Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mob4    31/12/2016    0 recensioni
Sarà facile per Yuma ricominciare e lasciarsi tutto alle spalle?
Cosa porterà l'inizio in una nuova scuola?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

GREEN STORM

 

2

 

I professori sono sembrati molto preparati e Yuma è soddisfatta.

Vorebbe fare amicizia con qualcuno della classe ma sembrano tutti evitarla per qualche strano motivo, la fissano come..spaventati.

“Yuma!” Skylar è affacciata alla classe dell'amica ed insieme decidono di fare merenda da qualche parte.

“Cos'hai portato Yuma?”

Skylar le mostra un cupcake al cioccolato.

“Che schifo il cioccolato Skylar..comunque io mi sono portata una mela.”

Skylar sbuffa.

“Solo?!”

Yuma sorride ed addenta la mela.

“Skylar.. stamattina un tipo con i capelli verdi di cui non ricordo il nome mi ha detto che in questa scuola ci sono delle regole..è vero?”

Skylar smette di mangiare e guarda l'amica.

“Non crearti problemi con quello.. è pericoloso , ha mandato via un sacco di studenti..si diverte a fare il bullo con tutti.”

Yuma incrocia le braccia al petto.

“Mi sta sul cazzo , stamattina l'ho urtato per sbaglio e sembrava volesse cominciare una rissa.”

Skylar scoppia a ridere.

“Sei forse l'unica ragazza ad averlo antipatico..qui a scuola è molto famoso tra le ragazze.. in più è il migliore amico di Bart “

Yuma arrossisce.

“Bart è carino ma quel tipo..bleah”

Skylar spalanca la bocca.

“Non ti ho mai sentito dire una cosa del genere di un ragazzo!”

Yuma si alza in piedi e beve un sorso d'acqua.

“Sono una ragazza anch'io..a volte posso apprezzare qualcuno che merita davvero, no?”

Le due scoppiano a ridere e la campanella le separa nuovamente.

Dopo aver fatto esercizi di matematica per due ore e nessun progresso con i compagni della classe, Yuma decide di fare un giro esterno della scuola approffittando di un'ora libera.

C'è un campo da calcio e ci sono due campi di pallavolo, una piscina ed anche un giardino ben curato.

Yuma si ferma a guardare una partita di calcio.

Bart sta giocando contro Elijah.

“Sei scarso!” Elijah corre verso la porta dopo aver scartato Bart.

Tira un colpo fortissimo che il portiere non vede in tempo e segna.

“Buona Elijah!” gridano alcune ragazze con occhi sognanti.

“Ma che cazzo..” pensa Yuma ad alta voce.

Bart si massaggia il ginocchio e sorride.

“Vedremo!"

Yuma rimane affascinata ed invece di seguire la partita guarda solo ed esclusivamente Bart.

“Forza Bart!” grida senza pensarci e tutti si accorgono della sua presenza.

Elijah si ferma all'improvviso, sembra scosso e Bart gli ruba la palla segnando a sua volta.

“Visto Yuma?” Bart si volta verso di lei e le fa l'occhiolino.

Yuma arrossisce e le ragazze la guardano con diffidenza.

“Smettila di fare il coglione Bart!” Elijah calcia la palla con foga facendola schizzare fuori dal campo.

Yuma incrocia le braccia al petto e fissa la palla, è finita poco lontano da lei.

“Ehi tu! Nuova ! Palla!” grida Elijah scostandosi i capelli sudati dalla fronte.

Yuma fa finta di non sentire ed inizia a smanettare sul cellulare.

“Ehi! Tu!” Elijah si innervosisce e sta per uscire fuori dal campo ma Bart lo blocca.

“Yuma potresti passarmi la palla?” Dice Bart gentilmente.

La ragazza gli sorride e corre a recuperare la palla che porge tra le mani di Bart.

“Grazie mille!”

Yuma sorride ed Elijah si irrita.

“Potevi passarla anche a me eh!”

Yuma lo guarda con disprezzo.

“Chiedere con gentilezza è una regola. Coglione.”

Elijah spalanca gli occhi ed in modo inaspettato arrossisce.

“Ehm...ah..” non riesce a controbattere.

“Che c'è ? Hai perso la lingua? Vedi di abbassare la cresta montato.”

Yuma si allontana soddisfatta, tutti i presenti la guardano stupiti..nessuno ha mai osato rispondere così ad Elijah.

“Come si può essere così arroganti?!” Yuma si sfoga urlando poco lontano.

Skylar la incontra casualmente mentre sta tornando nella sua classe.

“Che hai Yuma?”

Yuma sbuffa stringendo i pugni.

“Quel tipo lì..non ricordo mai come si chiama..mi fa salire il nervoso!”

Skylar prende per le spalle l'amica preoccupata.

“Non avrai combinato un casino vero? Ti prego..dimmi che non gli hai risposto a tono..”

Yuma sorride massaggiandosi la testa.

“Ecco..in realtà..l'ho zittito.”

Skylar si mette una mano sugli occhi.

“Considera la tua vita scolastica un inferno da oggi.”

Yuma scoppia a ridere.

“Venisse a darmi fastidio..non ho paura di lui!”

Skylar sospira mentre accompagna Yuma nella sua classe.

“Sai quanti studenti seguono i suoi ordini? Non vorrei ti facesse qualcosa..del tipo sai..come nella vecchia scuola.”

Ricordi dolorosi si risvegliano nella mente di Yuma.

“Questa volta è diverso..l'ho detto anche a mia madre..non voglio problemi.”

Skylar annuisce debolmente poco convinta.

“Andrò a chiedergli scusa ..se posso ancora sistemare questa faccenda è l'unico modo che ho.”

Skylar la guarda senza dire niente, riuscirà a mettere da parte l'orgoglio?

“Mi raccomando..lo dico per te.”

Yuma torna a sedersi al suo posto pensando a chi possa essere il suo compagno di banco..peccato sia assente proprio oggi.

Prima di tornare a casa ha bisogno di parlare con quel tipo..il problema è che non ricorda il suo nome.

Un pensiero imbarazzante invade la mente di Yuma, potrebbe essere una scusa per parlare ancora con Bart..

Yuma diventa inavvertitamente rossa in viso.

Durante la pausa pranzo gira quasi tutta la scuola in cerca del suo principe , ma di lui nessuna traccia.

“Ciao” sente alle sue spalle.

Trent la saluta agitanto la mano.

TRENT!

Grazie a lui Yuma potrà finalmente parlare con Bart!

“Trent!Ciao!” dice Yuma bloccando il ragazzo che stava per andarsene.

“Skylar non è con te?”

Yuma fa cenno di no con la testa.

“Senti..sai per caso dove si trova Bart?”

Trent ci pensa un attimo.

“Non c'è..è andato via prima oggi.”

Che delusione.

“Ah..e per caso sai dove posso trovare quel tipo..emh con i capelli verdi?”

Trent annuisce sorridendo.

“Sì .. Elijah, di solito mangia seduto sul terrazzo..però non dirlo a nessuno, va lì anche quando salta le lezioni.”

Yuma annuisce alzando un sopracciglio.

In un certo senso si aspettava che Elijah fosse un tipo da saltare le lezioni..il tipico bullo menefreghista.

Le scale per arrivare al terrazzo sono tantissime e Yuma sta cercando di non imprecare concentrandosi su ciò che deve dire ad Elijah.

Il capellone è seduto per terra mentre mangia un panino in silenzio.

“Quando sta zitto sembra quasi sopportabile” dice Yuma prima di pararsi davanti a lui.

Elijah smette di masticare e guarda Yuma senza dire niente.

“Ti chiedo scusa! Perciò non rovinarmi la vita a scuola! Giuro che non ti risponderò più!”

Yuma sente l'orgoglio finirle sotto i piedi e la rabbia sembra volerle esplodere nel petto.

“Non l'avrei fatto comunque ma..” Elijah si alza in piedi con un sorrisone stampato in faccia.

Yuma lo guarda senza capire.

Non l'avrebbe fatto?

“Se esci con me..non ti darò fasidio..”

Elijah guarda in basso, imbarazzato.

Yuma non riesce a capire..dovrebbe uscire con quel tipo?

“Che cosa?” sono le uniche parole che riesce a dire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mob4