Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    23/05/2009    14 recensioni
Non stavo neanche ascoltando le parole della prof finché non mi fischiarono le orecchie. Qualcuno stava parlando male di me??? Ma no, era solo la bellissima notizia che non stonava per niente con il mio umore. -Per dimostrare come il lavoro di gruppo sia importante e che la socializzazione è un bene per tutti, ho deciso di proporvi un progetto. Ognuno sceglierà un compagno e dovrà convivere con lui.-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cohabit-I’m not your wife

Autore: Marghepepe

Tipologia: Long-fict

Genere: Romantico, Commedia

Raiting: Arancione

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Sana

Note: -parlato-

Pensato

Piccolo spoiler del prossimo capitolo in fondo alla pagina

 

 

 

01.First Day

It’s a Damn Hot Night

-Mama!- entrai come una furia in casa. Meglio parlarne con Mama, Rei sarebbe stati troppo “protettivo”.

-Ah Oliver il manoscritto!-

-Cosa! Mama consegni il manoscritto così in fretta?-

-Grazie Signora!- disse Oliver con i lacrimoni agli occhi. Che poppante!

-Signorina!- ribatté Mama con un mega-calcio-rotante. WOW! Dov’è che ha spedito Oliver?

-Che c’è figliuola-                                                                                                    

-Niente di che, il problema è che per un progetto di socializzazione, io devo andare a casa di Hayama-kun... -

-Vai pure, Sana-

-... e restarci una settimana-

-Mi stai prendendo in giro? E Aya?-

-Era già impegnata con Tsuyoshi-kun, Mama!-

-Okay, vacci, ma ricordati...-

-Eh?-

-...come un burattino...- ero a terra, nel vero senso della parola.

-Ma Mama!- dissi indignata.

-Hehe- uscì ghignando.

Mi sarebbe mancata.

-

-Rei mi ucciderà, Aya!-

-Ma no...-

-Come hai potuto tradirmi così!?!-

-Cosa?-

-Sono o non sono la tua migliore amica?!?-

-Si. Ma Tsu è il-mio-pasticcino-adorato-Tsu!-

-Ueue- le mie doti recitative mi servono molto nella vita privata.

-Dai per farmi perdonare- disse porgendomi un fazzoletto-ti aiuterò a fare la valigia- aprì il mio armadio –cosa vuoi  metterci dentro?- ridemmo ed iniziammo a provarci i miei vestiti.

-

Toc.Toc.Toc.

La porta si aprì.

Fai che non sia lui!

Fai che non sia lui!

-Sana!!!- subito un abbraccio mi travolse.

-Nat?-

-Ci sei mancata! Dai entra alle valige ci penserà quell’ Oki* di mio fratello-

-Okay- mormorai intimorita, mentre Natsumi mi trascinava in casa, urlando a suo fratello di portare le valige in camera.

-

Naturalmente, come avevo predetto, quella sera mangiammo del sushi. Il signor Hayama fu molto gentile però andava sussurrando qualcosa a proposito di un matrimonio, ma non è che io abbia capito bene.

Dopo aver perso gran parte del tempo a parlare di vecchi tempi, siamo andati a letto.

A dormire, non fraintendetemi.

-Però è proprio caldo per essere Maggio! Uff- sbuffai, mentre Akito mi mostrava la stanza in cui avrei dormito.

-Tsu mi ha dato il regolamento del progetto...- continuò camminando -dobbiamo dormire...-

No, guarda! Stiamo svegli tutta la notte a far baldoria!

-...nella stessa stanza.-

Qualcuno sa fare la PRC**?

Ma, grazie al mio autocontrollo e alle mie grandi doti d’attrice, mi trattenni.

-Posso andare un attimo in bagno?-

-Certo- presi le mie cose e mi catapultai in bagno.

Il bagno era spazioso, mai come il mio, però era... semplice.

Posizionai i miei shampoo e prodotti nel piano sopra la doccia e le spazzole e i trucchi sul bordo lavandino accostati allo specchio e, finalmente, mi cambiai.

