Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    30/12/2016    0 recensioni
Cosa fareste, se la vostra vita vi mettesse davanti ad un bivio?
Scegliereste una delle due strade, è ovvio.
Ma per Me, le cose non sono così semplici.
Non posso scegliere, o tutto si ridurrà il cenere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna sarà testimone del tuo destino, giudice imparziale delle tue scelte. Ma sei pronta ad affrontarle o scapperai di nuovo?


I fiori di questo giardino etereo e silenzioso sono ancora più belli illuminati dalla candida luce della meravigliosa luna piena che si staglia nel cielo scuro così immobile e solitaria.
Per quanto siano splendidi, però, anche i loro petali tremano come scossi da un vento impetuoso. Hanno paura di qualcosa che sta per accadere, ma ancora nessuno sa di cosa si tratta.
Quello che ci aspetta dopo il ritorno di Lucinda è strettamente collegato alla prossima mossa del nostro nemico e alla visione che ho avuto poche ore fa. Quando l’ho riferito a Frau ho usato una frase che dava decisamente una visione più macabra della realtà. Di sangue ne verrà sparso poco, ma qualcuno di noi morirà, rivelare chi non sarebbe stato di nessuna utilità anzi, avrebbe peggiorato una situazione già complicata.

«Labrador» la voce calma e dolce di Lucinda mi raggiunge, dandomi un senso di serenità e gelandomi il sangue allo stesso tempo. «Sapevo che ti avrei trovato qui. »
Si avvicina, con il suo solito passo leggero. La guardo mentre sfiora delicatamente una delle rose che porta il suo nome; un meraviglioso fiore di un brillante color zaffiro. Non avrei mai potuto decidere un nome migliore per questa pianta.
«E dove avrei potuto essere, Lulu? »
Lei sorride incantandomi con i suoi occhi ramati.
«Magari nella tua stanza a dormire. Domani hai le funzioni mattutine.» La guardo, impassibile, mentre nella mia testa iniziano a girare vorticosamente domande senza risposta. «Non guardarmi così. Venendo qui mi sono fermata a leggere l’ordine del giorno. »
«Pensavo avessi imparato a leggere nel pensiero.» Un pesante silenzio cade tra noi dopo un suo profondo sospiro. Non so davvero se chiederle quello che sicuramente sta aspettando. «Lulu, cosa ti ha detto Lucifer? »

Il suo sorriso si trasforma in una strana e triste espressione enigmatica, poi s’irrigidisce e inizia a stringere i pugni. Quello che l’angelo deve averle riferito non dev’essere bello e di certo questo non è rassicurante.

«Niente. Assolutamente niente ed è proprio questo che mi fa arrabbiare.» Sospira profondamente stringendo ancora di più i pugni facendo diventare le nocche bianche. «Non vuole dirmi nulla, non si pone nemmeno il problema di come potrei sentirmi io in questo momento. »

Non posso dire di sapere come si sente.
Quando Profe mi ha scelto, tutti i suoi ricordi e le sue vite passate sono automaticamente entrate nella mia testa e come a me la stessa cosa è successa anche agli altri seven ghost. Lucinda però è un caso speciale, un qualcosa che nemmeno noi conosciamo a fondo.
Lucifer è il nostro predecessore e tranne questo non conosciamo nulla, ma il Signore dei Cieli è stato molto chiaro a riguardo: non possiamo ferire né tantomeno uccidere il suo contenitore anche se vorremmo. Il Signore dei Cieli è molto affezionato a lui, perciò non possiamo contravvenire ad un ordine. Avendo conosciuto Lucinda poi, non avremmo mai potuto farle del male. Purtroppo però questo vale solamente per noi, per gli altri ghost non dev’essere affatto semplice fermarsi dall’ucciderla perché, secondo la storia che conosciamo, Lucifer è un traditore.

«Lulu, purtroppo non posso aiutarti. Lucifer è un essere sconosciuto per noi…»
«Lo so Lab, ma vorrei che si fidasse un po’ di me.» Sorride, leggermente addolorata. «Mi ha detto solamente una cosa.» La guardo ancora, decisamente incuriosito e anche preoccupato. «Non devo dire nulla al contenitore di Michael»
«Cosa?» Lucinda annuisce piano. «Perché dovresti mantenere un segreto proprio con Teito? »
«Non ne ho idea, ma se Lucifer ha detto così è meglio ascoltarlo, avrà sicuramente qualcosa in mente per noi o per me. Prima o poi si deciderà a parlarmene. »

Il suo tono di voce ha lasciato trasparire un po’ di esasperazione. Il comportamento dell’angelo deve averla ormai fatta arrendere anche se non del tutto. A quanto pare, Lucifer si sta comportando da traditore che è visto che nemmeno al suo contenitore dice nulla, forse per paura che Lucinda parli anche a noi. O semplicemente sta aspettando il momento giusto.

«Questo potrebbe essere un problema, Lulu.» Sento i suoi occhi su di me, curiosi. «Quando sei andata da Lucifer, Teito ha iniziato a fare domande su di te, tante domande. »
Lei sospira spostandosi una ciocca di capelli scuri dietro l’orecchio «Sulla mia conoscenza della lingua di Raggs? »
«Anche, ma soprattutto sul rapporto che c’è tra te e Michael, sulla motivazione per la quale l’occhio si è messo a funzionare e anche sul perché possiedi quelle ali rosse.» Le appoggio una mano sulla spalla, avvicinando la bocca al suo orecchio. «Non so quanto sia conveniente continuare a ignorarlo o mentirgli. »

Do due piccole pacche sulla spalla a Lucinda prima di iniziare ad allontanarmi.

Questo non ci voleva. Il comportamento di Lucifer e il suo non voler rivelare niente a Lucinda, mi sta facendo pensare sempre di più al peggio, a un destino che ci colpirà inesorabilmente.
Quel destino che porterà via qualcosa di importante ad ognuno di noi e che arriverà molto prima di quanto immaginiamo.
Spero solo che quell’angelo decida di raccontare la sua storia prima che arrivi la fine, altrimenti tutto quello che noi abbiamo fatto in questi secoli, risulterà inutile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_