Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Camille_Paul    24/05/2009    0 recensioni
Questa storia è tratta da un fatto realmente accaduto in una classe di seconda media, in una piccola provincia. In un posto piccolo possono accadere tante cose che fanno bene, che fanno male...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui….il suo corpo pallido e bello sembrava troppo freddo anche per un pinguino, invece, il suo corpo era bollente. Mi bastò un tocco per capire, che lui non era il mio lui, la mia anima gemella, ma era ciò che stavo cercando da tempo. I suoi capelli castani e i suoi occhi verdi stralucidi sembravano avere un’ innocenza smisurata e dentro di lui si poteva sentire ancora l’ animo infantile, ma non fatevi ingannare…..è lui il vostro nemico, lui sarà colui che vi distruggerà e lui sarà anche il vostro unico amore. Dopo quella chioma castana innocente e quei occhi da far sognare il mondo, una cosa si può dire di lui….è un mostro. Sì, avete capito bene, un mostro! L’ innocenza per lui è un biscotto, i sentimenti altrui sono solo una palla da calcio, ma basta essere solamente alte, belle e truccate e lui diventerà il vostro principe azzurro in un attimo, ma non vi accetterà mai per quello che siete. Lasciate parlare chi ha sofferto davanti a ciò, colei che ha affrontato il mostro ma ha perso, colei che ha perso il suo cuore solo per essere accettata da colui che amava. Solo per lui, solo per me.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul