Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    24/05/2009    7 recensioni
Odo gli uccellini che cinguettano motivetti gioiosi; sento i raggi del sole, caldi e chiari, che si posano sulla mia pelle ancora avvolta, in parte, dalle calde coperte del mio letto. Avverto delle piacevoli carezze, un tocco estremamente gentile accarezzarmi il ventre gonfio e un bacio posarsi sulla mia guancia, i miei occhi, allora, si schiudono lentamente come teneri boccioli e vedo il volto di mio marito Neji.
-Buon giorno.- mi dice.
-Ciao...-
-Come ti senti?-
[NejiHina]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gg

L' Amore troverà la via








Odo gli uccellini che cinguettano motivetti gioiosi; sento i raggi del sole, caldi e chiari, che si posano sulla mia pelle ancora avvolta, in parte, dalle calde coperte del mio letto. Avverto delle piacevoli carezze, un tocco estremamente gentile accarezzarmi il ventre gonfio e un bacio posarsi sulla mia guancia, i miei occhi, allora, si schiudono lentamente come teneri boccioli e vedo il volto di mio marito Neji.

-Buon giorno.- mi dice.
-Ciao...-
-Come ti senti?-
-Stiamo bene. Secondo le previsioni di Tsunade sono due gemelli.-
-L'importante è che siano sani.-

Sinceramente, non mi sembra ancora vero di essere incinta.
Mi sembra ancora ieri, di essere all'altare e adesso sono qui a letto, esonerata da ogni missione per il mio essere gestante.
-Mi chiedo se sarò una buona madre...-
-Lo sarai.- mi risponde Neji.

Giorno dopo giorno, sento che il mio corpo cambia: si fa più rotondo, per ospitare meglio queste nuove vite nate dall'amore mio e di Neji.
Anche se è ancora presto, sto già pensando ai corredini, alla stanzetta, ai giochini, alle tutine, ma soprattutto ai nomi, perché io e mio marito siamo due complete frane.
-Ti è venuto in mente qualche nome durante il sonno?- mi domanda curioso.
-Ehm...-
-Direi di no...-
-Si...-
-Davvero?-
-Si... che ne pensi di Koji e Koichi Hyuuga?-
-Uhm... sono i migliori che abbiamo pensato fino ad ora. E se fossero due femmine?-
-Kana... e Haine Hyuuga.-
-Si, mi piacciono.-
-A... Allora sa... saranno quelli?-
-Provvisoriamente.-

Immaginavo una risposta simile, sembra quasi lui la mamma è il più agitato dei due: ogni giorno accarezza la pancia dicendo:
Mi raccomando crescete sani e forti, se siete due maschietti dovete aiutare il vostro papà a proteggere la mamma e, se siete femminucce dovete aiutare la vostra mamma a coccolare il vostro papà.”.
Questa è la sua classica frase. Mentre io, mi limito a raccontare ai miei bambini quello che accade nel mondo qua fuori, dove io e il loro papà li aspettiamo.

Neji mi prende fra le sue braccia, facendo appoggiare la mia testolina sul suo petto, dove sento perfettamente i battiti del suo cuore, mentre lui accarezza il mio ventre sentendo lo scalpiccio dei piccoli.
-Si sono mossi!- esclama.
-Lo sento.-

Anche loro sentono il nostro amore, sentono che proprio lui li ha condotti a noi e si muovono solo quando c'è Neji, magari sono gelosi o forse non lo so, ma sono sicura che loro, Neji e io vivremo insieme, felici e contenti.








Due Fic al giorno, vi levano il medico di torno^^
Qui proponiamo una Hinata che sta per diventare Mamma... ma il parto vero e proprio... lo scopriremo in un'altra Shot! XD

Spro vi piaccia e tornerò al più presto con delle News ^^
See you later
Kiss
Shurei

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei