Film > Jupiter - il destino dell'universo
Segui la storia  |       
Autore: saphaeltrash    01/01/2017    1 recensioni
{16. Clone
Una notte Caine tornò a casa e trovò in camera della sua regina due Jupiter. Entrambe erano bellissime come solo sua Maestà sapeva essere, ed entrambe non indossavano niente, se non un sorriso malizioso.
Quella fu una notte movimentata.}
50 Sentence Drabble sul pairing Caine/Jupiter.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queen and Lionheart.

6. Ali
Erano incredibilmente morbide e setose, ma soprattutto erano sensibilissime: ogni volta che Jupiter le accarezzava la situazione si scaldava molto in fretta, perchè Caine non riusciva mai a trattenere i gemiti ed i sospiri di piacere, e Jupiter non riusciva a trattenersi dal saltargli addosso.

7. Volare
La prima volta che aveva volato, subito dopo aver riottenuto le ali, aveva pianto come un bambino tanta era stata la gioia data dalla sensazione del vento tra le piume.

8. Solitudine
Non aveva mai avuto nessuno: era sempre stato un lupo solitario, inizialmente per forza e successivamente per scelta; da quando Jupiter era entrata nella sua vita e nel suo cuore, però, non riusciva neanche ad immaginare di poter vivere senza di lei.

9. Fiori
Certo, Jupiter era stata entusiasta del bellissimo mazzo di rose che Caine le aveva regalato per il loro anniversario, ma il livido sul viso del suo ragazzo dimostrava che Stinger non era stato altrettanto contento.

10. Ubriaca
Il ricordo dell'espressione attonita di Caine quando Jupiter, ubriaca marcia, lo aveva baciato di fronte ad una folla di dignitari e reali venuti da ogni parte dell'universo per assistere alla cerimonia di incoronazione, non mancava mai di far ridere Kiza.



Author's note

#guesswhosback
io boh, l'ultima volta che ho scritto qua è stato nel 2015 ahahahaha
non sono granchè convinta di queste 5, così come non sono granchè convinta del fatto che riuscirò mai a finire di scrivere sta roba lol 
anyway, farò del mio meglio, parola di scout.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jupiter - il destino dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: saphaeltrash