Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Ventodivino87    01/01/2017    0 recensioni
Pinkie e la mia sanità mentale delle 4 di notte non sono una bella accoppiata...
Provate a pensare cosa verrebbe fuori se lei fosse un fantasmino...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy, Pinkie Pie, Rarity
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pinkie nacque come fantasma.
Pinkie era un quadrifoglio… un quadrifoglio fortunato… quindi…
Pinkie era un fantasma con le sembianze di un quadrifoglio, perché Pinkie può essere tutto quello che vuole.
La sua missione sul pianeta “Fazzoletto di stoffa” era di trovare colui che aveva rubato tutte le caramelle nell’intero universo.
Pinkie chiese a Fluttershee, una pegaso meme vagabonda che piange giorno e notte, facendo suicidare altri pony.
Il pianto di Flutterhsee non era efficace contro Pinkie, perché lei era un fantasma, ed era già morta. Si, è morta, MA NON È UN NOSTRO PROBLEMA!
Fluttershee disse che Rudety aveva rubato le caramelle perché voleva usarle come carburante per il suo…
DISINTEGRATORE DEMONIACO DI PIANETI VOLANTI DI C.O.O.K.S.
Pinkie volò nel cielo, cantando “We are number one” insieme a Shrek.
Pinkie trovò Rudety e la mangiò, insieme a tutti i dolci.
Ma…
PINKIE ERA IL DISINTEGRATORE DEMONIACO DI PIANETI VOLANTI DI C.O.O.K.S.!
DAN DAN DAAAAAAAN!!!

Pinkie implose, l’universo si cancellò da solo e tutti morirono.
 
Fine
 
 




Era la sera di capodanno... le 4 di notte... dopo aver vagato con amici... cercate di capirmi...

Inoltre questa storia era fuori programma, non l'avevo prevista nemmeno io, ad ogni modo la storia "Seria" arriverà a presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87