Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
Long | Modern!AU | Lemon | Triangolo | GoChi | VegeBul
Chichi Del Toro è una giovane aiuto segretaria residente a Tokyo da dieci anni insieme al figlio Gohan. La sua è una vita tutt'altro che perfetta, ma cerca di mostrarsi sempre serena e sicura di sé davanti al bambino, nonostante sia spesso tormentata dai fantasmi del passato.
Son Goku è un affascinante multimilionario pieno d'impegni, ed è anche il padre di Gohan... solo che lui non sa di esserlo.
A causa di un malinteso, infatti, Chichi è stata costretta ad abbandonare Satan City prima di poter annunciare la sua gravidanza. Da quel giorno, il suo cuore non si è mai più voluto fidare di nessun altro che non fosse il suo bambino. Quando, però, un inaspettato trasferimento riporta i due nella città natale della donna, la situazione si complica ulteriormente: padre e figlio non sanno dell'esistenza l'uno dell'altro e, se si dovessero incontrare, Chichi rischierebbe di perdere la cosa più importante che ha. Riuscirà a sistemare le cose?
Dal testo:
"Kyousuke Endou era un'altra storia sbagliata, l'ennesima in questi dieci anni. Forse perché, in fondo in fondo, non riesco più ad amare nessun altro come ho amato lui…"
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life