Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chicchimitica94    25/05/2009    1 recensioni
"Era alto circa 1 metro e 90,aveva le spalle molto larghe e il torace ampio. Slanciato e muscoloso il professore si erse in tutta la sua statura di fronte alla classe e con una voce bassa,calda,dolce,gentile e la più sexy mai sentita si presentò dicendo:- Buon giorno a tutti!Il mio nome è Draco Lucius Malfoy." come se la caverebbe Draco malfoy come professore di comuni babbani?? saprebbe poi resistere ad una sua alunna molto speciale??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ti ti ti -ma che ca…?? Cosa diavolo è che fa questo rumore?? Stavo beatamente dormendo su quel comodo letto di albergo ,vicino non so quale ragazza, ed ero stato svegliato da un rumore?? Mi girai svogliato verso il comodino per vedere che ore erano. La sveglia segnava le 4 di notte! -ti ti ti Ma che diavolo è?? -ti ti ti Mi accorsi che il fastidiosissimo rumore veniva da una finestra poco distante il letto. Guardando attentamente mi accorsi che colui che faceva questo rumore era uno stupidissimo gufo con una lettera per me. -ti ti ti -Eccomi… Parlai forte incurante della ragazza che si era appena svegliata. -che succede amore?? Ma chi diavolo è questa ragazza?? Mentre mi alzavo nervoso e mi dirigevo verso la finestra… -Ahio porca…!! Grande Draco!! Ci voleva proprio una bella botta sul ginocchio alle 4 di mattina per svegliarsi! -Draco ti sei fatto male?? La voce sgraziata e modulata per suonare preoccupata della ragazza sconosciuta mi infastidì parecchio. -si…senti vedi di vestirti e andartene.. La ragazza doveva essere abituata a serate del genere perché prese i suoi vestiti e andò in bagno. -ti ti ti Che palle!! Feci velocemente i pochi passi che mi dividevano dalla finestra. Presi la lettera e cacciai in malo modo l’uccello. -stupido gufo… La lettera leggeva così: Egregio Signor. Malfoy Il ministero della magia le comunica che le è appena stata trovata un’occupazione perfetta per nascondere la sua natura magica al mondo dei babbani. Lei da qui ad un anno sarà un docente di inglese all’istituto tecnico per Geometri di Civella,cittadina del centro Italia affacciata sul mar. Adriatico. Potrà prendere un aereo,di cui alleghiamo i biglietti, da Londra. Arrivato all’aereo porto di Roma una macchina l’attenderà per portarla nella sua nuova città e quindi nella sua nuova casa in via Petralli n. 1. La scuola comincerà l’11 settembre quindi le conviene partire subito. Nella sua nuova casa troverà tutto quello di cui ha bisogno per far fronte alla sua nuova occupazione. Distinti saluti Il ministero della Magia Ma che cavolo ha in mente il ministero?? Io non posso fare il professore!!!Ho solo 22 anni e non so nulla sull’insegnamento!! Poi l’Italia!!Non so parlare minimamente l’italiano.E chi vuole stare tra tutti quei babbani per giunta adolescenti?? -Draco…io allora vado… Chi cavolo è ora?? La ragazza di prima…una sporca babbana…come quelli a cui avrei dovuto insegnare…che incubo… -si vattene fuori…muoviti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chicchimitica94