Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    24/12/2016    3 recensioni
[SasoDei|Christmas!AU|OOC(?)]
Il risveglio è traumatizzante. Prima di aprire gli occhi, Sasori riesce a sentire la musica provenire dalla cucina. Anche quest’anno sarà la solita tortura. Si gira nel letto, cercando la forza per alzarsi e raggiungere il suo ragazzo nell’altra stanza. Sbuffa leggermente e si decide a mettere fuori dal letto il piede destro, sperando di trovare subito le pantofole rosse, senza dover sentire prima il freddo del pavimento.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Buona vigilia di Natale a tutti! Note velocissime su questa Flash. E' una SasDei dove Deidara mi spaventa molto perché... beh, spirito natalizio. Non sono sicura dell'IC dei personaggi (perdonatemi). Volevo scrivere qualcosa per questo giorno ed è uscita questa fic, almeno è leggermente divertente.
Sil! Questa è per te

Prompt: Imagine Person A singing one of those disturbingly suggestive Christmas songs to Person B.


Christmas songs

 
Il risveglio è traumatizzante. Prima di aprire gli occhi, Sasori riesce a sentire la musica provenire dalla cucina. Anche quest’anno sarà la solita tortura. Si gira nel letto, cercando la forza per alzarsi e raggiungere il suo ragazzo nell’altra stanza. Sbuffa leggermente e si decide a mettere fuori dal letto il piede destro, sperando di trovare subito le pantofole rosse, senza dover sentire prima il freddo del pavimento.
Si sistema i capelli mentre è in corridoio, la musica si fa sempre più alta e inizia a sentire anche la voce di Deidara, leggermente stonata, che canticchia parole inglesi – la maggior parte delle volte messe a caso – con tutta la passione di un bambino durante il periodo natalizio.
Trova Deidara che balla e saltella per tutta la cucina, preparando il tè e portando a tavola i pancake. Sasori immagina che quelli che si trovano sul fondo del piatto siano leggermente bruciacchiati. Muove il bacino e fa dondolare la lunga coda di cavallo bionda. Aveva promesso di tagliare i capelli prima di Natale ma non crede che lo farà per davvero. Ovviamente la canzone è la versione rock di All I want for Christmas is you dei My Chemical Romance. La sua preferita.
Finalmente Deidara si gira e i suoi occhi chiari si posano sulla figura di Sasori, ancora mezzo addormentato. Sorride – o ghigna – e si avvicina sempre più. Allunga le braccia in aria e, proprio sul punto cruciale della canzone, fa una scivolata a terra!
Sasori si porta una mano sul viso. Perché deve sopportare tutto questo ogni anno?
“'Cause I just want you here tonight, holding on to me so tight. What more can I do? Oh baby, all I want for Christmas is you! Oh baby…”
Deidara ha occhi brillano, pieni di emozione, e il respiro corto. Si alza di scatto e abbraccia Sasori ridacchiando e urlando cose come “buona vigilia di Natale” e “ora cantiamo insieme”. Sasori gli lascia solo un bacio sulla guancia e si siede a tavola per fare colazione.
Deidara lo segue, cambiando canzone e ritrovandosi di nuovo a cantare Santa Claus is coming to town. Versione rock.
Sarà una lunga giornata, pensa Sasori masticando i pancake.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi