Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sissi_chan 95    26/12/2016    0 recensioni
"Una ragazza innamorata lascia tutto per seguire il suo cuore..."
Questa è la mia prima storia spero che vi incuriosisca e che la leggiate! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Decisione

Ero insieme a Sasuke guardando la luna piena quando ad un certo punto lui disse:
- Prima, quando guardavo la luna piena, mi veniva in mente il giorno dello sterminio del Clan… Non stavo sognando, Itachi piangeva veramente quella notte… -
Io lo guardai senza dire nulla, gli strinsi soltanto la mano per rassicurarlo.
In quel momento arrivò Madara.
- Sasuke, devo parlarti -
- Anch'io Madara, anzi ho un annuncio da fare. - poi si girò verso di me - Luna, vai nella tua camera, c'è una cosa per te, poi raggiungi nella sala centrale. A dopo. -
E dopo avermi detto questo, corsi verso la camera.

Appena entrata vidi sopra il letto un pacco con una lettera, con scritto sopra “Per Luna, sperando che ti piaccia. Con affetto Sasuke”.
Appena lo aprì trovai una tuta e una spada. La spada era come quella di Sasuke, una Kusanagi bianca con il simbolo del Clan Uchiha. La tuta era composta da un kimono, color rosa scuro a maniche corte e lungo fino al ginocchio con uno spacco laterale su entrambe le gambe, un paio di pantaloni neri lunghi fino alla caviglia e una fusciacca nera da legare in vita. Dietro la tuta c'era il simbolo del Clan Uchiha. Non potevo crederci, era un regalo meraviglioso.
Indossai la tuta e mi sistemai i capelli come al solito, misi la Kusanagi dietro la schiena e mi avviai verso la sala centrale.

Appena arrivata notai subito Sasuke seduto, ma appena mi vide mi venne incontro, Suigetsu e gli altri erano intorno al tavolo, e oltre a loro c'erano Kisame, Madara e Zetsu.
- Allora Sasuke, qual è il famoso annuncio? - chiese Suigetsu
Sasuke mi prese per mano e ci avviamo verso il tavolo.
- Il famoso annuncio, come lo chiami tu te lo sto per dire, abbi un attimo di pazienza - si girò verso di loro tenendomi ancora per mano - Prima di tutto sapete che voglio andare a distruggere Konoha quindi appena mi sono messo in sesto partiremo. Il secondo annuncio, e non meno importante è che io e Luna stiamo insieme! - e detto questo mi guardò dritta negli occhi.
Io ero senza parole. Quando realizzai finalmente delle ultime parole che ha detto, mi buttai belle sue braccia e lo baciai di fronte a tutti. Dopo un po’ lo lasciai e Karin mi si scagliò contro.
- TU! COME HAI OSATO PRENDERTI IL MIO SASUKE? -
La schivai senza difficoltà.
- Karin, non rompere! - gli disse schivandola ancora - E per la cronaca, non è il tuo Sasuke! - ed a quel punto gli diedi un calcio attivando lo Sharingan.
La scaraventai contro il muro e brandendo la spada mi avvicinai di nuovo a lei, ma questa volta con un tono minaccioso.
- Karin ti avviso ora ma dura per sempre: sfidami di nuovo e fidati, che ti farò rimpiangere di essere nata! - e la fissai con lo Sharingan.
- Hai lo Sharingan? - mi chiede Suigetsu.
- Si, è una lunga storia! - gli risposi con un sorriso disattivando lo Sharingan e riponendo la spada a posto.
Dopo lo stupore generale Madara prese parola:
- Allora, ora che sai la verità su Itachi, vuoi davvero distruggere Konoha? -
- Quei farabutti si sono approfittati della buona generosità di mio fratello, devono morire tutti quanti! - disse.
- Ti propongo una cosa, che ne dici di catturare l’Ottacoda? -
- Dove vuoi arrivare? -
- Con la morte di tuo fratello abbiamo perso uno dei membri migliore dell’Akatsuki, quindi che ne dici di prendere momentaneamente il suo posto? -
- Posso fare io una domanda? - dissi.
- Prego, Luna. - disse Madara.
- Che fine ha fatto Pain? - gli chiesi guardandolo.
- Come fai a sapere di lui? - mi chiese con un tono minaccioso.
- Era nella lista dei ricercati ecco perché lo conosco, e da quanto mi risulta, non è ancora stato ucciso! - gli risposi.
- Pain si sta dirigendo al Villaggio della Foglia per catturare l’Enacoda, dopo che ha ucciso Jiraiya un bel combattimento contro la Forza Portante di Konoha è quello che ci vuole! -
A quelle parole mi bloccai di colpo. Il maestro Jiraiya era stato ucciso e io non ho potuto fare nulla. In quel momento non riuscivo più a respirare e mi inginocchiai mettendomi le mani al petto.
- Ehi, Luna, cos'hai? - Sasuke si avvicinò preoccupato.
- Jiraiya… - cercavo di parlare - Jiraiya era il mio maestro! -
Incomincia a piangere senza accorgermene. Mi strinsi a Sasuke, volevo conforto.
Lui mi abbracciò e dopo un tempo che mi sembrava lungo, lo allontanai da me e lo guardai.
- Sasuke, voglio andare a Konoha. -
Lui mi guardò.
- Sei impazzita? Luna, cosa dici? -
- Lo so che per te è un problema, ma cerca di capirmi! Voglio aiutare Konoha a sconfiggere Pain, è il minimo che posso fare. È compito di Naruto vendicare Jiraiya… -
A quelle parole mi bloccai, non sapevo più che dire.
- D'accordo, puoi andare. Non ti voglio in missione con me per catturare l’Ottacoda, è troppo pericoloso. Preferisco vederti a Konoha che fare una cosa del genere, dopo tutto non sei un ninja traditore - dopo quelle parole mi aiutò ad alzarmi e lo abbracciai.
- Grazie mille Sasuke, so che per te non è facile! Non dirò nulla sulla missione, ma fai attenzione! -
- Te lo prometto, Luna! - e mi baciò.
Ci staccammo e gli dissi:
- Meglio che vada, devo fare in fretta! E tu Madara, non cantare vittoria troppo presto, dopo che avrò finito torno da te e ti uccido! - attivai lo Sharingan.
- Luna, non sottovalutarmi! - mi rispose.
Non lo ascoltai e uscì da quella stanza.

