Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BigGota    29/12/2016    0 recensioni
Hollan ha da poco chiuso la sua storia con Max e adesso c'é un altro uomo nella sua vita: Dylan O'Brien.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Max Carver, Shelley Hennig, Tyler Posey
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holland P.O.V -"Buongiorno amore"-mi sussurra Dylan all'orecchio e io rabbrividisco. -"Buongiorno"-gli dico a mia volta. Qualcuno sta suonando al citofono. -"Vado io Dyl, tu resta qui e quando torno voglio trovarti ancora nudo,non azzardarti a farti trovare con anche solo le mutande addosso,capito? Altrimenti ti sbatto fuori di casa" dico maliziosamente,accarezzandogli il petto. -"Tranquilla piccola, non ho assolutamente intenzione di farlo"-mi risponde ridendo. Mi siedo sul bordo del letto tenendomi una parte di coperta sul seno e poi mi alzo facendolo cadere. Suonano nuovamente al citofono e io mi affretto a rispondere. -"Si?"-chiedo. -"Sono Max"- OH. CAZZO. -"Ti ho detto di non cercarmi Max,lo vuoi capire o no?"-lo rimprovero esasperata. Sono ormai settimane che mi cerca e comincio a non reggerlo piú. É finita tra noi due.FINITA. Lui ha sempre pensato a sé stesso,prima di tutto,e poi a me; le sue priorità venivano sempre prima delle mie. -"Lo so,mi dispiace di venire a romperti tutte le volte,e non voglio chiederti di tornare da me,ma vorrei solo sapere se stai bene,voglio che Dylan abbia cura di te"- -"Sicuramente ne ha piú di quanto tu ne abbia mai avuta"-rispondo secca. -"E comunque sí,sto bene,ma non ho 12 anni,quindi per favore lasciami stare,grazie." -"Va bene...mi dispiace,non ti cercherò piú,sono felice che tu stia bene comunque,salutami Dylan". -"Si...certo...ciao"- Riattacco il citofono e ritorno da Dylan. -"Era Max". -"Si,ho sentito". -"Voleva solo sapere se stavo bene"- -"Si,ho sentito anche questo"- -"Certo che sei proprio un pettegolo eh"- gli dico ridendo e tirandogli un cuscino addosso. -"Mmm...dove eravamo rimasti?"mi chiede maliziosamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BigGota