Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    22/12/2016    1 recensioni
"Non mi ricordo molto il giorno che sono nata, ma da allora è passato molto tempo. Eccomi qui, ora vivo in un piccolo villaggio ninja dove vengo protetta molto dal capo villaggio anche se non so precisamente il perché".
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            

Una fantastica avventura

 
Capitolo 6: UNA FESTA SPETTACOLARE
 
Passarono alcuni mesi e si stava avvicinando la festa del villaggio, ormai io e Sasuke vivevamo insieme e anche Hinata e Naruto. Taison si era trasferito in un villaggio vicino con la sua ragazza mentre Itachi era rimasto con noi e si era trovato una ragazza: Liana, molto timida, amava leggere ed era silenziosa. Quella mattina, i ragazzi andarono ad allenarsi mentre noi ragazze andammo a fare shopping di vestiti per la festa.
Ino: “Allora, che ne pensate di questo vestito?”.
Hinata: “Ti sta una favola”.
Io: “Farai colpo questa sera”. 
Ino: “Già possibile… Liana tu cosa ne pensi?”.
Liana: “Sei bellissima”.
Ino: “Grazie, provati quel vestito.”.
Liana: “Ma non so se..”.
Io: “Dai starai una favola”.
Hinata: “Io metterò questo qui giallo, mi sta benissimo”.
Io: “Io questo azzurro”.
Liana: “Allora.. come mi sta?”.
Ino: “Wow che bella”.
Io: “Sei stupenda”.
Hinata: “Hanno ragione”.
Si fece sera ed eravamo tutte a casa di Ino a prepararci, poi arrivarono i ragazzi.
Sasuke: “Wow sei bellissima piccola”.
Io: “Ti amo”.
Naruto: “Hinata sei fantastica”.
Hinata: “Grazie”.
Itachi: “Wow.. sei.. stupenda”.
Liana: “Merito loro”.
Ino: “Grazie per i complimenti ragazzo immaginario”.
Tutti: “Ahahahahaha”.
Naruto: “Allora, andiamo?”.
Itachi: “Si dai”.
Arrivati alla festa Ino si lanciò in pista, Itachi e Liana si fermarono su una panchina, Naruto e Hinata al gioco di sparare ai palloncini mentre io e Sasuke andammo alla bancarella dello zucchero filato.
Sasuke: “Guarda, mio fratello e Liana hanno trovato un passatempo”.
Io: “Ahaha quanto sono teneri”.
Sasuke: “Anche noi siamo teneri quando ci baciamo?”
Io: “Ino mi ha detto di si ahah”.
Sasuke: “Ahaha vediamo..*mi tirò contro di se e ci scambiammo un lungo bacio* si, lo penso anche io ahahah”.
Io: “Ahaha scemo, guarda, Hinata e Naruto”.
Sasuke: “Che avete vinto?”.
Naruto: “Una scimmia ahah”. 
Hinata: “Dai andiamo a ballare ora”.
Ci lanciammo tutti in pista e ci divertimmo come pazzi fino a notte fonda, erano le 4:00 e io e Sasuke decidemmo di andarci a prendere i cornetti caldi con la nutella, dopo averli mangiati tornammo a casa. Appena rientrati Sasuke mi prese e iniziò a baciarmi, arrivammo in camera ci iniziammo a spogliare finché… La mattina seguente mi svegliai alle 10:00, Sasuke dormiva ancora, raccolsi i vestiti da terra e mi feci una doccia e andai in cucina. Poco dopo arrivò Sasuke che mi prese i fianchi e mi baciò.
Sasuke: “Buongiorno piccola”.
Io: “Buongiorno, dormito bene?”
Sasuke: “Con te vicina benissimo”.
Io: “Spero che tu abbia fame, ho fatto i pancake con la nutella”.
Sasuke: “Wow buoni! Come farei senza di te?”.
Io: “Saresti morto di fame ahahah”.
Sasuke: “Ieri sera però non ci siamo addormentati presto ahah.”.
Io: “Abbiamo avuto di meglio da fare”.
Sasuke: “Già è vero ahahah ti amo”.
Io: “Anche io”.
Sasuke: “Che programmi hai per oggi?”.
Io: “Penso che andrò da Ino in biblioteca, tu?”.
Sasuke: “Io vado da Taison ha detto che deve dirmi una cosa”.
Io: “Allora a più tardi”.
Dopo esserci scambiati un bacio uscii di casa e andai da Ino che voleva insegnarmi alcune arti mediche.
Ino: “Sembri particolarmente felice oggi, cosa è successo ieri sera tra te e Sasuke?”
Io: “Ahah abbiamo passato una serata movimentata”.
Ino: “Capisco, allora su iniziamo, metti le mani sul pesce e libera il tuo chakra, devi riuscire a risvegliarlo”.
Io: “Va bene”.
All’ora di pranzo io e Ino andammo a mangiare al Ramen Yo e verso le 18:00 tornai a casa. Mi allungai sul divano a vedere la tv e poco dopo crollai nel sonno, poco dopo venni svegliata da un bacio di Sasuke.
Io: “Ehi, sei tornato finalmente”.
Sasuke: “Ti sono mancato piccola?”.
Io: “Si tanto tanto, però ecco, devo dirti una cosa”.
Sasuke: “O.O ma come? È impossibile noi solo ieri abbiamo.. come può essere?”.
Io: “Ahaha ma cosa hai capito!? Ahah volevo dirti che ti amo tantissimissimo”.
Sasuke: “Ahahah mi hai fatto spaventare ahahah ti amo anche io, non ti lascerò per nessuna ragione al mondo, ora vado a fare la doccia”.
Presi un cuscino e glielo tirai.
Sasuke: “Cosa c’è?”.
Io: “Hai detto che non mi lascerai per nessuna ragione al mondo e ora te ne vai a fare la doccia?”
Sasuke: “Ahahaha vuoi fare la doccia con me?”
Io: “Scemo.. vado a mettermi al letto”.
Dopo essersi fatto la doccia venne anche lui nel letto e io mi misi con la testa sul suo petto. Sasuke: “Che vedi?”
Io: “Fast and fourios”.
Sasuke: “Bello, ma mai quanto te”.
Cominciò a darmi piccoli bacetti sul collo e piano piano scendeva.
Io: “Ehi, ti prego sono stanchissima non ho più una goccia di chakra”.
Sasuke: “Va bene, allora dormiamo”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory