Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    24/12/2016    2 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sasuke.
Sakura Haruno. Una stuida, petulante mocciosa del cazzo. Da quando, da quando pensa di poter dare ordini a me, Sasuke Uchiha, ninja leggendario, ultimo del clan Uchiha, temuto traditore e pericoloso assassino. Come può solo pensare di potermi dare ordini. Nessuno si è mai permesso a darmi ordini e lo fa lei? La stessa ragazzina inutile che oltre piangere e lamentarsi non sa fare nulla?. TSK. Vuole la guerra? E guerra avrà. Ho un'arsenale intero a mia disposizione per farla soffrire. Posso farle del male senza l'ultilizzo diretto delle armi. 

"TEME! AIUTAMI!"
"Tsk. E' perchè dovrei?"
" Perchè è colpa tua se abbiamo sfondato il muro, e se Sakura-chan non vede tutto sistemato ci uccide."
" Da quando hai paura delle mocciose?"
" Da quando non ho più a che fare con delle mocciose ma con delle donne. "
" E' una bambina. "
" E' una donna Sasuke. Può aver perso la memoria, non ricordare quanto ha fatto in guerra, quanto la sua presenza abbia aiutato e confortato
molti, può aver scordato il dolore e la forza che ha trovato per rialzarsi. Ma è comunque cresciuta. Smettila di vederla come una ragazzina perchè non lo è più, e penso che prima te lo abbia ampiamente dimostrato." 

Guardai Naruto. Da quando mi aveva pratimanete minacciato, e provocato, non mi ero per nulla scomodato di aiutare la testa quadra. Mi ero seduto alla finestra e avevo osservarto lei la Hyuga, ed anche il dobe andare a destra e sinistra freneticamente in cerca di qualcosa dove buttare la polvere. Il baka non aveva comprato assolutamente nulla prima di "ospitarci". Ed ora ci scambiavamo occhiate che sembravano parlare per noi. Ogni volta che lasciava spazio ad un minimo di materia grigia sembrava cambiare faccia, comincio a pensare che il chakra di Kurama prenda il sopravvento su quello di Naruto facendolo ragionare. Anche se aveva torto. Sakura sarà sempre una bambina. Non è cambiata. Non è una donna. E' una ragazzina seccante, inutile, piagnona, con gli occhi più belli che io ricordi, con un corpo che più volte durante il mio periododi tradimento mi ha fatto svegliare per gl'incubi e...E SONO IMPAZZITO! DA QUANDO PARLO COSì!? E DI LEI POI!?! 

"tsk. Si sente forte solo perchè sono sotto la sua custodia. Ma una volta finita questa..."
" La minaccia non te la fa solo lei. Ma anche io. Se oserai farla soffrire ancora la tua vita finirà lì. "
" Non mi fai paura."
" Non devo fartene. Non ancora almeno."

Guardai Naruto. Ora ne sono convinto. E' Kurama a parlare. Mi voltai nuovamente verso la finestra e guardai il cielo lentamente riempirsi di stelle, ogni volta mi sembrava di perdermi in quelle stelle. Ogni volta facendolo mi sento un pò più vicino a mio fratello, come se lui fosse ancora qui. Ed ognuna di quelle stelle ,inutili, sembrava rinfacciarmelo. Ma poco importa. Ormai sono qui e sto pagando, nonostante io abbia rischiato la mia vita per questo stupido posto, nonostante sia un eroe, nonostante sia l'ultimo di un glorioso clan, sto pagando. E nel modo peggiore di tutti. Sono costretto in una casa con una ragazzina che si finge grande e matura, e un ragazzino che pensa di poter mettere paura o soggezione che si lamenta continuamente. E questa è sicuramente una punizione oltre misura. 

" N-Naruto-Kun v-vuoi una m-mano?"
"Hina-chan! Non eri uscita con Sakura-chan?"
" S-si ma s-siamo andate so-olo all'ospedale. L-a signorin-a volev-a d-armi i t-turni di l-avoro, v-visto che S-Sakura n-o-on potrà l-lav-orare prenderò io mome-n-taneamente il suo p-posto"
" MA DAVVERO? E' FANTASTICO! NON SAPEVO AVESSI INIZIATO A LAVORARE IN OSPEDALE!"
" A-a-allora t-ti va ch-e t-ti a-iuti? F-faremo t-tardi a-a-altrim-enti"
" Oh, s-si certo!"

Guardai la scenetta che mi si parava davanti. E vorrei vomitare, oltre a essere noiosi sono stucchevoli. Intorno a loro sembra esserci come un'aurea di puro amore fatto di unicorni e cuoricini. Il che è vomitevole. Cazzo. Se si piacciono che si mettano assieme. Che motivo hanno di far star male chi li circonda? 

Pov Sakura
Dopo aver, quasi, capito i miei sentimenti per Sasuke chiesi a Hinata di fare una passeggiata e così venni a sapere che doveva andare a prendere i suoi orari di lavoro all'ospedale, colsi la palla al balzo e l'accompagnai, sembrerà strano ma l'ospedale è uno dei pochi posti in questo villaggio che mi fa sentire a casa, penso sia dovuto al fatto che è l'unico luogo dove ho dei ricordi con un filo logico. Quando ritornai in casa prima di salire al piano di sopra controllai che quei due avessero davvero sistemato e notai che da quando ero uscita a quando ero rientrata non era praticamente cambiato nulla apparte che i pezzi più grossi della parete erano spariti. Non mi avevano presa sul serio. Sospirai sconfitta e cominciai a salire in camera mia per cambiarmi mentre Hinata andò da Naruto. Quando entrai aprì la piccola busta che mi aveva lasiato la signorina Tunsade quando eravamo andate da lei, all'interno c'era un Kimono rosso che arrivava più o meno alle ginocchia, mi sorpresi che fosse così corto, poi notai che era stato tagliato apposta, probabilmente l'aveva tagliato la signorina, doveva essere un qualcosa rimasto dalla guerra. La guerra. La quarta guerra ninja, deve essere quella più terribile di tutte, ed io avevo contribuito tanto. Ma allora perchè? Perchè non ricordo assolutamete nulla? Io non capisco. Le amnesie come le mie vengono scatenate da eventi di una forte intensità psicologica, che la mente cerca di allontanare o adirittura elemiare, quindi cosa potrebbe mai essere successo di così insopportabile per me? Avevo salvato un mio amico. Due contando il ragazzo della morte, i miei amici erano tutti sani e salvi, la signorina e Shizune stavano bene, Kakashi e Sai anche, i miei genitori erano al sicuro in una montagna a nord del villaggio. E allora cosa ha scatenato questa perdita? Conoscendo le mie capacità fisica avrà influito sicuramente la botta contro la parete di roccia, ma non può essere stata solo quella. Mi rifiuto di essere una ninja leggendaria che ha perso la memoria per uno scontro troppo forte contro una parete. E' impossibile. Più ci penso e più il mal di testa diventa insopportabile. 

"S-Sakura-chan, N-N-Naruto-k-kun e S-s-sasuke-kun hanno finito di p-piul-ire "
"Va bene! Un secondo e scendo! "
" O-ok!"

Aspetto di sentire i passi leggeri di Hinata scendere le scale, una volta che fui sicura che non fosse più nel corridoio e presi una piccola cornice  sistemata in fondo allo zaino datomi dalla signorina Tunsade, la cornice era logora e il vetro sebrava molto dannegiato ma la riconobbi subito. Era la foto del matrimonio di mamma e papà, La signorina mi aveva detto che era stata in grado di salvare due sole foto, una dei miei genitori e l'altra mia. Bè non so quale sia la mia foto, ma direi che per il momento questa qui mi basta. Mi guardai intorno, la stanza non era certo grande ma non importava, ora voglio solo trovare un posto adatto a questa foto. E lo trovai subito. Avevo un letto matrimoniale ed ai suoi lati c'erano due comodini, non so perchè, ma sento l'esigenza di tenere questa foto il più possibile vicino a me e così la misi sul mio comodino, lì dove ogni mattina svegliandomi avrei visto il mio papà vestito da cerimonia con un bel sorriso e le guance arrossate, e la mia mamma composta con bel vestito bianco, anche lei con un sorrisso aggrappata al braccio di papà. Sorrisi incosciamente ed una lacrima mi rigò il volto senza motivo. Che strano. Mi asciugai di fretta la lacrima ed indossai il kimono datomi dalla signorina Tunsade e una volta chiusa la luce cominciai a scendere al piano di sotto. Ma non appena misi il piede sul primo scalino un verso, tra uno sbuffo e una risatina,mi fecero bloccare e voltare.

Pov Hinata.
Sono nervosa. Anzi no. Sono super nerosa. Questo Kimono mi sembra stare talmente stretto che ho paura di non riuscire a respirare, e Naruto messo di fianco a me vestito in maniera quasi normale non era per nulla rassicurante. 

-posso farvi una domanda?-
-certo Sakura-chan-
-Ma voi due state insieme?-


PER TUTTI I KAMI! Mi portai subito una mano al petto come se facendo così il cuore potesse diminuire i battiti. La guerra e tutti i pericoli che avevamo affrontato non erano riusciti a soffocare i miei sentimenti, anzi, mi avevano spinto a confessarglieli. Però ora, le cose sembrano essere peggiorate. Naruto sembra ancora non capire, o quanto meno sembra non interessato a me, e la cosa mi ferisce in maniera incredibile. Speravo che dandogli il tempo, magari di finire la guerra e concentrarsi sul ritorno di Sasuke e il successivo recupero dall'ospedale, sarebbe stato poi in grado di capire i miei sentimenti così da darmi una risposta definitiva. Ma ancora non l'ha fatto. Ed io come una sciocca sto aspettando ancora una sua risposta. Sono ancora qui, in bilico, sono ancora qui a sperare in una sua risposta affermativa, in quelle due parole che tanto desidero sentirmi dire. Sospirai afflitta e guardai di sbieco Naruto, aveva la testa abbassata, il ciuffo gli copriva il volto e le mani si stringevano tra loro quasi a volersi distruggere. 

"N-Naruto-K-kun?...va tutt-tto ben-ne?"
"Eh? Ah! Si Si! Tranquilla Hina-chan! Sono solo preoccupato per Sakura!"

Sakura. 

"Cap-pisco! S-s-sono sciura che con un pò di tem-p-po recupererà l-la m-memoria"
"lo spero. Mi fa male vederla così confusa. "

E' preoccupato per Sakura.

"Si r-riprenderà!"

Naruto sorride felice a quelle parole ed il mio cuore perde due battiti. Naruto è, e sempre sarà, innamorato di Sakura. Tiene così tanto a lei che ha rischiato di morire, e per tanti versi cerca ancora di attirare la sua attenzione su di se, per certi versi sono molto gelosa di lei, non che non sia una brava ragazza e si meriti l'amore di Naruto più di chiunque altri, ma vorrei comunque anch'io metà delle attenzioni che riserva a Sakura. In realtà me ne basterebbe anche un quarto, ma non succederà. Al cuor non si comanda, nè tanto meno a Naruto Uzumaki. Continua per la sua strada finchè non riesce a raggiungere il suo obiettivo. E in tutti questi anni, il suo unico obiettivo è sempre stata Sakura. 

"Ragazzi sono pronta. Andiamo."

Mi volto di scatto notando Sakura e Sasuke sulle scale. Naruto si alza di scatto e come se un fulmine a ciel sereno l'avesse colpito guarda Sasuke con fare minaccioso. E Sasuke ricambia a pieno il suo sguardo. Non posso nemmeno fermarmi ad osservarli per intuire cosa quelle due paia di occhi si stiano dicendo che vengo afferrata da Sakura e con un gran sorriso mi porta con se fuori da quella casa prima di loro due.

" Voglio arrivare prima di loro! Dov'è l'appuntamento? Voglio conoscere questi ragazzi di cui mi hai parlato tanto!"

La guardo annuendo ed indicandole la strada, Sakura Haruno, sei la ragazza più buona e dolce del mondo e capisco perfettamente perchè Naruto sia innamorato di te.







angolino d'autrice.
Sono dinuovo qui! Vi ho fatto attendere molto questo capitolo e mi dispiace, ma finalmente mi sono decisa a postarlo. Anche in questo mi sono impegnata molto sopratutto nel Pov di Hinata, che spero vi piaccia. In questo periodo di vacanze, parenti permettendo, cercherò di scrivere quanto più possibile per aggiornare periodicamente, almeno in queste vacanze. Detto questo grazie e come sempre vi invito a lasciare un commento se vi piace!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87