Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    24/05/2009    7 recensioni
Tu.. mio nemico.. mio rivale. Io e te in eterna lotta, sempre avversari ma anche compagni. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.
Salve a tutti! Questa è la mia prima song-fic su Death Note, un anime che adoro^^ Non è lunghissima, ma spero che vi piaccia^^ è nata da una discussione fatta con un mio amico, che mi ha dato l’ispirazione! Sulle note della secondo me meravigliosa “My Last Breath” degli Evanescence i sentimenti, visti dalla mia ottica, di Light dopo la morte di L. Avviso che Light è abbastanza OC in questa storia XD Spero che mi lascerete un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

my last breath (DN)

Salve a tutti! Sono Padme86 e questa è la mia prima song-fic su Death Note, un anime che adoro^^ Non è lunghissima, ma spero che vi piaccia^^ è nata da una discussione fatta con un mio amico, che mi ha dato l’ispirazione! Grazieeeee Luca XD Sulle note della secondo me meravigliosa “My Last Breath” degli Evanescence i sentimenti, visti dalla mia ottica, di Light dopo la morte di L. Avviso che Light è abbastanza OC in questa storia XD Spero che mi lascerete un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!


Hold on to me love

you know i can't stay long

all i wanted to say was i love you and i'm not afraid

can you hear me?

can you feel me in your arms?


Sai che non posso restare lungo

tutto quello che volevo dire era che ti amo e che non ho paura

puoi sentirmi?

puoi sentirmi nelle tue braccia?


Tu.. mio nemico.. mio rivale. Io e te in eterna lotta, sempre avversari ma anche compagni. Stavamo sotto quella pioggia che ci colpiva con dolce violenza. Tu avevi lo sguardo perso nel vuoto.. come se sapessi che la fine fosse vicina. Lo sapevi.. io lo so.. eppure non hai fatto nulla per impedirmi di farlo. Non hai esitato.. non mi hai fermato. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.


Holding my last breath

safe inside myself

are all my thoughts of you

sweet raptured light it ends here tonight


Trattengo il mio ultimo respiro al sicuro dentro di me

tutti i miei pensieri su di te sono dolce estasiata luce che finirà questa notte.


Quando crollasti davanti ai nostri occhi mi sentii soddisfatto.. mi ero liberato del mio peggior nemico. Eppure.. quando vidi i tuoi occhi guardarmi per l'ultima volta e poi chiudersi provai qualcosa che non credevo di poter provare; tristezza. Si, provai tristezza per aver perso te.. mio nemico valoroso, che mi avevi affrontato con coraggio. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.


I'll miss the winter

a world of fragile things

look for me in the white forest

hiding in a hollow tree (come find me)

i know you hear me

i can taste it in your tears


Perderò l'inverno

un mondo di cose fragili

cercami nella foresta bianca nascosta nella cavità di un albero

so che puoi sentirmi

riesco a sentirlo nelle tue lacrime.


Mi ricordo l'ultima volta che ci siamo parlati.. sotto quella incessante pioggia che non ci dava tregua. Quei tuoi discorsi assurdi su quelle campane che dicevi di sentire.. e il fatto che anche tu pensassi di dire cose senza senso.. ma che però a mio parere un senso lo avevano. Poi quella frase.. una frase che non ho mai dimenticato: “dal giorno in cui sei nato hai mai detto anche una sola volta la verità?”. Ti odiai in quel momento perché eri riuscito a colpirmi nel mio tallone d'Achille.. e ti odiai. Ma ti stimai anche, perché avevi avuto il coraggio di dirmi in faccia cosa pensavi. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.


Holding my last breath

safe inside myself

are all my thoughts of you

sweet raptured light it ends here tonight


Trattengo il mio ultimo respiro al sicuro dentro di me

tutti i miei pensieri su di te sono dolce estasiata luce che finirà questa notte.


Quando poi tornammo dentro e ci asciugammo, completamente zuppi, provai un'altra sensazione che non credevo di saper provare; tenerezza. Si, la provai quando mi prendesti delicatamente il piede e mi facesti quel massaggio che dicevi mi avrebbe fatto sentire meglio.. ti asciugai il volto proprio per quel motivo. I tuoi atteggiamenti in quel momento.. il tuo sguardo.. perché non mi hai fermato L? Perché mi hai permesso di ucciderti, se sapevi?! Perché hai voluto finire così?! Non lo riesco a capire. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.


Closing your eyes to disappear

you pray your dreams will leave you here

but still you wake and know the truth

no one's there


Say goodnight

don't be afraid

calling me calling me as you fade to black


Chiudi i tuoi occhi per scomparire

preghi i tuoi sogni che ti lascino qui

ma sei ancora sveglio e conosci la verità...

non c'è nessuno qui


Di buonanotte

non avere paura

chiama il mio nome prima che tu sbiadisca.


Ora sono qui sul tetto dello stesso palazzo dove ci siamo parlati per l'ultima volta.. osservo questo mondo che presto sarà in mio potere. Di cui presto sarò il Dio incontrastato.. eppure.. sento che mi manca qualcosa. Sento che.. mi manca un degno avversario. Non scorderò mai il momento in cui sei crollato di fronte a me.. il momento in cui chiudesti gli occhi per sempre, osservandomi. Ero soddisfatto, non lo nego, ma adesso.. perché sento questo vuoto dentro di me, L? Perché non mi hai fermato? Temo che non lo saprò mai, mio adorato nemico. Hai esalato il tuo ultimo respiro tra le mie braccia.. ora chiuso in te per sempre.


Holding my last breath

safe inside myself

are all my thoughts of you

sweet raptured light it ends here tonight


Trattengo il mio ultimo respiro al sicuro dentro di me

tutti i miei pensieri su di te sono dolce estasiata luce che finirà questa notte.


Tu.. Mio eterno nemico.. mio eterno rivale.. mio eterno amico.


Voilà! Ed ecco conclusa la mia prima song-fic sui mitici Light ed L XD. Spero davvero che vi piaccia e mi darete la vostra^^ ci tengo molto^^

Voglio ringraziare Eagle Fire, Iria, Sybelle e Ika per il sostegno e le loro opinioni^^ vi voglio bene ragazze! E naturalmente il caro Aprho-chan che mi ha dato l’ispirazione^^  grazie figlioletto, ti voglio bene^^


Baci baci a tutti la cara Pad^^











  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Padme86