Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chiarantonini394    31/12/2016    0 recensioni
Il continuo de "Il maledetto giorno in cui mi sono innamorata di Draco Malfoy", che parla del settimo anno di Draco e di Bianca (personaggio inventato).
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage, Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il primo settembre e sto aspettando una persona. Sono sull'Hogwarts Express e, mentre aspetto, penso a quante cose sono cambiate dal primo settembre dell'anno scorso.
Albus Silente è stato ucciso da Severus Piton, che si è sacrificato per salvare l'anima di Draco Malfoy. Io e Draco ora siamo fidanzati, tutti credono che stiamo dalla parte di Voldemort e dei mangiamorte, solamente perché Draco è stato costretto a diventare uno di loro per salvare se stesso e i suoi genitori. Sul treno molti mi rivolgono occhiate impaurite, altri occhiate piene di disprezzo, ma io so che devo fingere di stare dalla parte dei cattivi finché sto con Draco.
Lui è un ragazzo molto coraggioso, anche se quasi nessuno l'ha mai conosciuto veramente. In pubblico lui si comporta esattamente come vuole suo padre anche se, in realtà, somiglia molto a sua madre. Narcissa Malfoy è una donna molto innamorata di suo marito, ma soprattutto di suo figlio. Abbiamo avuto occasione di parlare molto questa estate, poiché io ho passato un mese al Malfoy Manor, dopo che Draco mi ha chiesto se mi andava di passare un po' di tempo con lui e la sua famiglia. Lì ho incontrato diverse volte il professor Piton, il quale ha spiegato a me e a Draco come dovremo comportarci durante questo anno scolastico. Il nostro compito sarà quello di garantire l'incolumità del maggior numero di studenti possibili a Hogwarts, dato che siamo al settimo anno e siamo quindi i più grandi. Tuttavia avrò modo di raccontarvi il "piano" di Piton nel dettaglio a mano a mano che vi racconterò ciò che è successo durante il mio settimo anno ad Hogwarts. Ah e, dimenticavo, Severus Piton è diventato preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Draco entra nel mio scompartimento e mi sorride. Io lo guardo negli occhi, sono triste : Hogwarts non è più la stessa cosa senza Albus Silente. Molti maghi e streghe hanno deciso di ritirare i loro figli dalla scuola, inoltre gira voce Harry Potter, insieme ai suoi due migliori amici, quest'anno non verranno a scuola (cosa abbastanza comprensibile dato che Voldemort al momento non vuole altro che vedere il cadavere di Harry).
Sia io che Draco siamo molto spaventati, anche se lui non lo ammetterebbe mai. Lui è, da bravo Serpeverde, molto orgoglioso di se, egocentrico e astuto, ma non è per nulla crudele e meschino come suo padre. Draco DETESTA Voldemort e tutto ciò che lo riguarda, se potesse lo ucciderebbe con le sue mani. Ma c'è solo una persona che Draco odia più o meno quanto odia Voldemort, e questa persona è Harry Potter.
Dal momento in cui si sono conosciuti quei due hanno cominciato ad odiarsi a morte, ed il fatto che fossero uno un Serpeverde e l'altro un Grifondoro non ha certo aiutato, le due case si odiano da quando sono state fondate, per questo sono felice di essere una Corvonero. L'odio di Draco per Harry, però, è nato in seguito alle continue accuse che lui gli rivolgeva : avere aperto la camera dei segreti, essere un mangiamorte, stare tramando contro di lui, ecc. ecc.

Dopo avervi detto tutto ciò, vorrei cominciare a raccontarvi ciò che è accaduto durante il mio settimo ed ultimo anno ad Hogwarts.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiarantonini394