Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    25/12/2016    2 recensioni
Raccolta di flash fic e drabble divertenti/romantiche a tema Natalizio sulla coppia DracoxHerry e sulla stagione più fredda dell’anno
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regali irragionevoli

Parole : 378
Genere :Comico , Demenziale
Rating : Giallo
Coppia :DracoxHarry


 

Traccia 16: Unicorni a Natale 


 


 

“No. Non se ne parla! Tu sei pazzo !” esclamò Harry.

“Avevi promesso!” Draco lo guardò sfoderando il suo miglior sguardo da cucciolo ferito.

“Ho promesso di farti un regalo, di farti passare un bel Natale e di farti felice !” Harry aveva un’espressione disperata.

“Appunto!”

“Draco, ti prego, ti supplico, sii ragionevole…” gemette il moretto .

“Io SONO la persona più ragionevole del mondo!”

Harry fece una smorfia incredula .Come a chiedersi se scherzasse o facesse sul serio quando se ne usciva con queste frasi .

“Draco, ti amo, lo sai, e adoro viziarti, più di quanto tu già non sia... ma a tutto c'è un limite !”

“Mi hai chiesto tu che regalo volevo e te lo detto : Per Natale voglio un unicorno !”

“ Appunto. Draco, per Natale, non per la Giornata Nazionale delle Richieste Irragionevoli. Un unicorno non è un animale domestico , non possiamo certo tenerlo in giardino, non è mica un cane! ”

“ Tu hai detto che mi avresti dato qualsiasi cosa volessi !”

“ Bene, okay, allora è stata colpa mia , dovevo essere più specifico , rettifico le mie parole : Ti farò un regalo qualsiasi cosa tu voglia , a patto che sia più realista e ragionevole di un unicorno !”

“ Okay, mi hai convinto . Niente unicorno”

Harry che non si aspettava affatto una resa così improvvisa lo guardò incredulo con la mascella spalancata , poi il suo viso si illuminò così tanto a quelle parole da far invidia a un albero di Natale. Non riusciva a crederci, per la prima , la prima volta da quando stavano insieme era riuscito a vincere una discussione! Era un miracolo di Natale!

“ Allora da oggi voglio stare sempre sopra ”

...

“ Di che colore lo volevi l'unicorno ? ”

“ Con il manto bianco , un bianco splendente mi raccomando. Grazie Potty , sei il migliore. ” trillò Draco schioccandogli un bacio sulla guancia soddisfatto. Per quante volte avesse già usato quella carta funzionare sempre come la prima volta. Peccato avesse scoperto solo di recente quanto fosse facile in quel modo averla vinta su Potter, sempre e comunque. Si sarebbe messo con lui molti anni prima.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23