Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    28/12/2016    2 recensioni
"...Non dimenticherò mai le loro anime che scomparivano davanti ai miei occhi..."
*************************
Prima FF su Undertale, pietà.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Papyrus, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIVENTERÒ... IL PIÙ FORTE...

 

Ero solo un innocuo bambino, ma avevo... un terribile difetto... ero diverso. Uno scheletro. Non avevo pelle, carne, solo ossa ed a mala pena occhi. E per questo molti non solo mi discriminavano... ma mi picchiavano, anche a sangue, pur di farmi veramente del male, ma... un giorno...

 

-Basta! Smettetela!-

-Non ci pensiamo proprio, scheletrino!-

 

Perchè loro... perchè loro continuavano a darmi calci...? Non mi sapevo dare una risposta, poi... smisero. Aprì piano gli occhi e guardai fisso nella direzione di prima.

 

-P-Papyrus...-

 

Mio fratello era davanti e mi proteggeva, facendomi da scudo. Gli altri non smettevano, e Papyrus mi continuava dire di asciugarmi le lacrime... sempre... ma non ci riuscivo... ero come paralizzato, da quei gesti continui... ad un certo punto, però, la rabbia si fece strada in me... credevo... che fosse quello il tanto nominato “L.V.”... “Livello di Violenza”... Si. Penso proprio di si.

 

-Diventerò forte... io... io sarò forte... il più forte... del sotto suolo!-

 

Un sorriso innaturale si dipinse nel mio volto, il mio occhio destro scomparve e quello sinistri divenne di un'inquietante luce azzurrina. Le mie ossa si duplicarono, iniziai a levitare.

 

 

Ero piccolo... ma non dimenticherò mai le loro anime che scomparivano sotto i miei occhi.

 

 

-Diventerò... il più forte...-

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20