Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: chiarantonini394    28/12/2016    0 recensioni
Io e Draco siamo sempre stati migliori amici, ma poi, durante il quinto anno, lui è cambiato ed ha cominciato a comportarsi in modo diverso con me.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una purosangue.
Dico questo prima di dire altre cose perché so che se fossi stata una nata babbana lui non mi avrebbe rivolto nemmeno la parola, e questa è una delle caratteristiche che più odiavo di lui. Ma poi ho capito che il suo vero comportamento nei confronti dei nati babbani era un altro, quella era solo una maschera che metteva in pubblico per non deludere suo padre.

Draco e io ci incontrammo per la prima volta alla gelateria di Florian Fortebraccio, a Diagon Alley, lì parlammo molto di come ci immaginavamo fosse Hogwarts e delle meravigliose cose che avremmo imparato una volta arrivati. Io ero curiosa di sapere in quale casa sarei stata smistata, mentre lui era già sicuro al cento per cento.
"Serpeverde, come tutti i componenti della mia famiglia" disse con tono autoritario.
Pochi minuti dopo io dovetti tornare a casa con i miei genitori, quindi ci salutammo, con la promessa di rivederci di fronte al binario nove e tre quarti.

In tutti i viaggi da e verso Hogwarts noi siamo sempre stati nello stesso scompartimento e, inoltre, abbiamo sempre fatto tutto assieme. Ma poi, durante il quinto anno, qualcosa in lui è cambiato.
Un giorno gli dissi che credevo che la squadra d'Inquisizione creata dalla Umbridge fosse un modo crudele per mettere gli alunni, e le case, gli uni contro gli altri. Da quel giorno smisi di parlargli e lui smise di parlare a me.

Scusa se non mi sono presentata come si deve: il mio nome è Bianca e sono una Corvonero, ho un gufo, più precisamente un barbagianni, di nome Herist e adoro passare il mio tempo nella biblioteca di Hogwarts. Amo l'odore di pergamena nuova e i gelati di Florian Fortebraccio; un giorno ho trovato una caramella tuttigusti +1 al sapore di vomito e ho (quasi) tutte le figurine delle cioccorane. Ho letto quasi tutti i libri della biblioteca di Hogwarts, anche molti di quelli che si trovano nella sezione proibita. Quest'anno inizio il sesto anno e, fino a metà del quinto anno, ero la migliore amica di Draco Malfoy.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiarantonini394