Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bex Vampire    23/05/2009    4 recensioni
*Song-fic*...Bella sta male. Edward l'ha lasciata sola, lei non riesce a trovare un rimedio, una medicina per il suo dolore. Prova del dolore, che le fa portare le mani al petto, e tutto, anche una semplice canzone le ricorda Edward.
"La radio, sulla mia scrivania, era accesa. Non sapevo su quale stazione era, ne` quale canzone stavo ascoltando, quando tra un fremito e l’altro sentii una canzone che richiamo` la mia attenzione…"(Bella Swan)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everytime we touch-Non lasciarmi andare


Ero rannicchiata sul pavimento della mia camera, pensando ancora a te, Edward. Tenevo le gambe permute sul mio petto, dal quale non doveva provenire nessuno battito. La radio, sulla mia scrivania, era accesa. Non sapevo su quale stazione era, ne` quale canzone stavo ascoltando, quando tra un fremito e l’altro sentii una canzone che richiamo` la mia attenzione…

I still hear your voice
When you sleep next to me,
I still feel your touch
In my dreams.

Sento ancora la tua voce nella mia testa, che mi protegge, come facevi tu. Sento ancora le tue labbra sulle mie, quel tocco leggero e freddo, ma quel giorno nella foresta, lo era ancora di piu`: Avevi posato lentamnte le tue perfette labbra sulla mia fronte e poi, prima che potessi pregarti di rimanere, sei scomparso, un bacio piu` doloroso di qualsiasi altra ferita avessi mai avuto sulla pelle…

Forgive me my weakness
But I don’t know why
Without it’s hard to survive.

Mi sento cosi` debole, anche se lo sono sempre stata, ma vicino a te mi sentivo forte, perche` non avevo bisogno di nient’altro. Ma quella forza era un’illusione, creata dalla cecita` del mio amore per te. E ora cosa mi rimane? Solo un cuore infranto: il mio.

Cause everytime we touch
I get this feeling,
And everytime we kiss
I swear I could fly.

Perche` ogni volta che noi ci toccavamo, sfioravamo o anche solo guardavamo io mi sentivo felice, e nei tuoi occhi Dorati trovavo conforto per ogni mia sofferenza. Perche` ogni volta che ci baciavamo, anche se solo per qualche istante, avrei giurato di saper volare.

Can’t you feel my heart beet fast
I want this to last,
I need you by my side.

Ti piaceva ascoltare il battito del mio cuore, vero? E allora perche` hai permesso che si freddasse? Ogni suo angolo e` coperto di ghiaccio e c’e` gelo ovunque. Sapevo che prima o poi tutto sarebbe finito, avevo sempre detto che era tutto troppo bello, troppo surreale per me, per Isabella Swan, ma non mi ero preparata a questo. Ho bisogno di te, ora.

Cause everytime we touch
I feel the static,
And every time we kiss
I reach for the sky.

Era un emozione nuova ogni giorno. Sarei riuscita a tocare il cielo con un dito. Vivevo solo per te, ormai. Tu lo sapevi.

Can’t you feel my heart beet so
I can’t let you go,
I want you in my life.

Non ho ancora accettato il tuo abbandono, anche se sono passati molti mesi da quel giorno ma non capisco, non riesco proprio a capire.

Your arms are my castle,
Your heart is my sky.
They wipe away tears
That I cry.

Tu eri la mia ragione di vita, tu alleviavi ogni mia sofferenza. Ma tutto e` finito, troppo in fretta, questo era certo, perche` nel bosco quando sono caduta non mi hai sorretto e non sei qui ad asciugare le mie lacrime, che verso per te.

The good and the bad times
We’ve been throught them all,
You make me rise
When I fall.

Solo tu puoi guarirmi, ma non ti aspetto, perche` aspetterti vuole dire illudermi, non commettero` di nuovo lo stesso errore.
Ascoltando la canzone, capisco che ti amero` per sempre, anche se tu hai detto di non volermi io ti continuero` a volere e non cambiera` mai niente, neanche se non tornaerai piu`.

Ma mentre fuori di qui gli altri continuano a vivere, il Sole continua a sorgere e le stagioni a cambiare, io rimango qui a singhiozzare, sola, con un motivo inutile e non riesco ad alzarmi dalla tempesta perche` il vento e` troppo forte per me, continuo a cadere giu`, ancora e ancora, facendomi sempre piu` male ogni volta.


*Space for me*: Grazie per aver letto, vi prego di recensire, perche` tengo molto ai vostri giudizi personali. Lale, questa ff e` tutta per te. Ti amo!! E adoro tutti voi che leggete! gRAZIE!
basi bEX vAMPIRE
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bex Vampire