Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SunakoNakahara    25/05/2009    6 recensioni
Io sono cambiata.
Sono totalmente cambiata da quando ero una ragazzina.[...]
Qualcuno mi definiva solare, piena di vita.
Oggi sono cupa, chiusa.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02


Accendo la televisione.
Naozumi è stato ripreso mentre usciva da un ristorante in compagnia di una famosa modella.
Ho cercato di farlo allontanare dal quel mondo.
Porta solo rovina.
Gli uomini, però, sono più fortunati.

“Salve signor Yamamoto.”
“Oh... Sana-chan! Che piacere vederti! Spot?” La ragazza è solare. Contenta di vedere l'attore che era stato suo partner in uno sceneggiato girato poco tempo prima.
Faceva la parte di suo padre.
“Sì.” sorride.
“Sana-chan, posso chiederti un favore?”
“Certo.”

Quello è stato soltanto il prologo.

“Mi aiuteresti a studiare il copione?”
“D'accordo.”
Si avviano verso il camerino dell'attore.
Ignara.

Sono sempre stata troppo ingenua.
Sono sempre stata troppo buona.


Shu Yamamoto chiude la porta con due mandate.
La chiave la inserisce dentro una piccola cassaforte, data agli attori per poter mettere al suo interno le loro cose prima di un lavoro.
“Che fa?”

In quel momento avevo cominciato a capire.

Shu Yamamoto sorride e si avvicina.
“Ti amo.” dice guardandola negli occhi.
“Non scherzi...” dice Sana indietreggiando.

In quel momento avevo cominciato a sudare freddo.

Sana prende il cellulare dalla tasca.
Shu Yamamoto è veloce.
Glielo prende dalle mani e lo butta a terra.
“Scusami.” dice lui porgendo il copione alla ragazzina. “Mi ero dimenticato di darti il copione.”
La ragazzina deglutisce aprendolo.
“Ti amo.” dice l'uomo recitando.
“Fa... fammi...” Sana non riesce a parlare. “Scusami, devo andare. Rei mi starà cercando.”
“Ti prego! Solo questo! Ho davvero delle difficoltà!”
Sana sospira e annuisce.
Tanto è chiusa dentro quel camerino. Non poteva fare nulla.
“Ricominciamo.”
“Sì.”
“Ti amo.”
“Fammi... tua.” Shu Yamamoto si avvicina ed appoggia una mano sulla spalla dell'attrice.
“Ho aspettato da tanto questo momento. Ti amo così tanto... voglio sentirti.”
Sana non risponde. “Lasciami andare!” esclama successivamente, impaurita, cercando di allontanarsi.
Non ci riesce.
“Finiamo...”

Urlavo.
Sbracciavo.
Facevo di tutto pur di non farmi toccare da lui.
Ricordo il male che ho provato.
L'odio.
La disperazione.
La sofferenza.
Il vuoto.

Mi toccava.
Giocava con il mio corpo.
Si divertiva.
Quando poi aveva smesso di farlo mi lasciò nuda, coperta da una sua giacca, per terra.
Lui era andato via.
Lasciandomi sola.
Quando è tornato si era divertito ancora.

NdA: Povera Sana!
Sinceramente non avevo previsto che la fiction si sviluppasse in questo modo.
È sempre più difficile scriverla.
Sarà forse l'ispirazione. Prima c'è, poi non c'è, poi torna.
E soprattutto... questo capitolo non mi soddisfa per niente.
Bhè, cerchiamo di proseguire.
Bye, bye!

p.s: Il nome di Shu Yamamoto è un nome puramente inventato. Il cognome è stato scelto cercando “Cognomi giapponesi” su Google. Yamamoto è, infatti, un cognome popolare in giappone.

Soniuccia: Spero che ora tu abbia capito un po’ di più. :)
Sana è cambiata per via dello stupro che ha subito.
akira96: Oddio! Quante recensioni hai inviato? Ahah.
Purtroppo non so come poterle cancellare. Non ho questo “potere”.
Comunque ho notato che è capitato anche in altre fanfiction. Penso che quest’invio di recensioni multiple sia stato provocato da un momentaneo problema del sito.
Innanzittutto voglio ringaziarti per i complimenti che mi hai fatto!! Sono molto lusingata! :D E…
Ora rispondo alle tue domande, anche se ho letto che poi, rileggendo, hai capito meglio la storia voglio risponderti ;)
1) Che fine ha fatto Aki? – Bella domanda :D Che fine ha fatto? E chi lo sa? :D Mi dispiace ma non posso rispondere. Lo capirai, forse, nel prossimo capitolo!!
2) Sana, ha lasciato il cane per strada? – Oddio no! Anche io, come te, odio chi abbandona gli animali! E Sana non farebbe mai una cosa del genere, anche se è cambiata!! Te lo assicuro! ;) Ora la nostra bella protagonista è diventata una persona chiusa, infelice, ma non per questo tutti i lati della vecchia Sana sono scomparsi da lei. Nel capitolo precedente sono i pensieri di Akito quelli espressi. In quel momento si sente come un cane abbandonato sul ciglio di una strada. Questo stato d’animo, questa metafora mi è venuta in mente ripensando a ciò che aveva detto Akito a Tsuyoshi nel giorno del compleanno di mezzo tra Aki e Sana, quando Sana corre a dare da magiare al cane randadio e Akito dice “Sai, a volte penso che Kurata mi abbia aiutato solo perché sono come un cane randagio.” O qualcosa del genere :)
3) Per caso lo psicologo sarebbe il cane, o chi?? – Non credo che un cane possa mai diventare uno psicologo! Lo psicologo, in questa storia, è un dottore laureato, te lo posso assicurare :)
4) Perché Sana ha cominciato a fumare? – Potrei porre la stessa domanda ad un qualsiasi fumatore. Perché? Non c’è un motivo particolare. Alcuni cominciano a fumare per sport, altri per nervosismo, altri per depressioni, altri perché non hanno nulla da fare. In uno di questi motivi rientra Sana :D Dimmelo tu perché! ;)
BACIONI! :*
free__sky__77: Grazie mille per i complimenti! Mi hai fatto davvero felice :).
Anche tu hai chiesto perché Sana fuma! Mh… copio quello che ho risposto ad akira96 :) :
Perché Sana ha cominciato a fumare? – Potrei porre la stessa domanda ad un qualsiasi fumatore. Perché? Non c’è un motivo particolare. Alcuni cominciano a fumare per sport, altri per nervosismo, altri per depressioni, altri perché non hanno nulla da fare. In uno di questi motivi rientra Sana :D Dimmelo tu perché! ;)
Non posso risponderti, purtroppo, alla domanda che mi hai posto. Non posso dirti perché Sana ha lasciato Akito. Sicuramente lo capirai da sola, se non l’hai già capito :)
Per i capitoli più lunghi… uhm. Devo essere sincera. La storia è già terminata :) Proverò, quindi, a seguire il tuo preziosissimo consiglio con una mia prossima fanfiction! :) GRAZIE MILLE! Spero continuerai a seguirmi! Bacioni!
Ninnola: Ciao! Grazie per avermi inserita tra i preferiti! Mi lusinghi, davvero! :)
Ora mi sorge una domanda…! In effetti Sana è cambiata in questa mia fanfiction. Dovrei inserire tra le note che è una OOC? Perché non ne sono sicura. Il suo carattere è cambiato, ma anche l’età è cambiata. È cresciuta, è adulta ormai in questa fanfiction e dall’età infantile/adolescente all’età adulta, comunque sia, una persona matura e cambia carattere. Quindi… dovrei inserire la nota OOC? Grazie mille per l’aiuto! :)

RINGRAZIO ANCHE cicia123456 CHE HA INSERITO QUESTA STORIA TRA LE SEGUITE! MILLE GRAZIE! UN BACIONE A TUTTE!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SunakoNakahara