Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: anymegirl    25/05/2009    1 recensioni
pensieri di Edward nel momento in cui deve affrontare la sua sfida personale, in cui decide che non è la cosa migliore nella vita di Bella. "il nostro sogno finisce qui, la nostra favola si conclude senza un lieto fine".
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è vero Bella,non è la fine, lo sai, l’hai sempre saputo che non posso vivere senza di te.

Te l’avrò detto milioni di volte da quando ci siamo conosciuti, te l’ho confessato altrettante volte il mio amore nei tuoi confronti, eppure, ora sembra che tu te ne sia dimenticata.

Perché?

Come fai a credere a questa enorme bugia?

Perché non cerchi di fermarmi?

Ti avevo immaginata piangendo e implorarmi di restare e io - che non c’è l’avrei fatta a vederti in quello stato - ti avrei presa in braccio, chiesto scusa con il rimorso che mi logorava dentro e portata nella Nostra Radura, dove tutto ha avuto inizio, e mi sarei fatto perdonare.

Invece tu stai accusando il colpo e stai accettando la situazione ……… lasciandomi andare.

Bella, non voglio che tu venga con me!

Enorme, maledetta bugia. Ho il petto in fiamme, il senso di colpa mi distrugge piano a piano.

tu…non…mi…vuoi?”

Cerco di non guardarti negli occhi perché altrimenti ti confesserei tutto.

Si che ti voglio, ti voglio al mio fianco per l’eternità, ti voglio Mia per l’eternità….Ti amo!ma voglio anche la tua salute e voglio che tu viva la tua vita nel migliore dei modi, voglio che tu sia al sicuro.

No

Rispondo a fatica.

se….ne sei certo

Rispondi in fine. Ti arrendi.

Si che sono certo, sono certo che Ti Amo, sono certo che senza di te non sono niente e con te sono tutto e anche di più.

È questo quello che penso quando ti rispondo annuendo, ma tu interpreti la mia risposta in maniera differente.

Il nostro sogno finisce qui.

La nostra favola si conclude senza un lieto fine.

Ora confido tutto in Jacob,non perché sono felice che lui prenda il mio posto nella tua vita ma perché preferirei che tu ti dimenticassi di me, per vivere la vita con più serenit6à, come una persona comune.

Spero che il tuo raggio di sole personale riesca a sciogliere tutto il gelo che ti ho portato in questi mesi passati insieme.

Nel profondo però, sono un po’ egoista e spero di continuare a vivere nel tuo cuore, nei tuoi sogni più belli.

Io andrò in giro per il mondo cercando di distrarmi e di non pensarti, anche se sarà la prova più difficile da affrontare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl