Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: gigio_animato00    24/12/2016    0 recensioni
Avete presente l'era dei draghi no? Bene, tutti sapete la storia. Nasce la prima fiamma, i draghi vengono sterminati e vissero felici e contenti fino alla Non Morte. Beh, ma come è nata la fiamma? Si è generata dal nulla o qualcosa la ha fatta sgorgare ... ma soprattutto, chi è l'artefice di questo fatto. Chi è che dovrebbe essere incoronato come re, Gwyn oppure ...
Sappiate però che non sono speculazioni, ma idee campate per aria e che se leggerete, vi consiglio di farlo solo per il gusto della letture, non per approfondire la conoscenza di questo argomento.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Quello che è nuovo, un giorno sarà antico”

Questa era la frase che appariva sul portone che lo separava da quella cosa. Dall’origine.

Draghi volavano sopra la sua testa, incuranti di ciò che accadeva sotto di loro, non a conoscenza che quell’essere che si addentrava tra quelle che altro non erano che le radici di un albero, sarebbe stato la loro condanna.

 

La cosa più viva che fosse mai esistita, si aggirava in quella prigione creatasi naturalmente, che sembrava quasi voler contenere quell’enorme potere, per proteggere tutto. Ma questo nessuno lo sapeva. Loro erano gli unici. Lui e suo fratello erano gli unici a conoscenza di tutto quello, gli unici che potevano esistere, che erano tangibili, a differenza di quelle “cose” che si aggiravano nelle viscere della terra. Erano gli unici veri esemplari della specie, gli unici che non si ritenevano inferiori a i padroni del cielo.

Perché a differenza dei draghi, che estendevano il loro dominio nell’aria, loro erano lì, ancorati alla terra, aberranti che non potevano librarsi in volo.

Ma la cosa più divertente è che era la stessa terra che i re ignoravano a custodire la cosa più preziosa.

 

Le rovine di qualcosa. Nelle profondità estreme dell’oscurità, qualcosa risiedeva, anche se si trovava nel posto sbagliato.

Una spada. Un’arma. Qualcosa che i draghi non potevano mai aver creato, qualcosa che era lì da ere, qualcosa che non apparteneva a quel mondo, ma che ne era la origine.

 

Guardava il suo corpo. Un’ombra sfuocata, che non ne delineava i contorni. Nessun occhio poteva vederla, a eccezione di quello di un drago. Ma lui sapeva cos’era. Era qualcosa che era meglio stesse nascosto. Era qualcosa di finto. Ma quella spada no. Si era sorpreso di poterla toccare, di poterla vedere, di poterla impugnare. Quello era un qualcosa di grezzo, senza lama. Era una spirale arrugginita, che sembrava potersi disintegrare in qualunque momento. Ma era una prova. Era una prova che qualcosa c’era, anche se non sapeva cosa. Su quel pezzo di ferro c’erano delle parole.

“ Nel cuore del vecchio mondo, ci sarà il seme di quello nuovo”.

 

Ed era lì. Nel cuore del mondo. Alle radici dell’albero più mastodontico. La spada non mentiva. Qualcosa aveva preceduto i draghi. Qualcosa era nato e morto prima di loro, e aveva lasciato quel messaggio. Chi era non aveva importanza.

 

Era ora di entrare. Era ora di vedere cosa c’era dentro. Era ora di far nascere il suo nuovo mondo.

Dopotutto, Kaathe era sempre stato il più intraprendente tra i due fratelli.

 

 

 

Nota dell’autore

 

DOVETE STARE CALMISSIMI!

So che è campata per aria, senza fondamenta e che va in conflitto con ciò che è la lore di Dark Souls, ma è una cosuccia scritta per diletto.

Dovevano essere tre capitoli, ma dato che mi sono accorto di farmi prendere troppo la mano, sarà una Flashfic brutta. Poi però mi sono reso conto che è da cattivi non continuare. E quindi la continuerò. Vi prego non linciatemi.

Comunque saranno tutte di questa lunghezza, e non ne faccio una unica più lunga perché un po’ di patos ci va.

Saluti, Gigio.

 

P.s. ho già parecchie storie pronte, quindi dovrei riuscire ad aggiornare non troppo tardi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: gigio_animato00