In quel periodo faceva piuttosto caldo, eravamo solo a Maggio eppure sembrava di essere a Luglio.

Mi spogliai, rimanendo in mutande, mi misi una canottiera bianca, larga e lunga, e dei pantaloncini  blu , così striminziti che potevano venderli anche come mutande. Feci uno chignon maldestro fissato con un mollettone fucsia ed uscii.

Quando tornai in camera di Akito lui aveva già i pantaloni del pigiama, ma, molto probabilmente, non aveva intenzione di mettersi la maglietta. Ci fissammo per qualche secondo, per poi distogliere gli sguardi imbarazzati.

Incredibile Akito Hayama mi stava guardando le GAMBE!

Mi ero scordata che era un maschio e dire che i miei mini-pantaloncini non aiutavano.

Mi voltai osservando la stanza.

Era un po’ vuota.

Non notai un altro letto e mi preoccupai (il regolamento dice che avremmo dovuto anche dormire nello stesso letto?!?), fino a quando lui non mi chiese:

-Preferisci stare sopra o sotto?- No! Questo è troppo!

-Se intendi nel letto a castello ti rispondo, se era una battuta di cattivo gusto sappi che non ci tengo ne sopra ne sotto!-

-Ne sei sicura?- disse ghignando, avvicinandosi pericolosamente al mio viso.

-Comunque sotto- dissi scansando la domanda ed infilandomi nel letto.

Ben ti sta! Lo sappiamo tutti che soffri di vertigini!

Lo vidi incerto salire al “piano superiore”.

Poi spense la luce.

La riaccesi.

-Ah! Mi ero dimenticata...- dissi mettendomi in piedi sul letto e arrivando al “piano superiore” con il viso –Buonanotte Aki!-

-‘Notte Sana- in quel momento il suo sguardo mi parve più dolce.

Mi ritirai sotto le coperte, tutta rossa in faccia.

Cavoli! Fa proprio caldo per essere Maggio!

 

 

 

 

 

 

-Spazio Autrice-

Ciao a tutte. Aggiornamento lampo? Innanzitutto devo ringraziarvi tantissimo: WOW 11 recensioni solo all’introduzione!!! Grazieeeeeeee! Spero continuerete a seguirmi. Allora a proposito di questo capitolo il titolo è “It’s a Damn Hot Night”= è una notte dannatamente calda. Capisco che tutti possano fraintendere ma... in realtà è perché Sana arrossendo sente caldo, inoltre quest’anno fa davvero caldissimo! E inoltre storpia un pezzo di una canzone(“I’m with you” di Avril Lavigne) che dice “It’s a Damn Cold Night”.

No vi giuro qui dove vivo io fa un caldo tremendo, sapete com’è andata vestita Sana a letto? Ecco diciamo solo che ho solo descritto il mio “pigiama” per filo e per segno! Cavolo io non uso neanche il lenzuolo! Accidenti che caldo!

Scusatemi se non ho usato il corrispondente nome di Oliver in giapponese ma non lo sapevo, qualcuno lo sa? Capito lo spoiler? In realtà questa idea mi è venuta in mente quando sono andata a casa del ragazzo che mi piace (che casualmente conosco da 8 anni) che in camera ha il letto a castello! XD Ah non avevo specificato l’età di Sana e Akito: 18 anni, ma in Giappone si è maggiorenni a 20 anni. Sto cercando di essere il maggiormente fedele con il manga.

-Piccoli chiarimenti:

*Oki è un termine Giapponese che vuol dire Idiota (guardate il secondo film di Card Captor Sakura).

*PRC è la respirazione bocca a bocca che si fa quando uno sviene o perde coscienza.

-Ringraziamenti alle vostre recensioni:

Aki96:Grazie mille! Ora hai capito da dove viene fuori l’idea?Oltre che da uno strambo sogno?Certo che scoppieranno i fuochi d’artificio!(anche se siamo a Maggio) XD Per forza! Ti lovvo a prestissimo!!!Kisses!

