Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: JH_Halen    30/12/2016    1 recensioni
Dopo la IV Guerra Mondiale, la popolazione rimasta è divisa in due: I nobili di Sonenclair e gli schiavi Senzanome.
Il principe della Famiglia Reale e futuro Re, Maximilian Adam di Sonenclair, costretto dal padre, Re Gregorian II di Sonenclair, deve scegliere uno schiavo per ricordare al popolo chi sono i padroni.
Verrà scelta una ragazza, Elizabeth Wexor, presunta discendente di uno dei tre generali caduti.
Quello che il futuro Re non sa è che Elizabeth Wexor è molto più di una semplice schiava. Quando scoprirà la verità sulla ragazza, Maximilian dovrà prendere una decisione, che lo porterà sul trono con una Regina, oppure all'inferno.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà. »
Cit. Fidel Castro

Avete presente il mondo che conoscete?
Dopo la catastrofica III Guerra Mondiale, caratterizzata da bombe atomiche e attacchi missilistici che sterminarono più della metà della popolazione -e per questo ribattezzata con "Guerra dei Morti" -iniziata il 24 Aprile 2020 e finita l'anno stesso, il mondo non conobbe più la parola "Vita": rimasero solo 2 miliardi di persone, sparse nelle terre ancora pulite, ossia il Sud-Africa, l'Argentina del Sud, l'isola di Madagascar e la parte occidentale dell'Australia; in poche parole quelle che erano state risparmiate, per casi fortunati, dai bombardamenti.

Il resto del mondo era diventato il cimitero di miliardi di vite e la casa di strane creature, mutate in maniere orribili a causa dei gas rilasciati dalle bombe atomiche.

Dopo questa guerra ce ne fu una seguente, la IV Guerra Mondiale, iniziata nel 1 Febbraio 2025 e finita nel 2026, causata dai Ribelli, capitanati dai Generali James Greystone, Oliver Wexor e Marcus Gallagher, per sconfiggere la dittatura di Edmund Sonenclair.

Il nomignolo di Edmund era "Capo di Buona Speranza" poiché, oltre al fatto di essere nato in Sud Africa da un padre Francese e una madre Sudafricana, fu grazie a lui che il popolo rimanente riuscì a risollevarsi da terra e tentare di ricominciare da capo.
Edmund sapeva parlare in pubblico ed era una figura di riferimento per tutti coloro sopraffatti dalla guerra.
Riuscite a immaginare due guerre consecutive senza la possibilità di riprendersi? 
La III Guerra Mondiale era stata combattuta a furia di bombe atomiche, la IV invece fu la dimostrazione della stupidità umana, perché non bastarono la prima, la seconda e la terza. Perché non aggiungerci una quarta, vero?

Il risultato della IV Guerra Mondiale fu spaventoso e lo è tuttora: Edmund vinse scovando il nascondiglio in cui i tre generali nascosero le bombe rimanenti dalla guerra precedente e i Ribelli furono costretti ad indietreggiare, lasciando sulla loro strada oltre 40milioni di morti, nell'isola di Madagascar, dove oggi risiediamo.

Ora chiunque sia stato un Ribelle durante la IV Guerra Mondiale è costretto a diventare merce di scambio tra i nobili di Sonenclair, così come i loro discendenti, ossia schiavi.

Così per il resto dei giorni. Lunga vita al regno di Sonenclair. Lunga vita alla pace. Lunga vita alla rinascita dell'uomo!

Forse fu un bene combattere anche quest'ultima guerra: il mondo poteva ricominciare e guarirsi da solo, resettare tutto e cercare di insegnare nuovamente alla popolazione rimanente che il mondo doveva essere trattato con costante cura e rispetto, non con odio e trasformazioni chimiche volte a favorire l'ozio.

Certo, era risaputo che sarebbero passati milioni di anni prima che il pianeta potesse rifiorire.

Edmund Sonenclair, però, era anche un uomo intelligente e pensò anche a questo.
Era logico: soltanto una persona con un pò di materia grigia nel cervello saprebbe manipolare a proprio piacimento altri milioni di cervelli spaventati.

E cosa fece quel genio? Riunì tutti gli scienziati e i meccanici di tutti gli ambiti sopravvissuti alle guerre e li convinse, con la promessa di ricompensarli con onore e fama, a creare nell'arco di pochi anni una piattaforma sull'oceano, un'isola "artificiale", su cui oggi sorge il Regno di Sonenclair: è situata nell'Oceano Indiano, ribattezzato anche questo con "Oceano di Sonenclair". 

Era TUTTO di Sonenclair. 
E' tutto di Sonenclair.
C'è soltanto UNA cosa che non è di sua proprietà.
Esiste un'organizzazione sconosciuta da tutti, tranne dai suoi membri, nata dopo l'ultima guerra, che si chiama "G.W.G.O.", acronimo di Greystone, Wexor, Gallagher Organisation, e si nasconde sottoterra, proprio in mezzo all'isola di Madagascar.

Siccome gli Schiavi Senzanome di Sonenclair sono considerati oggetti del Regno, poco più di inutili giocattoli, l'organizzazione allena molti giovani, di età compresa tra i 10 e 25 anni, a diventare "infiltrati", per aiutare l'isola degli Schiavi a rafforzarsi, crescere e, sopratutto, sopravvivere.
Ci sono più di 10.000 schiavi, infiltrati nel Regno di Sonenclair, di cui solamente 5 infiltrati nel castello. 
Non ci battiamo per vendetta, seguiamo gli ideali per cui è nata l'organizzazione:


1. Aiutare il popolo sconfitto, a costo della vita e della morte;
2. Non mostrarsi a livello dei Nobili, esseri inferiori di umiltà e cuore;
3. Mai e poi mai dare inizio a nuove guerre, sia contro i Nobili, sia con noi stessi.

Vi starete chiedendo chi sono. Come minimo.
Io mi chiamo Everly Greystone, ho 17 anni, sono nata durante la notte del 25 dicembre del 2057 e sono la discendente del figlio del Generale James Greystone.
Per tutti gli schiavi io sono una semplice domestica, mentre per tutti i membri della G.W.G.O., e mia sorella, io sono un'infiltrata. Chiamatemi pure spia, se vi aggrada di più.
Ed ecco come sono cresciuta: in mezzo alle menzogne, come una macchina da guerra, un robot senza pietà, una persona senza cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: JH_Halen