragazzina innamorata.

Proprio come lei guardava Ikki

Ma sicuramente i suoi occhi non erano più con quelli di Kururu

Il ragazzo di accorse della presenza della Noyamano e tutto sorridente non fece a meno di alzare il braccio prendendo la sua attenzione, anche se non sapeva che da diversi minuti li stava già fissando.

-Ciao Ringo! Siamo qui! Vieni! – Sorrise euforico.

La giovane prese un respiro, chiuse gli occhi e dopo aver lanciato fuori la tensione che si era creata in lei, riuscì a sfoggiare un sorriso.

-Ciao Ikki! Eccomi sto arrivando!

Ringo corse dai suoi amici e come si aspettava, una giornata tranquilla stava per iniziare, ma non sapeva che il destino aveva in riservo per lei tante sorprese.

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo!

Spero che vi sia piaciuto!

Aspetto i vostri commenti e pareri per poter andare avanti! ;)

Grazie tante!

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air Gear / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho