Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: _lullaby    30/12/2016    2 recensioni
"Yuri chiude gli occhi, cercando di concentrarsi sulla musica, ma non riesce a togliersi dalla mente quell’immagine: l’abbraccio tenero e disperato di Viktor prima di entrare in pista."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuri Plisetsky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yakov, Lilia. Nonno. Yuko e tutti gli altri. E Katsuki Yuuri… State bene a guardare.”


La musica parte, senza lasciare un attimo di tregua. V’è soltanto il tempo di un fugace respiro, prima di eseguire i passi della coreografia in un crescendo esasperato di difficoltà. Yuri chiude gli occhi, cercando di concentrarsi sulla musica, ma non riesce a togliersi dalla mente quell’immagine: l’abbraccio tenero e disperato di Viktor prima di entrare in pista.
Ne avesse avuto l’occasione, forse l’avrebbe respinto com’era solito fare con chiunque tentasse di violare quel muro di ghiaccio che aveva faticosamente eretto intorno a sé. Qualcosa, però, l’aveva trattenuto dal farlo. Il calore delle braccia di Viktor, strette intorno al suo corpo minuto, era riuscito a penetrare fin dentro le fondamenta di quel grande muro, scoprendo e toccando punti che pensava di aver ben nascosto. E’ questo l’agape di Viktor? aveva pensato, riconoscendo quella sensazione assai familiare. Un amore incondizionato, una fiamma pura e intensa, che non si spegne mai.

La musica procede, lasciandolo quasi senza fiato per lo sforzo, ma Yuri non ci pensa più. Pensa soltanto alla tacita richiesta di Viktor e al desiderio di esaudirla.
Devi vincere Yurio, non permettere a Yuuri di ritirarsi.”

Quante cazzate. Non permetterà a quel katsudon di compiere un gesto tanto azzardato e folle. Non si libererà di lui così facilmente. Non permetterà a quella fiamma, così vivida, di spegnersi del tutto. Il suo muro, ormai fatto di ghiaccio e fuoco, la proteggerà ad ogni costo.


Vincerà, per dimostrare che quel calore non è andato sprecato.




________________

Salve :D 
E' la prima volta che scrivo in questa sezione e sono un po' emozionata. Adoro il personaggio di Yurio e questa storia ha iniziato a ronzarmi per la testa dal momento in cui ho finito di vedere l'episodio 12.
Ringrazio enormemente la mia amica Mitsuki no Kaze per l'aiuto nella correzione, per il sostegno e per i suggerimenti. Spero che questa storia, per quanto piccola, possa piacervi tanto quanto è piaciuto a me scriverla. 
Buona lettura :)


_lullaby

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _lullaby