Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: angelindisguise94    24/05/2009    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction... Ho voluto mettere luminor perchè tengo troppo a lui ma in un prossimo capitolo dovrebbe comparire anche Romeo!!! Spero che appreziate!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cinema, Bizarre
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un povero ragazzo dai lunghi capelli neri (pieni di forfora,dato che si era otturata la doccia)che con un'aria da povero cane bastonato,morto di fame guardava fuori dalla finestra in attesa di una qualunque persona sana di mente che lo portasse via... ma cosa,turbava il povero e indifeso cucciolo(alla faccia del cucciolo)Luminor ???? All'interno della casa dietro alle spalle del povero Lumi,sporche di chissà cosa i suoi amci,o meglio bestie,gli avevano tirato. 4 bestie affette da mancanza di cervello e di suicidio dei propri neuroni,per specificare Strify(pappagallo cornuto e strabico),Kiro (struzzo ke al posto di affonadare la testa nella sabbia la affonda nel gabinetto dove non vi dico cosa ha fatto il pulcino venuto male ovvero Shin) e Yu(detto canarino rosso e nero affondato nella marmellata di fragole scaduta da 5 anni e di conseguenza porta ovunque la sua puzza di vomito di uno che ha appena mangiato un rospo). Nel bagno ormai buttato giù dalla furia di Strify era rimasto in piedi solo più il gabinetto che Shin aveva occupato già da un po' di ore rendendolo inutilizzabile rovesciandoci dentro tutto ciò che trovava per casa,prodotti vari per la casa,marmellate scadute,vernice,merendine,i capelli ke aveva tagliato a Strify per penitenza a obbligo o verità(doveva dire che la sua marca preferita fa veramente schifo e ha rifiutato...ed è anche per questo che aveva buttato giù il bagno). Nel frattempo Yu si divertiva a fare capriole per casa e nello stesso tempo cantare "lovsooooooooooooooooooooooooooooooongs dei kill miiiiiiiiiiiiiiiiiii,dei kill miiiiiiiiiiii nauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! oppure, eskeip tu de staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaars!!! Filing so friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Giust yu end miiiiiiiiiiiii!!!!Eskeip tu de staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaars!!!!Oll det wi nid is tu biliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiv!!!!!!!"stonat o come una campana,e sempre nello stesso tempo parlare ai suoi due neuroni rimasti kiamati Bubu e Bibi per cercare di non farli suicidare dato che oltre con loro non sapeva più con chi parlare data la sua lingua e solo sua con cui emetteva dei suoni del tipo:gthhh kruteeeeeeee lulululur ohoohohoowerwew!!!"che ovviamente i suoi amici non potevano comprendere. Intanto Strify sempre arrabbiato per la sua nuova,se si può definire così,pettinatura creata con le forbici A PUNTA ARROTONDATA da Shin,buttava giù mezza casa... Nello stesso tempo Kiro in cucina si stava cimentando nelle pulizie di primavera lanciando tutto ciò che gli capitava tra le mani fuori dal balcone dove però si trovava il povero,disperato,ormai sull'orlo di cadere in depressione, Luminor.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: angelindisguise94