Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Reilaria    27/12/2016    0 recensioni
Storia su un amore fatto di ripensamenti e parole non dette, fatto di sbagli, e con una protagonista non molto chiara con se stessa.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho chiuso occhio ieri notte, ho pensato tutta la notte cosa diavolo dirle ma nulla, non ho la più pallida idea di cosa dirle. Divertiti? Mi mancherai? Cosa diavolo le devo dire? Non lo so, però so che devo andare a lezione e forse la vedrò lì.
Eeeeed invece no, non c'è. Non credo che verrà, le provo ad inviare un messaggio vediamo se risponde, oppure come al solito guarda il messaggio ma non risponde mai.
"Ciao Kate, come mai non sei venuta a lezione?" 
...
...
...
Ha visualizzato dopo una decina di minuti.. Si sarà svegliata ora, può succedere.
...
...
...
Passano una ventina di minuti ma non risponde..
"Mi rispondi per favore?"
"Scusami non avevo visto il messaggio"
Cazzata.
"Come mai non sei venuta a lezione?"
"Non mi sento un granché bene e quindi ho deciso di non venire."
"Cosa hai? Hai bisogno che vengo a portarti qualche medicinale?"
"Non credo che mi servi nulla Samantha"
Mmmmh, non me la racconta giusta, quindi credo che andrò a casa sua per verificare ciò.
...
...
...
Madonna il caldo, credo che mi fermerò un attimo a fumare, però quanto sto fumando in quest'ultimo periodo?!
"Samantha, ciao."
"Ah, ciao, tu sei Francesco giusto, il coinquilino di Kate?"
"Yep, sei venuta a farle visita?"
"Si. Come sta?"
"Sinceramente non lo so, ieri quando è tornata non ha voluto mangiare nulla, e si è chiusa in camera, non so se adesso è uscita, però in caso ti lascio la porta aperta, vieni su."
"Grazie Fra, molto gentile da parte tua."
"Figurati."
...
...
...
Silenzio totale, per caso Kate si sarà riaddormentata?
La porta della sua stanza è ancora chiusa quindi presumo che non sia ancora uscita, quindi non ha nemmeno mangiato ne ieri sera e ne stamattina e ciò è un male, provo a bussare vediamo se risponde o dorme come un sasso.
"... Si?"
"Kate, sono Sam, posso entrare?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reilaria