Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: carmelina 89    28/12/2016    0 recensioni
Da quel pomeriggio di settembre di 5 anni fa la mia vita è diventata un inferno:ogni notte mi sposo con una donna diversa e all'indomani resto vedovo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli estranei la mia vita può sembrare perfetta essendo il figlio della donna può famosa di tutta la città dell'Ovest ,che vive in una villa grandissima e frequenta una delle migliori scuole della città.

Mia madre come ho già detto in precedenza è una delle donne più famose,il suo nome è Bulma Brief una delle più brillanti scienziate della città. Inseguito c'è lui mio padre Vegeta con lui con il passare degli anni si è creato un muro sempre più alto è difficile da raggiungere. Da quello che io ricordo con lui non ho mai avuto un rapporto padre-figlio e né tanto meno un dialogo.

Infine c'è mio fratello minore Vegeta junior,la fotocopia precisa di mio padre,il mio rapporto con lui non è un granché,ci scambiamo di un anno di differenza caratterialmente è molto diverso da me è eccentrico,impulsivo,arrogante...insomma è insopportabile. Da piccoli ci allenavamo molto poi le cose sono cambiate.

In un pomeriggio di settembre di 5 anni fa la mia vita è diventata un inferno:ogni notte mi sposo con una donna diversa e all'indomani resto vedovo.

Il mio nome è Trunks Brief ,ho diciassette anni.. eh si la mia è perfetta.

 

É LA MIA PRIMA STORIA SCUSATE SE CI SONO ERRORI SPERO CHE COME INTRODUZIONE VI PIACCIA. BACI É ALLA PROSSIMA (SEMPRE SE LA STORIA VADA BENE XD)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: carmelina 89