Stefola93:Ciao carissima! Grazie mille per i tuoi complimenti! Sono felice che ti sia piaciuta! Io ADORO i doppi sensi! Spero che anche questo chap ti piaccia! Kissoli... TVB

Akira96; Si tutto, ma proprio tutto... hehe aspettatene delle belle e continua a seguirmi! TVTTB!

Delichan: Grazie! Sono felice di avere un nuova lettrice!(fa pure rima). Spero che anche questo capitolo ti abbia incuriosito o, almeno divertito! (che poetessa che sono!?! XD) Baci... a presto!

Free_sky_77: Grazie! E si mi sembra strano anche a me come progetto scolastico ma sai che non si sa mai(come quei corsi americani in cui bisogna fare che ne so i genitori ecc...)! Sono molto felice di essere già trai tuoi preferiti, insomma è un onore! E comunque forse avevi ragione: per il fatto del carattere di Sana bambina, ma alla fine è anche vero che Akito-kun anche se non lo ammette è TIMIDO, mentre Sana è esuberante e prende spesso l’iniziativa(tranne nei problemi di cuore, lì è proprio ritardata! Come la scrittrice qui presente!) TI RINGRAZIO ancora! Baci...

Giulia0209: Hai ragione! Neanche io ci riuscirei!!! Sei sono già troppe!!! Alla fine poi ti rendi conto dei loro difetti ma li accetti lo stesso, a tuo malgrado... NOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Uffy voglio il ragazzo!!! *me sclera* Grazie mille anche a te! La tua curiosità sarà saziata presto!!! XD TVB!

Princella: Grazie! Quest’idea è del tutto originale e mi è venuta quasi in sogno quindi come non potevo scriverla??? Grazie 2000! BACIONI!

Soniuccia: Uhuh lo spoiler capito da dove prende spunto la mia mente bakata?!? XD sono proprio felice che sei contenta e  che ti piaccia anche perché sarà diversa dalle altre mie FF, questa sarà Divertente con la D maiuscola e con molti doppi sensi! Io li adoro!!! Come adoro i tuoi commenti!!! XD A presto! TVB

Ciccia: Grazie... anche se la simpatia non è il mio forte la comicità si! Spero che ora abbia trovato le tue risposte(al è bella la fict?) in questo capitolo! E spero continuerai a seguirmi! A prestissimo! Un baci8!

Ryanforever:Che pervertite che siamo!!! XD sisi avete capito male tu e Sanuccia-chan! XD Spero ti abbia fatto sorridere il doppio senso! XD Vedrai ce ne saranno altri! Si ma Sana cosa vuoi che sia!!! Poi con quel Baka di Aki in camera! UhUh niente anticipazioni ma un grosso GRAZIE e un bacio enorme!!! TVB!

SunakoNakahara: Allora ho tolto il tag del corsivo perché mi dava problemi, spero non si veda tutto in corsivo! E le J sono delle faccine di Word che mi servivano per esprimere le facce di Sana visto che le freccette per fare le faccine l’html me le confonde! Non preoccuparti le ho rimosse nei prossimi capitoli! Un grazie dal profondo del cuore, sia per la recensione, sia per l’aiuto... Ma sei una beta-reader??? Scusa se sono invadente. Un bacio. 

-Ringraziamento ai preferiti:

1 - delichan123
2 - Faith_Potter

3 - free__sky__77  
4 - Heric e Sana per sempre

5 - Naomy93

-Ringraziamento alle seguite:

1 - cicia123456
2 - Soniuccia
3 - SunakoNakahara

E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

-Spoiler 2 capitolo(Titolo: Your Underwear):

-Come va?-

-Come dovrebbe andare? Dormo nella stessa stanza del ragazzo che mi piace da otto anni, a cui piace fare battute equivoche sui letti a castello... e che mi mangia con gli occhi!Va tutto meravigliosamente, no?!?- dissi un po’alterata.

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe