Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    25/05/2009    4 recensioni
La ragazza e la Cacciatrice sono profondamente diverse: non si odiano, non si amano, vivono semplicemente in due realtà differenti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Buffy Summers
Rating: G
Conteggio parole: 300 (W)
Prompt: silenzio-assenso @ Criticoni

Note: Teoricamente è ambientata nella prima stagione ma in effetti non nasce con una timeline precisa.
Disclaimer: Buffy non è mia e non sono stata pagata per scrivere questa storiella. Strano, né?



L’una e l’altra





La ragazza ha sedici anni e un corpo morbido di giovinezza. La sua bellezza sta in un viso dolce e in un bel sorriso di labbra rosse, a cui nessuno ancora ha rubato il primo bacio.

La Cacciatrice è vecchia dentro, mille cicatrici le segnano la pelle, insieme a lividi e graffi non ancora scomparsi. Sulla sua faccia e le sue labbra spicca il rosso del sangue che ha versato.

La ragazza qualche volta si sveglia in piena notte, urlando, mentre le lacrime scendono a rigarle il volto. Non è ancora troppo grande per avere paura del buio e le calde carezze di una madre possono ancora calmarla, proprio come ai tempi dell’infanzia.

La Cacciatrice si nutre di tenebre e diventa lei stessa un incubo per le creature che dagli incubi sono state create. La Cacciatrice è forte e sicura o perlomeno finge di esserlo, perché non le è permesso avere paura.

La ragazza si sforza di fare amicizia, di andare bene a scuola, di migliorare il rapporto con la madre. La ragazza vuole una vita normale. Perché se tutti hanno una vita così, pensa, ci deve essere una ragione. È la vita migliore.

La Cacciatrice vive solo per la caccia, nient’altro è importante. La sua normalità è fatta di vampiri e sangue, la sua normalità è ballare con la morte. La Cacciatrice non ha famiglia né amici perché nel suo mondo di leggenda solo lei è realtà.

La ragazza e la Cacciatrice sono profondamente diverse: non si odiano, non si amano, vivono semplicemente in due realtà differenti. Ma quando i loro sguardi si incrociano e scoprono di essere la stessa persona, non ne restano sorprese.
“L’una non esclude l’altra” sussurra la Cacciatrice, stringendo con una mano il crocifisso che porta al collo. Nello specchio la ragazza annuisce e sorride.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain