Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Itsmary17    29/12/2016    1 recensioni
|| after 6x10 ||
Emma e Regina hanno sprecato l'unico fagiolo che le avrebbe potute riportare a casa e ora che hanno nuovamente bisogno di stringere un accordo con Rumpelstiltskin decidono di usare l'unica carta che hanno: Belle. La ragazza, infatti, è ancora viva, imprigionata da Regina in un luogo senza speranza e senza tempo. Riuscirà Rumple a ritrovare la sua bella e le due donne a tornare a Storybrooke?
"- Allora, Rumpelstiltskin, abbiamo un accordo?
- Lei… lei è morta – sussurrò confuso l’Oscuro.
- Sì, questo è ciò che ti dissi io, tanto tempo fa. Ma non era vero."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia parte dalla decima puntata della sesta stagione di Once Upon A Time.
Abbiamo lasciato Emma e Regina in una falsa Foresta Incantata, mentre si apprestano a tornare a casa. Tuttavia, l’apparizione di Robin Hood scombussola i piani e alla fine le due si ritrovano bloccate in un mondo a cui non appartengono.
Ho saltato tutta la parte di ciò che succede tra Regina e Robin dopo il loro incontro perché non era ciò che mi interessava raccontare e son andata direttamente al momento in cui le due si disperano perché non sanno che “pesci pigliare” per tornare a Storybrooke.
Sappiamo da delle indiscrezioni che nella 6x11 ritroveremo anche Belle in questo mondo parallelo, ma gli autori non hanno specificato se giovane o già anziana o se si ritroverà con Rumple.

Io ho voluto immaginarlo così.
Buona lettura.
 
 
A HOPELESS PLACE

 
- Regina, ora che l’ultimo fagiolo magico è andato, cosa facciamo? Non c’è modo di tornare a casa.
La donna sollevò lentamente lo sguardo verso l’amica, con la fronte corrugata e una pessima idea in mente.
- Veramente, un modo ci sarebbe…
Gli occhi di Emma si illuminarono all’istante.
- Ah sì? E quale sarebbe?
- Non penso che ti piacerà, ma è la nostra unica alternativa.
La bionda si lisciò il vestito e si sedette vicino alla mora, con un accenno di sorriso agli angoli della bocca.
- Dimmi tutto.
Regina, che aveva osservato con un cipiglio alzato tutta la manovra dell’altra, sospirò e con tono stressato disse: - Dobbiamo stringere un patto con Rumpelstiltskin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Itsmary17