Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: MissMBieber    31/12/2016    1 recensioni
Ciao, mi presento.
Mi chiamo Marika Johnson, ho 17 anni, e sono di Los Angeles.
Negli ultimi anni ho viaggiato un po per il mondo a causa del lavoro di mio padre.
Lui è l'imprenditore più importante del mondo, e anche quello più ricco.
Si, quindi io sono l'ereditiera più ricca del mondo, altro che Paris Hilton dei miei stivali.
Ora che sono abbastanza grande, posso finalmente trasferirmi a Los Angeles e fare ciò che voglio.
Dopo anni di studi privati ho deciso di andare in una vera scuola.
Dopo aver scoperto che il mio fidanzato mi ha tradito dopo 1 anno e mezzo di relazione,voglio solo cambiare aria, ricominciare, vivere.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche un'altra giornata è iniziata.
Ma questo non è un semplice giorno, è il giorno.
Finalmente dopo tre anni di studio da privatista frequenterò una scuola vera e propria.
Se ve lo state chiedendo, no, non sono pazza; è solo che dopo anni e anni di studi privati avevo solo voglia di stare tra la gente, e vedere tutte quelle attività scolastiche che si vedono nei film come le cheerleaders, i ragazzi sudati che giocano a basket, e beh si, anche tutte le altre cose noiose come lo studio, che grazie alla mia memoria fotografica sarà una passeggiata.
Spero di farmi subito degli amici o sarà un inferno.
Scendo dalla macchina e dopo essere entrata nell'enorme cortile della scuola più in di Los Angeles vado alla ricerca di Caitlyn, l'addetta all'accoglienza dei nuovi alunni.
Mi fissano tutti. Perché diavolo mi fissano tutti? 
Ma la mia domanda rimane in sospeso quando una ragazza dall'aria dolce e vestita da cheerleaders si avvicina e mi dice:
"Ciao, io sono Caitlyn Beadles, ma chiamami pure Cait" e mi porge la mano.
Ricambiando il gesto le rispondo "Ciao, io son..."
"Marika Johnson, lo so. Ho letto il tuo fascicolo. Vieni,ti mostro la scuola e dove puoi ritirare l'orario scolastico e la combinazione del tuo armadietto."
Emozionata la seguo.
"Allora, qual'è la tua prima impressione su questa scuola? Emozionata?" mi dice Cait.
"Molto, è la prima scuola in assoluto che frequento ed è esattamente come me l'ero immaginata". Continuo a parlare dicendole "ho studiato fin da bambina da privatista insieme ai miei migliori amici, ma ho sempre desiderato respirare l'aria scolastica, viverla. In più ho una memoria fotografica quindi lo studio non sarà un problema" le dico sorridendo.
Nemmeno il tempo di fare o dire altro che vado a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
Alzo il capo e trovo una cheerleader bionda ossigenata e sicuramente completamente rifatta che mi squadra con aria altezzosa.
"E sta più attenta, non guardi dove cammini?"  mi dice e va via senza nemmeno lasciarmi il tempo di risponderla per le feste.
"Chi è quella?" domando a Cait.
"Lei è Chrystal Smith, la ragazza più desiderata e più popolare della scuola. È a capo delle cheerleaders; ma è anche quella più odiata dal popolo femminile dato che sta assieme al ragazzo più popolare, Justin Bieber" mi spiega.
Mi indica poi con lo sguardo qualcosa, e seguendolo noto un ragazzo accerchiato da un gruppo di giocatori di Basket. 
Lo guardo e per un secondo i nostri occhi si incrociano.
Però, niente male.
~~~ Allora? Che ne pensate? È la prima storia in assoluto che scrivo, quindi andateci piano. No, dai, scherzo. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate di questa storia. Recensite 💜
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissMBieber