Anime & Manga > Sengoku Basara
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    22/12/2016    2 recensioni
Yukimura amava il suo ragazzo. Ne era completamente innamorato senza almeno una riserva sui sentimenti che provava. Eppure c’erano delle volte in cui Masamune metteva a dura prova i suoi nervi.
{ Masamune/Yukimura | ModernAU }
~ Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it! ~
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Masamune Date, Yukimura Sanada
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia avrei voluto farla più lunga.
Purtroppo però l'influenza mi attanaglia da quasi una settimana, e il termine del contest si fa sempre più vicino. Magari un giorno la riprenderò per ampliarla come merita.
Piccola nota: Yuki pronuncia la frase in inglese come farebbe un giapponese. Non terrorizzatevi troppo.

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 176
Prompt/Traccia: “Qualcuno sta comunicando con noi usando le lucine dell’albero” “Hai bevuto?” “Guarda! È codice Morse!”
Nota: ModernAU


Yukimura amava il suo ragazzo. Ne era completamente innamorato senza almeno una riserva sui sentimenti che provava. Eppure c’erano delle volte in cui Masamune metteva a dura prova i suoi nervi.
« Qualcuno sta comunicando con noi usando le lucine dell’albero. » aveva esclamato infatti il suo ragazzo, dopo aver passato almeno mezzora a rimirare la sua opera d’arte – così l’aveva definita – che prendeva la forma di un albero di Natale.
« Hai bevuto? » gli chiede infatti, inarcando un sopracciglio. Il sorriso di Masamune si fa quasi più largo.
« Guarda! È codice Morse! » indica ancora le lucine ad intermittenza dell’albero, rendendo Yukimura ancora più stupito. Questi osserva le luci colorate, ancora più perplesso se possibile, tentato di andare a cercare la fiaschetta di qualche alcolico americano che Masamune sicuramente aveva tracannato e gli aveva nascosto. « E dice chiaramente “send nudes”! »
« Sendo nuudosu? » ripete Yukimura, non capente, ma la mano di Masamune è più veloce e già è sotto la sua maglia.
« Esatto, Yuki. Send me your nudes! »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sengoku Basara / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet