Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    25/05/2009    2 recensioni
[Terza classificata a parimerito con DarkRose86 al concorso "Le Parole Che Non Ti Ho Detto" di Okelio] Sasuke e Hinata si amavano. Erano felici fino a quando Sasuke muore in un incidente d'auto. Hinata è distrutta. La sua vita se ne è andata con quella dell'uomo che ama e non riesce a vedre una soluzione a tutto il suo dolore. Hinata non riesce nemmeno a piangere. Il dolore è troppo forte per lei. Un giorno, Hinata si reca nella casa in cui viveva Sasuke e i ricordi,le emozioni e i sentimenti tornano a bruciare nel suo cuore.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole che non ti ho detto

 

 

 


I Remember you Forever




Hinata POV


clinging to a past that doesn't let me choose
once there was a darkness, deep and endless night
you gave me everything you had, oh you gave me light





C'è silenzio in questa casa. Cammino,ma nemmeno i miei passi rompono la pace irreale di queste mura.
Queste mura che hanno racchiuso la mia vita. Quella vita che infondo è stata come un piccolo frammento di eternità. Un eternità trascorsa tra fragili sentimenti e convinzioni insensate.
Mi guado intorno con gli occhi grigi, lo stesso colore del cielo in questo momento.
Sento la pioggia battere intorno a me, ma è come se il rumore giungesse ovattato.
Non è cambiato niente, niente dall'ultima volta che ho varcato la soglia di queste mura.
O forse si. Si, qualcosa di diverso ora c'è: tu non sei più con me.
Guardo la polvere che ricopre tutto.
Tutto, ma non i miei ricordi. I miei ricordi che si muovono veloci nei meandri della mia mente, sbattendo e facendo male, creando crepe che mi divorano l'anima e il cuore.
Ritornare qui mi fa tornare in mente tante cose, tanti momenti, tante sensazioni che ora mi sembrano solo un pallido miraggio dietro a quel dolore che mi spacca il cuore a metà.
Vivo dei tuoi ricordi e del mio dolore, della mia rabbia.
Rivedo i tuoi occhi neri come la pece perdersi nei miei così diversi.  Sento il tuo profumo sensuale circondarmi ancora prima delle tue braccia. Sento tutto come se l'avessi davanti e intorno in questo momento, in un emozione che mi sta divorando.
Vivo di questo oramai.
Di questo mio dolore sordo e della rabbia insensata che tutto questo mi provoca dentro.
Sono arrabbiata. Arrabbiata perchè hai osato andartene, lasciarmi qui, in questa schifosa vita che senza di te non vale niente.
E a volte vorrei gridare al mondo quanto sia sbagliato tutto questo.
Tutta la mia rabbia, il mio dolore.  Vorrei che il mondo capisse quanto sei stato crudele, Sasuke Uchica, ad andartene. A lasciarmi sola. Sola con i miei ricordi come unici compagni della mia vita.
Vorrei che il mondo capisse quanto è stato crudele a portarti via da me.
Sento la rabbia divamparmi in petto. E il dolore farle compagnia.
Lacrime silenziose scivolano sulle mie guance pallide, a fiumi, senza che voglia provare a fermarle come ho fatto per troppi giorni.
Pensavo che avremmo passato il resto della vita insieme, in fondo, ci credevo davvero.
Avevo fiducia in quello che promettevi e quando mi apristi il tuo cuore, ci credetti davvero. Volli farlo per davvero.
È stato il momento più bello di tutta la mia vita, quello che avevo inconsciamente atteso per vent'anni. Da quel momento il mondo intorno a me è scomparso, sostituito da te. Te,Sasuke, che colmavi il mio orizzonte con la tua sola presenza, che solo sorridendomi eri in grado di fami sentire speciale come niente e nessuno, perchè sapevo che i tuoi sorrisi, quelli veri, erano solo per me.
Dovrei essere forte e andare oltre, ma la verità è che non voglio passare sopra a tutti questi ricordi. Non voglio smettere di soffrire perchè quando questo succederà, vorrà dire che starò cominciando a dimenticarti. E i miei ricordi cominceranno ad annebbiarsi, a fasi più sfocati, a confondersi con lo sfondo della mia mente.
E non è quello che voglio perchè vorrei solo poter continuare a ricordarmi di te, esattamente com'eri, senza pensare a come sarà il mio futuro, scegliendo di vedere solo come sarebbe potuto essere.
Voglio continuare a vivere nel passato. Mi guardo intorno e raccolgo una fotografia di noi due insieme. Le lacrime scendono sempre più copiose.
È sbagliato, ma vorrei sentire per sempre il passato avvolgermi con il suo profumo antico,vissuto e un po' rassicurante.  Si, è scorretto. Si, è un errore. Si, è uno sbaglio.
Ma anche la vita è stata scorretta con me. Il mondo ha sbagliato. Tutto questo è un errore.
E allora non vedo perchè io non possa prendermi il diritto di sbagliare a mia volta. Non sto facendo un torto verso me stessa semplicemente perchè oramai io non esisto più.
Non vivo più. Sono completamente svuotata di ogni cosa, di tutto quello che mi farebbe vivere. Sopravvivo, solo questo e null'altro.
A volte pensandoti mi ricordo la frase di una canzone che mi è rimasta impressa nel cuore e nella mente.


And I will remember you


Ed io ti ricorderò ogni giorno della mia vita. Ti ricorderò in ogni attimo, in ogni secondo, ogni minuto.
Rivedrò il tuo sorrido in ogni luna che sorge, i tuoi occhi in ogni notte che passa. Ti rivedrò per sempre dentro di me, perchè non ti dimenticherò. Mai e poi mai. Mai. Per sempre mio, solo mio. Sarà per sempre così.

...And I will remember you...


 

The End...

 

 

Le note dell'Autrice

Forse farà schifo. Si,magari non piacerà nemmeno. Forse la troverete pessima e melensa, forse solo pessima. Ma...non so spiegarmi perchè,a me piace. Mi piace perchè è come se trovassi un pezzo di me in questa Hinata,la sento davvero mia.
Credo molto in questa storia e spero che possa piacere almeno un pochino.  La canzone è “I will remember you” di Sarah McLachlan.

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_