Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady O    24/12/2016    8 recensioni
ciao! con questa storia (la mia prima) partecipo al contest "awhiteroseforChristmas".
Bastiglia, 14 luglio 1789. Risuona il rombo dei cannoni per le strade, il fumo intasa i polmoni e taglia il respiro, le urla della folla ti fanno battere il cuore all’impazzata.
In questa Parigi in preda alla follia e alla rabbia, la storia d'amore di Oscar e André è travolta dalla Storia.
Questi sono i pensiari e i sentimenti di Andrè nel cuore della battaglia, dove tutto può accadere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenta Oscar! Le persone sembrano impazzite… stanno scappando in preda al panico! Come si vede che non sono abituate alla battaglia e al rumore degli spari. Di te, invece, si potrebbe dire che ci sei nata in battaglia!! Ahahahaha! Ma devo ammettere che quest’ultima cannonata è stata davvero forte, il proiettile deve essere caduto  qui vicino… ho ancora le orecchie stordite.
Cosa c’è Alain? Cosa vuoi dirmi… ehi, ehi!! Piano, piano, mi state strattonando, posso camminare da solo! Oscar, tienimi la mano, se no ci perdiamo in mezzo alla folla. Non so cosa sia preso ad Alain, è come una furia. Fa’ attenzione Oscar, non voglio perderti proprio ora.
Ehi, Alain, ma che diamine! Un po’ di creanza,  mi stai sballottando dappertutto!
Perché mi porti in questo vicolo, voglio essere in mezzo alla battaglia con Oscar! Eh, cosa stai cercando di dirmi, non capisco… Cosa? Cosa dici che è successo? Ahahhahahaha! Non farmi ridere, non è possibile! Oscar non preoccuparti, Alain è sempre stato il tipo da fare scherzi, anche nel mezzo del combattimento… e questo signore chi è? Un medico? Ho bisogno di un medico?? No, no… sta’ tranquilla Oscar, non è nulla di grave, non posso proprio morire adesso, abbiamo tanti progetti per il futuro; appena finita la battaglia, iniziamo a organizzare il matrimonio in quella piccola chiesetta di Arras. Ti vorrei tanto con quel vestito da sera che indossasti per Fersen… anzi no, uno più bello… e lo indosserai solo per me! Ehehe, ma è inutile, con te ogni vestito è stupendo… 
Che dice il medico, “Un forte trauma emotivo”?
Ah, e poi voglio rose bianche, tante, dappertutto! E ci sposeremo all’aperto, col blu del cielo che si confonderà con quello dei tuoi occhi.
“E’ in evidente stato confusionale, non si rende conto”, “No, non accetta”. Alain che diamine! Tu e il dottore la smettete di rovinare i preparativi per il mio matrimonio? Ma lo senti, Oscar? Oscar? Oscar, perché non rispondi? Non mi dire che hai già cambiato idea sul matrimonio, ahahahah!! Perché questa volta dovrai passare sul mio corpo!
 
Oscar??
 
Oscar??!! Perché non rispondi? Dove sei?
 
Alain, amico mio, hai visto Oscar? L’ho persa dopo l’esplosione, devo cercarla, non posso lasciarla sola! E smettila di trattenermi per le spalle! Devo andare da lei, ha bisogno di me!! BASTA PARLARMI, NON VOGLIO ASCOLTARTI, NON VOGLIO, NON VOGLIO SAPERE COSA MI DEVI DIRE!! NON TI CREDO, NON è VERO!!
 
BASTA PARLARMI, NON VOGLIO ASCOLTARTI, NON VOGLIO, NON VOGLIO SAPERE COSA MI DEVI DIRE!! NON TI CREDO, NON È VERO!! 
 
OSCAAAAR!!! 
 
Che poi, con questo nodo in gola che mi è venuto, non riesco neanche a gridare bene il tuo nome… ecco, mi esce strozzato…
 
Os-caa-aar!! 
 
Sai perché non ti credo Alain? perché lei era qui con me.... è sempre stata con me…  e poi sai, siamo come la luce e l’ombra ….  ognuno vive dentro l’altro… non possiamo esistere senza l’altro… e poi, ehehe, ci dobbiamo sposare… lo sai? Eh, lo sai? In una piccola chiesetta... e poi… e poi…. perché… perché sto piangendo, Alain? Perché mi abbracci forte? Le ginocchia mi si piegano, Alain….. mi sento vuoto......
 
Dovevamo avere … la piccola chiesa… il cielo blu.. .come i suoi occhi…... il matrimonio..... Finalmente insieme…..
 
Non… Non è giusto, Alain…..
 
Non è giusto….
 
Noi… ci amiamo….
 
NOOOO!!!!  OOOSCAAAAR!!
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Lady O