Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Blablia87    29/12/2016    6 recensioni
10 personaggi.
11 prompts.
11 micro fanfictions da 15 parole esatte l'una.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  “10 personaggi, 11 prompt, 15 parole” 

 
 
 
Regole:
 
 
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompts prima di aver completato il punto 1.
 
 
 
Personaggi:
 
  1. Molly Hooper
  2. Greg Lestrade
  3. Mrs Hudson
  4. Mary Morstan
  5. Mycroft Holmes
  6. John Watson
  7. Jim Moriarty
  8. Sherlock Holmes
  9. Irene Adler
  10. Readbeard
     
     
     
    Prompts (i numeri a lato indicano i personaggi da usare basandosi sulla lista riportata poco sopra):
     
  1. First time 1-6
  2. Angst 3
  3. AU 3-9
  4. Threesome 1-4-6
  5. Hurt/Comfort 3-10
  6. Crack 5
  7. Horror 5-9
  8. Baby!Fiction 6-10
  9. Dark 2-8
  10. Romance 4-7
  11. Death!Fiction 2-10 
 
 
 

 
 
 
 


First time 1-6 (Molly Hooper – John Watson)
 
“Perché non guarda me così?” pensò Molly, osservando Sherlock e poi lo sconosciuto. “Lo odio.”
 


Angst 3 (Mrs Hudson)
 
“Siate sinceri. Siate felici.” Aveva scritto Mrs Hudson sull’ultimo biglietto per loro. Aveva sempre saputo.
 


AU 3-9 (Mrs Hudson – Irene Adler)
 
“Smettila di interferire” l’aveva avvertita per l’ultima volta Martha Hudson, prima di sguainare la spada.
 


Threesome 1-4-6 (Molly Hooper – Mary Morstan – John Watson)
 
Mary tracciò una riga rossa dalla propria foto alle altre due: i suoi prossimi obbiettivi.
 


Hurt/Comfort 3-10 (Mrs Hudson – Readbeard)
 
“Deve aver sofferto molto, per Readberd” pensò lei, dolce, osservando Sherlock accarezzare commosso il cucciolo.
 


Crack 5 (Mycroft Holmes)
 
“Questo ombrello è delizioso.” Pensò Mycroft, tagliando un’altra fetta della sua torta di compleanno personalizzata.
 


Horror 5-9 (Mycroft Holmes – Irene Adler)
 
Avrebbe fatto qualsiasi cosa, per lui. Anche assicurarsi personalmente che Irene fosse morta. O sepolta.
 


Baby!Fiction 6-10 (John Watson – Readbeard)
 
“Sei proprio divertente!” Rise John, sporco di erba e terra. “Conoscerò mai il tuo padrone?”
 


Dark 2-8 (Greg Lestrade – Sherlock Holmes)
 
“Trovalo” ringhiò Sherlock contro il viso dell’ispettore. “Vivo. O giuro che ti ucciderò io stesso.”
 


Romance 4-7 (Mary Morstan – Jim Moriarty)
 
Mary accarezzò la lapide. “Presto avrai la tua vendetta.” Sussurrò, toccandosi la pancia. “Mi manchi.”
 


Death!Fiction 2-10 (Greg Lestrade – Readbeard)
 
“Non fa così male…” lo rassicurò Lestrade. “Riesco persino a vedere Readbeard, sai?” sorrise, arrendendosi.
 
 
 

 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
 
La quarta stagione è alle porte, il rientro il patria è stato traumatico ed io, come sempre più spesso accade ultimamente, sento la mia capacità di scrittura ridotta ai minimi termini.
 
Dopo giorni e giorni di completa immobilità, ho deciso che fosse giunto il momento di “forzare un po’ la mano”. Ricordandomi di questo gioco, ho deciso di provare. :)
 
Nella versione originale (non so bene a chi - o a quale fandom preciso - farlo risalire, in caso mi fossi impossessata dell’idea specifica di qualcuno senza permesso chiedo scusa fin da ora: fatemelo notare, e provvederò a rimuovere immediatamente la storia) le regole permettono di scrivere fanfictions da 15 parole o meno.
 
Dovendo essere una specie di esercizio, ho deciso di scriverle tutte esattamente di 15 parole, e di fare in modo che (dove possibile) accennassero alla johnlock o – in qualche modo – si potessero legare “in modo credibile” alla serie.
 
Come sempre grazie a chiunque abbia letto queste piccole cose, giungendo (spero senza troppo dolore! XD) fin qui. ^_^
 
A presto,
B.
 
 
 
P.S.: Sì, in alcuni punti ho “barato”. Ma, ammettiamolo… una cosa a tre tra Mary, John e Molly sarebbe stata davvero troppo, troppo inquitante! XD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Blablia87