Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray_Ryu    25/12/2016    0 recensioni
Un natale che poi succedere di tutto nella vita. una volta all'anno.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai manca poco al natale, tutti i residenti andarono nei negozi a comprare al ultimo minuto i regali di natale. Anche le Mane Six, stanno comprando i regali agli amici e famigliari.

Intanto dentro la base della Lucas Forces, Lucas e Gyber, stavano a litigare come al loro solito.

Lucas: Spetta a me! Mettere la stella natalizia sul l'albero di natale!

Gyber: No!! Tocca a me!!

Lucas: No!!

Gyber: Si!! | il resto del gruppo, continuarono a finire di decorare la base, ignorando i loro discorsi. Subito dopo, rientrarono le Mane Six dalle loro o compere, notando subito Lucas e Gyber litigare.

Twilight Sparkle: Ogni volta, sempre la stessa storia. Non riescono mai ad andare d'accordo su una cosa! Nemmeno al natale! | Applejack stanca di vedere la scena, si avvicinò dietro di loro, dandogli ad entrambi una botta sulla testa.

Applejack: AVETE FINITO DI COMPORTARVI COME DEI BAMBINI?? SIAMO VICINI AL NATALE, E VOI DUE CONTINUATE A LITIGATE!! | furente prende la stella e lo mette in cima | ci voleva tanto? | poi ritorno nelle sue faccende. entrambi rimasero immobili e dolenti.

Gyber: Per fortuna che non sono sposato!

Lucas: Arriverà pure a te!

Gyber: Nemmeno se mi pagassero!

Dopo alcune ore, finirò di decorare la base.

Giuly: Per fortuna che abbiamo finito di abbellire tutte le stanze.

Arianna: Eeh già! E senza intoppi!

Sulfurea: Giusto!

Trisha: Chi sa, cosa staranno facendo il resto del team?

Fluttershy: Forse stanno con i loro famigliari!

Trisha: Giusto!

Sam: approposito! Che fine hanno fatto Ray e Deadpool? | nessuno rispose | mah… come sempre spariscono!

Litios: Sappiamo che Wade ama combinare casini, per la città! Invece Ray… non si sa dov'è andato!

Dr. Mirrus: Avrà degli impegni importanti!

Kishin: Si! Avrà degli impegni con sua moglie! | tutti lo guardarono male | che c'è? Che ho detto? | d'un tratto suono l'allarme.

Nelly: Ti pareva che anche a natale, devono fare casino? | così tutti uscirono fuori. Nel frattempo, nel buio della base, si sentì una risata.

Intanto tre ladri, stavano rubando della bigiotteria del negozio negozio.

Capo Ladro: Sbrigatevi!! Prima che arrivi la polizia!!

Ladro 1: Ok capo! | l'altro ladro parlo a bassa voce con il collega.

Ladro 2: Perché tanta fretta?

Ladro 1: Perché potrebbero arrivare la Lucas Force.

Ladro 2: Come fanno ad arrivare, se abbiamo tagliato i fili del l'allarme?

Ladro 1: Non lo so! Adesso fai silenzio e sbrighiamoci a finire. | dopo nove minuti, i tre uscirono dal negozio.

Ladro Capo: È fatta! Ora siamo ricci!

Lucas: Tu dici? | si voltano, e davanti a loro c'era Lucas con il suo team | quindi?

Ladro Capo: Quindi……… SCAPPIAMO!!! | fuggono via, lasciando la refurtiva. DZ stava per inseguire, ma Lucas lo blocca.

Donatozilla: Perché?

Lucas: tra un po', sarà natale! Meglio lasciarli andare! Tanto la refurtiva, l'anno lasciato qua! | dopo aver rimesso tutto a posto, andarono da un'altra parte | oggi è proprio la giornata dei malviventi! | tutti annuiscono.

Ormai si era fatta sera, il team erano nel parco a riposarsi, dopo aver messo dentro la prigione, 80 ladri.

Rainbow Dash: Per Celestia! Sono stanchissima!

Pinkie Pie: Ha chi lo dici!

Nelly: Che dite? Ritorniamo nella base? | appena usciti dal parco, due volanti da pompieri sfrecciano davanti a loro.

Randor: scusate! Ma… dove sono passati i pompieri, non era la strada della nostra base? | capirono tutti cosa stava succedendo, corsero come dei matti, finché non arrivarono nella loro base.

Junior: Non. Ci. Credo! | tutti videro la loro base distrutta. Dopo che i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme, il team entrarono dentro la base, ormai era un cumulo di macerie.

Lelq: Ma com'è successo?

???: Lo so io!!! | da sotto le macerie uscì lui.

Tutti: TU!?!

Deadpool: Si! Io! Il vostro amico Wade! | tutti si misero le mani in faccia, tranne Lucas, furente, prese Deadpool e lo appende sul gancio dell'attaccapanni.

Lucas: Ora mi dici che cosa è successo qui dentro?? | dalla sua mano fa apparire una fiamma.

Deadpool: Vediamo! Quando siete usciti, ho girato per tutta la base mangiando un chimichanga! Poi ho visto che c'erano poche luci nell'albero, ne ho aggiunti degli altri altre, anche il resto della base.

Twilight Sparkle: Un attimo! Con tutte quelle luci, dovrebbe attivarsi il salvavita! perché non si è attivato?

Deadpool: Perché lo tolta io! | dopo quelle parole. Lucas legò completamente Deadpool dal collo fino hai piedi, e lo appende come un salame | che bello! Sono un salame! U-UUH

Dopo un po', tutti erano tristi perché non potevano più festeggiare il natale. Ad un certo punto si sentì una risata.

