Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    26/12/2016    2 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ticchettio dell'orologio risuonava nella casa , non vi era traccia di vita se non per una strana figura che giocava,  dondolandosi  con una vecchia sedia cigolante.
una piccola candela illuminava la stanza e Sakura aspettava impaziente che il blackout finisse.
Era il terzo in due mesi . Aveva prestato servizio per le prime due volte ma poi per ordine dell'Hokage dovette rimanere a casa ad  aspettare come una normalissima casalinga.
Inutile dire che la cosa la irritava non poco.
Era rientrata ,dopo l'inutile tentativo di cercare la sua squadra , era esausta e così decise di dedicarsi, qualche minuto di riposo.
Ottenne piccoli risultati , non tanto scarsi per dire che ci aveva provato inutilmente.
Il  Black out si verificò in piena sera , quando le strade di Konoha divenivano più affollate. Vari anbu e chunin stavano gestendo la situazione all'interno del villaggio , ma non lei.
Di punto in bianco smise di dondolarsi, fermando  così  il cigolio della sedia. Rimaneva solo il ticchettio di ogni secondo che passava in quel varco oscuro spezzato dalla flebile luce proveniente dalla candela.
Sakura teneva a mente il conto del tempo che passava , rimanendo in attesa.
- Tik- il rumore del generatore interruppe il calcolo.

Si alzò , spense con leggero soffio la piccola fiamma della candela e  si avviò frettolosamente fuori.
La città aveva ripreso di nuovo vita , la gente sicuramente rassicurata dai ninja di Konoha non dava caso a un probabile pericolo.

- Quarantacinque minuti.

Mai si era verificato un blackout così lungo a Konoha neanche durante la quarta guerra ninja,
gli ultimi due black out  durarono non più di venti minuti.

- Sakura..
- Ne sa qualcosa Tsunade?
La bionda  rilevandosi si affiancò a Sakura per poi scuotere il capo.
- Stavo andando a dare un'occhiata ma a quanto pare non sono l'unica.- disse Tsunade accennando un sorriso.
- quarantacinque minuti. Non sembra un normale guasto tecnico.
- potresti aver ragione ma devi tener conto che alcuni danni dovuti alla guerra sono rimasti come cicatrici , i generatori hanno avuto più problemi di tutti.
- che mi dici delle luci d'emergenza? - chiese 
- ne stavo parlando giusto ieri con l'Hokage, a quanto pare siamo andati avanti senza energia di riserva.
Dobbiamo aspettare una settimana per istallare l'impianto d'emergenza o  forse due se i generatori sono guasti.
- Due settimane......non è una cosa da niente. - mormorò la rosa.
- Va a dare un sguardo ai generatori , io andrò a parlare con Kakashi. - disse Tsunade avviandosi verso l'ufficio dell'Hokage.

- Tsunade ... 
- si?
- nulla

Sakura continuò il suo cammino per poi giungere a destinazione.
I generatori erano situati trenta metri sotto terra , al sicuro da mani nemiche.
Pochi accedevano in quelle stanze, solo operai esperti e devoti al villaggio.
La porta che conduceva ai sotterranei era strettamente sorvegliata da una dozzina di anbu.

- La squadra assassina di Ryu... 

Era nascosta tra i ramoscelli di una maestosa quercia , i membri della squadra assassina erano delle persone strettamente rigide e devote al loro capitano.
Sapeva che non l'avrebbero fatta entrare neanche sotto minaccia , troppo orgogliosi per farsi aiutare da uno della squadra inseguitrice soprattutto se si trattava del capitano.
- tecnica della tempesta dei ciliegi
mille petali comparirono dal nulla , i ninja disorientati si unirono in gruppo cercando di fronteggiare la sconosciuta forza nemica , ma quando i petali si posarono sui loro corpi i ninja non riuscirono più a muoversi , rimanendo bloccati e impotenti da tale forza.
Sakura si inoltrò nei sotterranei , illuminati da una fila di torce poste ai lati della parete.
Camminava composta e attenta , cercando di captare ogni minimo suono estraneo.

- non sento rumore di attrezzi e non vedo operai , gli unici presenti sogno gli anbu di guardia... - - non è un semplice guasto.

il primo generatore  era situato in un vasto spazio.
vi erano numerosi fili di diverso colore collegati ad esso , ma il cavo principale che collegava l'elettricità agli altri cavi era stato tagliato.

- La luce è ritornata perchè chi l'ha tagliato si è dimenticato del secondo generatore nell'area sud. -  - non è di Konoha. - concluse lei

Sakura osservava attentamente ogni particolare per scoprire qualunque indizio che poteva essergli d'aiuto.

- i cavi sono stati creati con un materiale resistente a qualsiasi tipo d'arma da taglio ..... l'ha tagliati col chakra - - lo stesso chakra abbastanza potente  e raro da tagliare qualsiasi cosa .... 
tsk! Bene bene , abbiamo un ninja che sa dominare il chakra del vento.
                                           ...........................................................


Ci aveva riflettuto a lungo , non le piaceva l'idea di chiedere a lui ma voleva più informazioni e chi  se non un ninja col controllo del chakra del vento poteva dargliele?
Suonò il campanello per la terza volta , la possibilità che stesse ancora dormendo era altissima, dopo tutto era sempre lo stupido dobe di un tempo.

- ARRIVO!

la sua voce squillante attraversò i muri spessi dell'appartamento.
Quando la porta si aprì , Sakura si ritrovò un Naruto più assonnato che mai.
Naruto infatti in un primo momento non la riconobbe a causa degli occhi offuscati dal sonno e non per il fatto che Sakura indossasse la sua divisa anbu mantenendo il viso coperto, infatti il ninja poteva benissimo riconoscerla dai capelli rosei ma Naruto  è un Dobe e lei lo sapeva benissimo.  
- L'HoKaGe mi Vuole parlar AAWW... - Naruto non finì di parlare che Sbadigliò come un bradipo interrotto dal suo hobby preferito , dormire.

Se il biondo avesse visto la faccia omicida  di Sakura ,  che si celava dietro la maschera gli sarebbe scappato un urletto tutto al femminile.
Sakura si auto-accomodò dentro l'appartamento.
Era abbastanza ampio.
- Naruto devo farti alcune domande. - la voce di Sakura fece risvegliare il biondo nello stato di trans in cui era.

- F-faccio subito del thè.
- non starò a lungo devo solo......- non fece in tempo di finire la frase che Naruto era  già sgattaiolato in cucina.
Sbuffò e si sedette su una poltrona di pelle nera.
Non era ne troppo soffice ne troppo dura , la superficie appariva liscia alla vista e al tatto.
Se non fosse stato per le numerose magliette e vari indumenti intimi di Naruto sparpagliati in giro avrebbe ammesso a se stessa di sentirsi a suo agio.
Appoggiò la maschera tra le gambe scoprendo così il suo volto.
Dopo un quarto d'ora , Naruto le si parò davanti con un  sorriso smagliante e con  il vassoio del thè tra le mani.
- Pensavo ti fossi dimenticata di noi Sakura-chan.
Sakura si bloccò un momento. Noi.
pronome personale , plurale.
Si massaggiò le palpebre ed inclinò la testa di lato.
- Tutto bene Sakura-chan?
Come? Come aveva fatto a dimenticarlo? 
Voleva schiaffeggiarsi da sola e sbattere la testa al muro ma se lo avesse fatto sarebbe sembrata più instabile di quanto non fosse già.
- nulla. - - dimmi Naruto ..... 
Sakura tirò fuori un kunai e glielo porse , Naruto confuso lo afferrò.
- puoi caricarlo del tuo chakra?
- e-ecco ....si
Una volta caricato Sakura tirò fuori dei cavi , cavi dello stesso materiale usato per quelli dei generatori.
- tagliali.
Naruto obbedì sempre più confuso.
Il taglio era netto e ben preciso come quello del generatore , se quel ninja avesse usato un altro tipo di chakra il taglio sarebbe stato irregolare , perchè solo il chakra del vento era abbastanza potente da creare un taglio  così preciso.
La rosa riprese i due oggetti e li ripose nel suo zaino.

- Naruto tu sei l'unico dopo il maestro Asuma a controllare il chakra del vento qui a Konoha.....voglio che tu usi la modalità eremetica per rintracciare una persona.
Una persona che sappia utilizzare il tuo stesso tipo di chakra.  - -Sei in grado di farlo......Naruto?

- si - rispose serio 

Naruto chiuse gli occhi e concentrò il suo chakra.
- modalità erememitica
quando li riaprì i suoi occhi assunsero le iridi di una rana e le palpebre si colorarono di arancione.

- L'uomo che stai cercando dev'essersene andato dal villaggio da poco, c'è ancora il suo chakra in giro.

- mhm sai quale potrebbe essere la sua direzione? 

- .....di dirige verso nord.

Naruto ritornò allo stato originale e a peso morto si buttò sul divano.

- stai bene ? - chiese lei

Naruto sorrise.

- è da un pò che non uso la modalità eremitica ehehe - disse grattandosi il capo

Sakura si alzò e raccolse la maschera anbu con l'intenzione di andarsene ,ma venne bloccata sulla soglia dell'appartamento.
Naruto le stringeva il braccio e la guardava con sguardo serio.

- Sakura....permettici di venire con te! Qualunque cosa tu stia cercando noi siamo disposti ad aiutarti , sempre.

- avevo bisogno del vostro aiuto molto  tempo fa ma voi non c'eravate - sussurrò

- Sakura io....

- ci penserò.

Naruto sgranò gli occhi.
Sakura era di spalle ma potè immaginare il viso soddisfatto di Naruto.

- ma non ti prometto niente ... - precisò lei

- Va benissimo ci vediamo domani allora!

-Ho detto che ci penserò non ho detto di si ..... quindi....
Era già sparito nell'appartamento , lasciando dietro di se il suono dei saltelli di gioia sulle scale .

BAKA



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01