Mi preparai uno zaino per portarmi tutto il necessario per il viaggio. Avevo deciso di andare con la tuta regalata da Sasuke, non mi importava delle conseguenze. Misi il coprifronte e partì alla svolta di Konoha.

Corsi più veloce che potevo, fino a quando non intravidi Konoha. Ero finalmente arrivata.
Entrai nella porta principale e mi feci riconoscere, subito dopo andai dall’Hokage e bussai alla porta.
- Avanti! - e aprì la porta.
- Signorina Tsunade… - dissi appena entrata.
- Oh Mio Dio, Luna! - mi viene incontro  abbracciandomi - Stai bene? Mi hai fatto preoccupare quando non hai più mandato rapporti! -
- Si, sto bene grazie ma non sono venuta qui per questo! Il Villaggio è in grande pericolo! -
- Se ti riferisci al capo dell’Akatsuki sapevamo già che cerca Naruto, Jiraiya non è morto invano… -
Sentendo quel nome, feci un sorriso triste.
- Come la presa Naruto? -
- Come credi che l’abbia presa? È determinato a vendicarlo, ora si sta allenanando con il maestro Fukasaku, sul Monte Myoboku. -
- Sull'arte eremitica immagino… -
Non finì la frase che la porta si aprì e subito dopo Sakura con Hinata fecero il loro ingresso nella stanza.
- Oddio Lu - Chan sei proprio tu? -
- Ciao Hina - Chan, si sono proprio io! - e l'abbracciai con le lacrime agli occhi. - Mi dispiace, Hinata, credimi! -
- L'importante è che tu ora sei qui, con me! - e mi strinse di più a lei.
Sakura ci guardava da lontano, non ho legato con lei negli anni che ho passato a Konoha, eravamo troppo diverse, al contrario, con Naruto e Hinata ho creato un legame molto forte.
- Luna, e la missione? - mi chiese Sakura.
A quanto pare ha saputo che dovevo recuperare Sasuke.
- Ci sto lavorando! - mentì ma non lo diedi a vedere. - Ma, come ho già detto prima, non sono qui per questo, c'è una cosa molto più importante ora di Sasuke… -
- Certo, a te non ne importato mai nulla di Sasuke! -
- Sakura, davvero, sono qui per un altro motivo… -
- E quale sarebbe questo motivo se non è lui? Sentiamo forza! -
- Se vuoi proprio parlare di Sasuke, ti posso assicurare che lui sta bene! - lo dissi con un tono leggermente alterato.
- Ragazze su finitela! - Tsunade cercava di calmare le acque, sapeva che io e Sakura litigavamo spesso.
- Lu - Chan, Sakura - Chan, per favore… - anche Hinata cercava di calmarmi.
- Come fai a saperlo? - mi disse con un tono minaccioso.
A quel punto non ci vidi più.
- Vuoi veramente saperlo? Bene te lo dico, ma dopo non andare a piangere da qualche parte! Io e Sasuke stiamo insieme, e che tu ci creda o no, lo amo più della mia stessa vita, e non lo abbandonerò mai e poi mai! - lo dissi con lo Sharingan negli occhi.
A quelle parole tutti quanti in quella stanza si gelarono sul posto.
Sakura scappò via piangendo e rimanemmo solo io e Hinata. Tsunade era senza parole.
- Luna, è vero quello che hai detto? - mi chiese Hinata.
- Si, Hina, è la verità… - gli risposi. - Mi dispiace per Sakura, ma non ho saputo trattenermi, ogni volta che mi ci incontriamo da qualche parte sembra che mi guarda come se fosse superiore, anche se non lo è! - dissi questa volta disattivato l’abilità innata.
- Hai lo Sharingan? - Mi chiese, invece, Tsunade.
- Si, è stato opera di Itachi, ma non abbiamo capito ancora come abbia fatto… -
- Può essere una fortuna dalla nostra parte! - disse Tsunade.
- Tsunade - Sama, senta… Sono venuta qui per aiutarvi a sconfiggere Pain! Se volete, ovvio! So che posso causare guai se gli altri villaggi sapessero della mia relazione con Sasuke, ma io non so cosa fare per aiutarvi… -
- Luna, calmati - mi disse interrompendomi, - Il tuo aiuto è molto utile qua al Villaggio, e per la questione sulla tua relazione, non preoccuparti, per il momento, almeno sei ancora fedele a Konoha, e questo mi fa piacere! - mi disse.
Guardai Hinata che mi stava sorridendo… Ero contentissima!
- Grazie mille! Farò di tutto per proteggere il Villaggio! -
- Perfetto, vai a riposarti, sarai stanca ora! -
Dopo quelle parole, mi congedai con un inchino e uscì, seguita da Hinata.

Appena eravamo fuori, Hinata mi chiese cosa avevo fatto per far innamorare Sasuke di me.
- E lo chiedi a me? - gli risposi ridendo.
- Ho visto che sia sulla tuta che sulla spada c'è il simbolo degli Uchiha! -
- Già, è un regalo che mi ha fatto poco prima che io partissi… - gli dissi malinconica.
- Ti manca? - mi chiese.
- No, non è quello, e che dopo tutto quella che ha passato, farmi venire a Konoha, per lui, non è stato facile… E poi a me fa bene ritornare a casa! - gli dissi, con un sorriso sincero.
Hinata a quelle parole, sembra che abbia capito a cosa mi rivolgessi e la ringraziai con lo sguardo.
- Allora, qualche novità qua a Konoha? Devo essere aggiornata sulle ultime novità! - chiesi.
- Non è cambiato nulla da quando sei partita, quindi stai tranquilla! -
- Peccato, volevo qualche scoop! - ma poi dopo scoppiai a ridere.
- Luna, finalmente sei tornata! - mi girai verso la direzione della voce.
- Kakashi Sensei! - gli dissi con un inchino.
- Ti posso parlare un minuto? - mi chiese.
- Certamente! Hina, ci vediamo più tardi! -
- Tranquilla Lu, a più tardi! - e si allontanò.
- Bene, sono tutta sua! -
- Luna, te lo ricordi il nostro scontro, vero? -
- E come faccio a dimenticarlo? E lì che ho attivato lo Sharingan per la prima volta… - risposi ricordando la situazione.
- Ascolta Luna, sei una ottima Kunoichi, una tra le più forti che abbiamo quindi non fare sciocchezze. Dal tuoi abiti capisco che tra te e Sasuke si sia creato un rapporto… Come posso dire, unico, ma prima di tutto, pensa a ciò che sei. -
- Kakashi Sensei, il mio cuore appartiene a Sasuke, ma non la mia volontà, so quello che voglio e se sono venuta qua è perché voglio davvero aiutarvi a proteggere Naruto! È il mio migliore amico e Pain deve morire. -
Kakashi mi mise una mano nei capelli e mi li scompigliò.
- È questa la Luna che conosco. - mi disse - Con o senza Sharingan, non sei cambiata e questo mi fa piacere. Non cambiare mai! -
Dopo che sono rimasta con lui per un po’ a parlare del più e del meno, tornai a casa.

Appena arrivata, aprì subito le finestre per far passare un po’ d’aria, dopo tutto mancavo già da un bel po’ di settimane!
Appoggiai la Kusanagi nel ripostiglio delle armi e andai a cambiarmi, avevo bisogno di un bel bagno, troppe emozioni tutti insieme.
Appena finì mi rivesti con la tuta che mi aveva regalato l’Uchiha.
Già, ora che ero sola ne sentivo un po' la mancanza…
Un'esplosione mi fece distrarre dai miei pensieri. L’attacco al Villaggio era cominciato.
Presi la Kusanagi e tutto il necessario e mi precipitai fuori.
E in quel momento capì quanto Konoha fosse importante per m
e.

Note dell'autrice:
Eccoci con il nuovo capitolo! Come sempre ringrazio tutte le persone che seguono la storia, chi la rencencisce ma anche chi legge soltanto.
Luna, sta volta se la deve vedere brutta, seguirà ancora il suo istinto oppure tornerà dall'Uchiha?
Per scoprirlo appuntamento al prossimo capitolo! XD
Un abbraccio e un Felice Anno Nuovo! :3
Ciao! 

- Sissi_chan 95

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_chan 95