Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: Fede_Wanderer    25/05/2009    2 recensioni
[OLD FIC] Dal capitolo uno,Brothers.
Spero che tu ti trovi qualcun altro che badi a te,Shannon. Forse l’hai già trovato.
Dopotutto,non sarai eccessivamente dispiaciuta.
Io non ti servivo più.
This place is death è una raccolta di drabble o flashfic incentrate su Lost.
Potrebbero esserci spoiler,intendo scrivere fic sulla prima,sulla seconda,sulla terza,sulla quarta e sulla quinta stagione.
Enjoy =)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Desmond, Hurley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ This place is [Đeath]

~ This place is [Đeath]



A Bec Hale,perchè amava Boone

Chapter one
Brothers

 

Che tu sia dannato,John Locke.

E’ solo colpa tua se sono salito su quel maledetto aereo.

Se non fosse stato per te,non sarei qui,ora,morente,ad osservare Jack che tenta di curarmi.

Spero tanto che l’isola nella quale credi tanto uccida anche te.

Almeno quanto spero che Shannon arrivi. Adesso.

Di a Shannon…”

Inutile. Non riesco a parlare. Eppure lei è l’unica persona con cui vorrei parlare in questo momento.

Sai,Shannon,forse non te ne sei mai accorta,e forse continuerai a fingere di non accorgertene,ma non siamo mai stati davvero fratelli.

Sta per finire. Tutto. La mia squallida esistenza,incentrata su qualcuno che mi ha solo usato,e continua a farlo. Perché io continuo ad aggrapparmi a ciò che provo per lei.

Spero che tu ti trovi qualcun altro che badi a te,Shannon. Forse l’hai già trovato.

Dopotutto,non sarai eccessivamente dispiaciuta.

Io non ti servivo più.

 

[Non hai mai avuto bisogno di me perché non mi hai mai amato come io ho amato te]

 

(175 parole)

 

 

 

Note dell’autrice:

Dopo un lungo periodo di assenza,rieccomi qui a postare qualcosa.

This place is death è una raccolta di drabble o flashfic incentrate su Lost.

Potrebbero esserci spoiler,intendo scrivere fic sulla prima,sulla seconda,sulla terza,sulla quarta e sulla quinta stagione. Ho scelto come titolo la frase di Charlotte nella 5x05 perché intendo mostrare due aspetti dell’isola nelle fic: il suo donare la morte e il suo donare la vita e l’amore.

Il rispetto e la contraddizione del titolo,insomma.

Avrei cominciato con la morte di Charlie,che è in assoluto il mio preferito,ma non è facile,e preferisco cominciare con altri momenti. Ma qualcosa – o più di qualcosa – su Charlie ci sarà sicuramente. Per il resto non anticipo nulla.

EDIT, 4/10/2011. Classifico questa fanfiction, come tutte quelle appartenenti al 2008/2009, come "old", in quanto, per stile e, in parte, per tematiche, non mi rappresenta più. Nonostante ciò, ci sono profondamente affezionata, a questa più che a tante altre. Un grazie infinito a Larie, e a tutti gli altri lettori/recensori. Spero amiate ancora LOST quanto lo amo ancora io. Sempre.

Enjoy =)

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer