Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    30/12/2016    6 recensioni
Non sono affatto brava con le introduzioni, ormai lo sapete quindi vi lasciò un pezzetto della storia sperando che incuriosisca.
"Il nuovo singhiozzo di Mark si interruppe in uno squittio acuto non appena si rese conto di quello che era successo...."
ci vediamo dentro!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cura per il singhiozzo ˜
 
 
Axel sospirò lanciando un’occhiata piena di irritazione verso Mark, che seduto accanto a lui in uno dei tavolini più appartati del bar non faceva altro che singhiozzare da almeno dieci minuti.
Assurdo, pensò Axel con nervosismo. Si erano seduti a quel tavolo solo trenta minuti prima, e in meno di venti minuti il suo compagno era riuscito a terminare la grossa tazza di cioccolata calda e la brioche vuota che aveva ordinato.
 Aveva mangiato troppo in fretta e quel singhiozzo eccessivamente acuto e insopportabile per le sue povere orecchie era la conseguenza di tutta la foga con la quale Mark si ostinava a mangiare.
Quella punizione era senz’altro giusta, eppure Axel non poteva sopportare di vedere il suo Mark soffrire, anche se solo per un semplice singhiozzo.
Decise allora di porre fine a quello strazio posando piano, e in modo del tutto inaspettato, le labbra sulle sue in un piccolo bacio.
Il nuovo singhiozzo di Mark si interruppe in uno squittio acuto non appena si rese conto di quello che era successo. Fu un contatto estremamente breve ma che riuscì lo stesso a lasciare Mark senza parole per alcuni minuti, il che era alquanto difficile visto che lui trovava sempre qualcosa da dire in ogni situazione.
Axel ridacchiò sommessamente guardando l’espressione perplessa che si era dipinta sul volto paffuto del suo amico.
“Scusa” disse poi prendendo un lungo sorso dalla sua cioccolata “Ma il tuo singhiozzo mi dava sui nervi e così ho pensato di farti prendere un bello spavento”
 
 
“Axel!” chiamò a gran voce Mark raggiungendolo nello spogliatoio ancora completamente vuoto
“Che c’è?” chiese Axel guardandolo ansimare per la lunga corsa che aveva fatto per arrivare da lui
“Mi è venuto il singhiozzo” rispose lui ridacchiando
 
 
 
Angolino autrice<3
Salve a tutti e come prima cosa, anche se in un ritardo veramente pazzesco perché ormai dovrei augurarvi un felice anno nuovo, Buon Natale!!!
Ok ammetto che questa storia doveva essere pubblicata il giorno di Natale o almeno la vigilia, ma ho avuto davvero poco tempo dovevo finire il regalo per mia sorella e mi sono quasi uccisa la mano per trascrivere la storia U.U
Esatto le ho regalato una storia, ma a voi questo non interessa ehehe.
Comunque questa storia risale esattamente all’11 Ottobre durante una noiosissima lezione di storia su non mi ricordo neppure più cosa uff… ricordo semplicemente che ero stanca morta di ascoltare la professoressa parlare e quindi ho lasciato galoppare la mia fantasia U.U
Tra l’altro avevo pure mal di testa quindi non so con esattezza cosa mi sia uscito fuori, potrebbe addirittura essere una schifezza, ma io ci tengo a questa storia perché è la mia primissimissima Mark x Axel, e poi perchè avevo una voglia stra matta di cioccolata in quel momento e non potendo berla l’ho fatta bere a loro U.U non giudicatemi se metto sempre del cioccolato nelle mie storie, cercate anzi di capirmi io sono intollerante al latte, è durissima çAç
Comunque, tonando seri ahaha, questa storia ha esattamente 287 parole, almeno a detta di Word eheh. Dedico questa mia prima Mark x Axel alla mia sorellona _Elwing perché ama alla follia questa coppia U.U
Bene ora vi saluto o faccio il commento più lungo della storia ahaha, ricordate che le critiche sono sempre ben accette purché siano fatte con tatto perché ho un cuoricino che batte, ma ho anche voglia di migliorare.
Alla prossima storia
Un bacio
Hika<3<3<3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru