Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ludomary    25/12/2016    0 recensioni
Tutto andava bene per Violet e la sua band fino a quando incontra quello che gli sembra un 'teppistello di periferia' chiamato Wooshin
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jimin non preoccuparti era solo un'influenza,sto bene" dico esasperata parlando al telefono per la centesima volta. Tutto andava bene per Violet e la sua band fino a quando incontra quello che gli sembra un 'teppistello di periferia' chiamato Wooshin
"Fino a ieri non riuscivi neanche a parlare,mi vuoi ascoltare per una buona volta?"
"Senti hai rotto vediamoci domani al solito punto e avvisa anche gli altri,ciao."
Attacco e butto il telefono sul comodino.
In realtà non sono in gran forma ma odio stare a casa,soprattutto da sola dal momento che i miei sono in viaggio di lavoro.
Metto sull'acqua un po' di ramen e accendo la tv.
Sto per prendere il primo boccone di ramen quando qualcuno suona al campanello di casa.
Chi è ora che rompe?
"Che ci fai qui?" Dico dopo aver aperto la porta a Jimin
"Davvero gentile ad attaccarmi il telefono in faccia, comunque cosa si mangia?"
"In che senso cosa si mangia?"
"Mia madre oggi è andata a trovare mia nonna e io non so cucinare"
"E quindi cosa vorresti da me?"
"Yah fammi entrare!"
"Sei una scocciatura" dico aprendo la porta in modo da farlo entrare.
"Mmh buono il ramen"
"Yah quello è il mio piatto non toccarlo!"
Finiamo di mangiare il ramen e vediamo un film insieme, io ho scelto un horror.
Amo vedere le espressioni di jimin durante un horror.
"Va bene va bene mettilo pure,pensi di spaventarmi ehh?"                                                                           
A metà film sento un peso sulla spalla e vedo la sua testa sulla mia spalla.Si è addormentato il poppante,mi viene voglia di svegliarlo ma è troppo carino quando dorme.     Il film non è poi cosi spaventoso,cosi spengo la tv,appoggio la mia testa sulla sua e mi addormento.           Quando mi risveglio sento odore di kimchi e rumore di aggeggi da cucina.Ma che diavolo sta facendo?                    Mi alzo e vado verso la cucina.                                                "Yah che cosa stai facendo?"                                                     "Oh ti sei svegliata,ti ho preparato un po' di kimchi per la cena dato che stavi dormendo,non puoi andare avanti mangiando ramen per l'eternità"                                           "Ahww oppaa ti voglio tanto bene"                                          "certo certo ti ricordi di chiamarmi oppa quando ti fa comodo"                                                                     
"rimani per la cena?"gli chiedo                                                                                                                                        
"no,mia madre mi vuole a casa oggi,comunque come ti senti ora?"                                                             
"Ti ho detto che sto bene,quante volte te lo devo dire?"                                                                                   
"Che antipatica che sei"                                                                                                                                                     
Appena finisce di preparami il kimchi decide di andare a casa,prima di uscire mi dice                        
"mangia tutto,ah e un'altra cosa,ci hai pensato alla scuola,alla 'Seoul high accademy'?                     
 "Non lo so ancora.."                                                                                                                                                              
"le audizioni sono tra una settimana e dovresti iniziare a prepararti."                                                         
"pff non ho bisogno di prepararmi"                                                                                                                              
"modesta la ragazza"                                                                                                                                                           
Cosi esce e va verso casa sua,non è molto distante dalla mia.                                                                       
Nonostante abbia dormito tutto il pomeriggio mi sento stanca,forse sono solamente annoiata dato che non ho niente da fare,cosi dopo aver mangiato il kimchi che mi ha preparato jimin me ne vado subito a dormire come i vecchietti.                                                                                                              
Il giorno dopo mi alzo presto e mi do una sistemata,col fatto che ho avuto l'influenza questa settimana,non mi do una sistemata da giorni e non ho potuto neanche provare con il gruppo.Gia,ho un gruppo,io canto e in alcuni pezzi suono la chitarra,Jimin è alla batteria,la mia amica Suiji è alla pianola e il suo ragazzo Taehyung è al basso.Non siamo niente male.Ormai sono due anni che stiamo insieme,anche se dobbiamo scegliere ancora un nome.                                                    
Mi faccio una doccia lavandomi i capelli,li asciugo,mi metto una gonnellina,con un maglioncino e un paio di parigine ed esco.                                                                                                                                           
Con la band non ho uno spazio in cui provare,cosi proviamo in mezzo la strada,ci piace stare a contatto con la gente e noi amiamo il nostro angolino dove ci 'esibiamo'.Di solito attiriamo gente cosi il bar che è li vicino ci offre sempre qualcosa.                                                                                     
Mi dirigo verso il solito punto e prendo il cellulare per chiamare Jimin per sapere dove si trova,quando vedo un gruppo di ragazzi che ballano atteggiandosi da teppistelli sul ""mio""pezzetto di strada.                                                                                                                                          Mi avvicino a quello che sembra il capetto,un tipo dai capelli mossetti,neri corvino e gli dico in modo sarcastico                                                                                        "Molto gentile da parte vostra tenermi il posto ma ora smammate"                                                            
"Yah roscetta cosa vuoi esattamente?" dice lui con una faccia divertita                                                 
 "punto uno,non chiamarmi 'roscetta',punto secondo,andate via in questo preciso istante,punto terzo,non fatemi arrabbiare"                                                    "Hmm permalosa,perchè ce ne dovremmo andare esattamente eh?Noi restiamo qui"                      
"Perchè questo posto è sempre stato nostro,ecco perchè,tra tre secondi vi voglio via da qui"           
"Perchè senno che mi fai?" dice avvicinandosi sempre di più                                                                         
 "Yah che pensi di fare eh?" vedo spuntare Jimin da dietro e mettersi davanti a me                              
"Jimin non c'è bisogno-"                                                                "Oh ecco il fidanzatino che viene a proteggere la sua donzella,tranquillo amico non l'ho toccata" dice il nero    "Allora ti decidi ad andartene?" dico io                                    "Okay facciamo cosi,sfidiamoci e facciamo scegliere alla gente chi vuole che rimanga,chi riceve meno applausi se ne va"                                                                                              "Va bene ci sto"                                                                               "Yah Violet non è detto che vinciamo" dice Jimin                 "Jimin pensi davvero che siamo cosi scarsi da perdere contro 4 teppistelli di periferia?"                      
Appena arrivano Suiji e Tae gli spieghiamo tutto quello che è successo e gli diciamo della sfida cosi dopo circa una ventina di minuti la sfida ha in inizio.                            "Jimin non ti preuccupare,vinceremo noi" dico notando che è un po' nervoso                                        
Jimin non è mai stato sicuro di sè stesso,neanche quando era piccolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ludomary