Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_weatherly    31/12/2016    2 recensioni
"voglio la mia Imaaaah" gridò Tali piangendo.
Questo era quello che le succedeva
da quando la mamma era morta,la piccola non faceva altro che svegliarsi la notte tra le lacrime e cercare disperatamente la madre.
----------------------------------------
Come si comporterà Tony davanti a un dolore così grande? Che aspettate! leggete e fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voglio la mia Imaaaah" gridò Tali piangendo. Questo era quello che le succedeva da quando la mamma era morta,la piccola non faceva altro che svegliarsi la notte tra le lacrime e cercare disperatamente la madre. Tony si svegliò subito sentendo quelle grida,sapeva benissimo di chi fossero,così con un gesto veloce scanzò il lenzuolo dal suo corpo,si tirò su e corse in camera di Tali. La bimba era in piedi nel suo lettino e continuava a gridare e a chiamare la madre. Tony accese la luce e la guardò un secondo,dai suoi occhi continuavano a scendere copiose lacrime,era tutta sudata e aveva i capelli appiccicati alla fronte...si avvicinò al lettino la prese delicatamente e se la poggiò sul petto nudo stringendola forte a se e accarezzandole la testolina. "ehi piccolina...shhhh basta piangere,papà è qui" le sussurrava teneramente Tony mentre continuava a stringerla e la bambina faceva lo stesso con le sue manine,stringeva il collo del papà mentre continuava a piangere. Piano piano Tali,cullata dal dolce abbraccio di Tony e dalla sua voce si calmò continuando però a stringerlo,lui la staccò un attimo dal suo petto per guardale il visino e le diede un dolce bacino sul naso,la bimba sorrise e si riappoggiò su di lui. "hai sete amore?" chiese Tony alla bimba dopo poco...la piccola annuì.Cosi si diresse in cucina sempre tenendola stretta a se,prese il suo biberon lo riempi di acqua e glielo porse,la bimba si stacco da lui e afferò il biberon con tutte e due le manine iniziando a bere. Aspettò che finisse di bere,posò il biberon e si ridiressero nella cameretta...le prese un cambio e la portò nel bagno della sua stanza. "adesso papà ti fa il bagnetto principessa,sei tutta sudata..." le disse. "noo..." fece lei Tony fece per replicare ma lei lo anticipò. "con te papà" disse. Tony la guardò un attimo titubante...la bimba però assunse un espressione da cucciolo,la stessa che aveva anche lui quando cercava di convincere qualcuno. Non riusciva a resistere a quel faccino...e in quel momento pur di farla sorridere avrebbe fatto di tutto. "e va bene papà farà la doccia con te" disse lui,la bimba battè le mani contenta. Tony regolò l'acqua della doccia poi delicatamente prese Tali e cominciò a toglierle i vestiti... "ohh come puzziii principessa!" le disse scherzando mentre la spogliava,la piccola rise si avvicinò con la la testa al corpo del padre facendo finta di odorarlo. "tu puzzi papà!" disse lei ridendo...Tony rise a sua volta. Si spogliò anche lui,prese Tali per mano ed entrò nella doccia insieme a lei. Finito di lavarsi,la asciugò e le mise un pigiamino pulito,lui si mise un altro paio di boxer e insieme si rimisero al letto...Tony mise la piccola vicino a lui e iniziò ad accarezzarle la testa. "buonanotte papà,ti voglio tanto bene" sussurrò la piccola dando un dolce bacino su una guancia del padre "buonanotte amore mio,ti voglio bene anche io" le rispose lui continuando ad accarezzarla. Tali si addormentò dopo poco...Tony si soffermò a guardarla era uguale alla madre. "Mi manchi tanto Zee" sussurò come se lei potesse sentirlo,mentre alcune lacrime iniziarono a rigargli il volto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_weatherly