Lucinda: Mamma! Papà! Lo sentite! | così tutti andarono nell'altra stanza chiusa. Lo aprirono, ed un bagliore di luce investi i presenti.

???: HO!! - HO!! - HO!! Buon natale!

Tutti: BABBO NATALE!!!

Ray Ryu: NO!!! Sono Ray! | vedendo il loro amico, ritornarono tristi | cosa è successo qui dentro? Sembra che sia passato un tornado di fuoco! | così, spiegarono cosa è accaduto in sua assenza | ah! Capisco! | poi sorrise | allora sono venuto in tempo per darvi una notizia!

Litios: Che notizia? | senza dire nulla, apri un varco invitandoli tutti, tranne Wade.

Deadpool: CATTIVO!!! | Appena uscirono dal varco, i presenti erano diventati dei pony.

Donatozilla: Ok! Su qui ho capito che stiamo su Destiny!

Ray Ryu: Esatto! Ora seguitemi! | tutti lo seguirono, arrivando verso l'uscita. Appena varcarono la porta del castello, davanti a loro videro un tavolo da buffet pieno di cibo, addobbi intorno alle case e alle strade, e al centro della piazza un'enorme albero di natale con tutte le decorazione, sotto a essa, c'erano parecchi pacchi regali.

Lucas: Che sta succedendo?

Ray Ryu: Niente! È solo che volevo invitarvi a festeggiare il natale da me! | all'improvviso tutti saltarono di gioia, buttandosi sul cibo.

Nightmare Rarity: Per fortuna che avevi fatto una scorta piena! | poi Princess Holy Light si avvicinò a Kishin con un sorriso malefico.

Princess Holy Light: Carissimo Kishin! | lui si voltò su di lei | che dicevi sul fatto che mio figlio che sparisce?

Kishin: Ehmm… | d'un tratto, si ritrovò legato completamente, dal collo agli zoccoli è appeso come un salame | dico, scherziamo? | Litios mentre prendeva da mangiare. Si trovò davanti alla sua bibita preferita.

Litios: NUKE-COLA!! | appena lo afferra la bibita. Appare delle liane che gli blocca lo zoccolo | ma… cosa…

???: Che credi di fare? | si voltò, e vide una giumenta unicorno. Subito iniziò a tremare.

Litios: È-Ecco i-io… | noto che la giumenta non aveva la bocca e né le pupille | v-volevo perdere questa b-bibita! | Ray vide Litios tremolante, subito interviene.

Ray Ryu: Su Desty! Così lo spaventi! | subito le liane sparirono | Litios, va tutto bene? | lui lo guardò male.

Litios: Stai scherzando? Si può sapere chi è lei.

Ray Ryu: Si chiama Desty!

Litios: Non lo mai vista qui?

Ray Ryu: È sempre stata qui!

Lucas: In che senso?

Ray Ryu: Desty, in realtà è Destiny! | i presenti rimasero stupiti dalla cosa, mentre Lucas si stava per strozzare con il cibo.

Litios: Perché mi afferrato lo zoccolo?

Desty: Perché non voglio che si butta niente sul mio pianeta! | poi guardò gli altri. Subito raccolsero la sporcizia e lo misero dentro l'immondizia. Dal nulla apparve Elder.

Elder: Buona sera amici! Scusate per il ritardo, ma avevo degli impegni! | subito i festeggiamenti continuarono. Dopo aver finito di mangiare, per passare il tempo, ognuno si divertiva al suo modo. Applejack e Rainbow Dash, che si sfidano allo zoccolo di ferro, Night che gioca insieme con le sue amiche, Lucas continua a mangiare, Gyber stava contando i suoi soldi, Ray stava con sua moglie, Litios era sotto osservazione da Desty e Elder stava in giro a studiare il posto.

D'un tratto Ray, chiamo l'attenzione di tutti.

Ray Ryu: Amici miei! Questo è il primo natale che facciamo assieme. Quindi buon natale a tutti.

Sam: Si è sprecato con il discorso! | disse tra se a se. Poi si ritrovò legato come Kishin è appeso | mai aprire la bocca, se al fianco c'è sua madre!

Kishin: Giusto, amico mio! | ancora appresso.

Poi, qualcosa tocco il muso di Ray. Alzo la testa e iniziò a sorridere, anche gli altri tocco il sorriso di Ray, così pure loro alzarono la testa, e vedono la neve cadere. Così tutti capirono che era natale. Così tutti andarono sotto l'albero, prendendo i regali. Ray prese alcuni regali, inizio lanciarli verso i portali degli altri mondi. Così alla fine, tutti erano felici e contenti dei loro doni, continuando a festeggiare il natale con gli amici.



Angolo dell'alidrago:

Questo era il mia prima storia speciale che faccio, dopo tutto questo tempo, spero che vi sia piaciuto. Comunque oltre a darvi gli auguri di natale, voglio festeggiare un'altro evento, i miei 2 anni e 8 giorni che sono sul EFP. Ringraziando a tutti gli scrittori e lettori che leggono le storie.







Nell'ombra uscì una figura nera.

???: L'ora e arrivata, presto mi riprenderò Destiny ed Equestria è anche il resto dei mondi dimensionali! preparatevi , perché sto arrivando con i rinforzi! AHAHAHAH!!! | nell'ombra apparvero sei figure che sorridevano maleficamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu