Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
Johannah annuisce, dice «lo so», poi «ma so anche che la vita di Louis sta andando a rotoli. Credi che abbia una ragazza? No, erano tutte balle raccontate ai giornalisti per farli tacere, quella ragazza è stata pagata profumatamente. Briana è scappata con un altro lasciando Freddie a Louis e da allora la vita di mio figlio è diventata uno sfacelo totale: torna ubriaco tutte le sere, si disinteressa completamente di tutto, l'unica sua preoccupazione è apparire impeccabile in pubblico, ma come puoi vedere non gli riesce granché, è diventato un miserabile. E oltre a tutto questo, c'è anche la mia malattia, insieme alla mia morte imminente. Io so che tu non devi nulla a Louis - anzi, forse è tutto il contrario - ma ha bisogno di aiuto: da quando ti ha lasciato nessuno è riuscito a risollevarlo, tranne te, stasera. Tu hai la dote di guarirlo, di migliorarlo col tuo amore. [...]»
Ovviamente, Larry Stylinson *^*
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie