Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: chia_drew    21/12/2016    0 recensioni
Anche tu sei più indelebile dei tatuaggi che ricoprono il tuo corpo, lo sarai sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Justin 
É tanto che non ti scrivo e ti chiedo scusa ma ho internet che non va molto bene infatti non so nemmeno se riuscirò a mandarti questo messaggio.

Allora come stai? Il natale si avvicina e spero che tu lo passa bene, circondato di amore e dalla tua famiglia. 

Sono qui a scriverti perché in meno di due settimane ci sono state milioni di novità, a partire dal tour che toccherà festival e stadi di tutto io mondo tra cui Monza e io sono felicissima e fiera di te.

Forse però, la vera ragione per cui ti sto scrivendo é perché ero su Facebook e mi sono imbattuta in una lettera che tu hai scritto e dedicato a noi Belieber nel 2013.
Mi ha toccato il cuore, sai fino a qualche anno fa se mi dicevano che la perfezione non esisteva dicevo che non avevano conosciuto Justin bieber, ma dopo quel periodo ho capito che nessuno é perfetto e sai perché? Perché siamo essere umani.

La persona umana é fatta per sbagliare, ma é fatta anche per imparare dai propri errori e tu lo hai fatto. Hai capito che la strada che stavi intraprendendo era sbagliata, che tutto quello che fumavi ti stava uccidendo dentro e che tutto il dolore che provavi era normale perché non ti sentivi motivato. 

Il mondo purtroppo giudica sempre, chi per invidia chi per pura cattiveria ma tu devi stare tranquillo perché la cosa più importante é che noi Belieber sappiamo la verità, del resto non ci importa.

So che tu vorresti stare e passare del tempo con noi ma hai ragione, non si può e ne siamo consapevoli anche se ci speriamo sempre. Tu in realtà sei sempre con noi, in macchina, in treno o in aereo e ci tieni compagnia cantando dolci melodie che ci fanno battere forte il cuore o ci fanno addormentare quando i pensieri sono talmente tanti da toglierci il sonno.
Quindi quando ti diciamo che la tua musica ci fa bene, é la pura verità. 

Hai ragione anche su altri fattori. Prima cosa, Justin bieber non ha bisogno di mettersi a petto nudo per farsi notare e seconda cosa: non avrai sedici anni per sempre é vero, ma kidrauhl non se ne sta andando e non se ne andrà mai capito? Fa parte della nostra vita Justin, tua e nostra.
Kidrauhl é un uomo adesso.

Il Justin di tre anni fa era il più brutto che potesse esistere ma tu, grazie alla tua voglia di tornare a vivere ce l'hai fatta, lo hai sconfitto e ti sei rialzato. Piano piano il tuo sorriso é tornato e con te anche la voglia di fare musica.

Non é stato un momento semplice, lo so ma le vere Belieber ci sono sempre state e ci saremo sempre per te ricordalo.

Anche tu sei più indelebile dei tatuaggi che ricoprono il tuo corpo, lo sarai sempre. 

Ti ringrazio di essere tornato il Justin di prima grazie davvero.
Meglio che vada perché ti ho veramente scritto tantissimo e mi prederai per una tipa strana ma sentivo di dovetlrti dire queste cose.
Un bacio Justin a presto 
Ti voglio bene


___________________________________________________________________________________________________
Ciaoooooo allora come va?? 
Ve lo avevo detto che sarei tornata ed eccomi qui.
Vi sono mancata??
Ho scritto questa piccola risposta alla lettera di Justin di getto senza nemmeno pensarci. Queste sono le parole che penso e mi sembrava giusto condividerle.
Lui ci rende felice, e dobbiamo farglielo capire, non deve avere dubbi.
Adesso vado lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate grazie mille 
Un bacio 
Chiara (@chiaraveltrons su instagram)

P.s: Per chi volesse nel profilo può trovare la mia prima fan fiction "Our little secret" 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chia_drew